annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@SPAM! Veniamoci incontro.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Alfaguus Visualizza il messaggio
    Tu mi hai parlato di ip e di prove che non esistono. Allora io ti domando, se un tipo viene sospeso, si fa il fake, il moderatore lo sa e quindi continua a chiamare per nome il fake come se fosse il tipo sospeso facendo finta di niente, tutto questo non costituisce "prova"?
    Non chiederlo a me. La mia sezione musica è lucida come uno specchio

Ogni moderatore è responsabile per la sua sezione, e questa responsabilità gli è stata affidata da chi questa baracca la possiede. Per cui sta a lui decidere cosa segnalare e cosa non segnalare, sta a chi si deve leggere ogni cazzata che viene scritta nella sua sezione.
    Io sono SICURO che le cose a cui ti riferisci risalgono a un periodo in cui chiunque faceva il ***** che gli pareva e ci si divertiva. Se mi trovi un esempio scometto che parlerà da solo. Poi però si è esagerato, e il resto è storia.

Commenta

• Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggio
      Ma sticazzi, MSN di Ola non ce l'hai? I PM puoi mandarli da sospeso. Io ne ho sempre mandati mille, forse non ti sei mai gustato la sospensione.
      Ma adesso il dubbo mi viene, son veramente l'unico ******* che si è sempre accettato le sospensioni e aspettato che finissero? Cioè, son davvero l'unico che abbia mai considerato la sospensione come "parte del gioco", per chi si sente preso di mira, o "riconoscimento di aver esagerato", per tutti gli altri?
      E poi, ora, pare che qui si stia trattando tutto come un gioco. Il thread era specifico per i fake pentiti, tu ora hai ammesso pure i dati falsi, così con nonchalance.
      Si è partiti che tutti ce l'avevano con trip e amici, si è finiti con l'ammissione da parte delle vittime di avere fake, dati falsi... che altro scopriremo nelle prossime pagine?

Io insisto e ripeto che questo thread in parte ha confermato quanto dubitavo e che premurosamente mi veniva smentito da tutte le parti, dall'altro ha fornito rivelazioni che fan girare il ***** e shockano allo stesso tempo.

Commenta

• E vabbè, son stronzo io che ci perdo pure tempo.

Edito perchè non era chiaro lo stronzo per qualcuno.
        Ultima modifica di w0000000fz; 03-09-2008, 22:14.

Commenta

• 7 ore di post continuativo non c'e che dire qui la gente sa nerdare

Commenta

• Da quando questo 3d non era che un coacervo di pixel e dati in fasce ho sempre cercato di rispettare la regola numero 32, ma ora non posso fare a meno di notare come eventi superiori abbiano fatto sbocciare tutto ciò in un fantasmagorico capolavoro.
            Riflettevo su argomenti che alla lunga mi fanno trascendere il tempo con la mente, quali la sincerità e la menzogna, quali le cose frivole e ciò che veramente c'è di importante, la follia e la lucidità, la magnanimità e la grettezza.
            E' incredibile come degli esseri viventi lottino inesorabilmente per far vincere le proprie idee su quelle degli altri, utilizzando i peggio metodi e delle acrobazie degne di un qualche campione olimpionico che nemmeno conosco, in quanto ritengo tutto ciò che stia succedendo qui qualche cosa che vada oltre al mero sapore, quell'ingenuo retrogusto, di importanza che potrebbe lasciare un evento quasi memoriale e degno, secondo i più, di memoria quali le Olimpiadi.
            No, qui c'è molto di più. Quando queste cose hanno luogo, davvero uno si sente piccolo e un po' misero.
            Vedere un 3d che cresce così per, quante? 28 pagine? 23? Non ricordo. Pensare che con ognuna di questo persone c'è un po' di quello che ero io, e un po' di quello che sono, i miei ricordi di questa infanzia trucidata da 4chan che ora non posso fare a meno di ammirare anche se a breve mi accorgerò di stare diventando sempre più apatico e di non poter più avere quella grinta mai avuta, di non poter più rispettare quel motore rispettato sempre per cause superiori, o meglio interiori, che è ciò per cui tutti noi umani compiamo le nostre azioni, per la quale viviamo e per la quale ci sentiamo vivi, per la quale piangiamo, sognamo, e per la quale siamo quello che siamo.
            Ma mai mi sarei aspettato di vedere qualche cosa di così inaspettato come questo meraviglioso epic mass jailbaiting troll-nesting (Over 9.000) 3d innalzato con fatica e con meticolosa pazienza da Ola.
            Grazie di cuore Ola, a winner is you, best troll 2008/2009, mi hai fatto sognare e se fossi della Sunrise ti assumerei.

tl;dr btw mi prendo i credits fottutamente dovuti per l'immagine qui sopra di Ola e per ciò che ha scritto Fulvio, diabeetus per tutti, ed il suo account temporaneo come da contratto mai stipulato.
            Se la moderazione avesse bought a dog, tutto ciò non sarebbe successo.
            Scusate la Dynamic Entry.

IT: Spero davvero che la trasparenza di Fulvio sia servita a qualcosa oltre che ad aver fatto sbroccare qualcuno, anche se abbiamo trascorso assieme lots of lulz in questi momenti.

Commenta

• Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggio
              IT: Spero davvero che la trasparenza di Fulvio sia servita a qualcosa oltre che ad aver fatto sbroccare qualcuno, anche se abbiamo trascorso assieme lots of lulz in questi momenti.
              You mean.... the WHOOOLE bottle?
              With Ponies
              and Rainbows
              and Apples
              and Ponies

Commenta

• Ola è TUTTA COLPA TUA!

Commenta

• Certamente, è proprio dell'egemonia della cultura da forum basarsi sul potere dei tasti. Rispetto alle altre culture noi tutti abbiamo dimenticato che non è il bottone e l'impiego delle autorevoli competenze degli esperti scientifici a promuovere la vita, ma lo scambio dialogico, lo scambio che avviene nel dialogo, nella disputa e nella lotta fra le opinioni. Dobbiamo pensare alla retorica, ma non nel senso di un'arma nelle mani dei potenti, bensì come capacità persuasiva delle idee. Ecco perché guardo ai Greci con tanta ammirazione. Per questo popolo era naturale discutere in modo sentito, vivace per le strade e nelle piazze di Atene o di altre città. Dobbiamo ritornare alla dimensione del dialogo e sviluppare, completare in questo senso la nostra cultura, divenuta eccessivamente letteraria; dobbiamo cioè tendere ad un dialogo reale all'interno di tutta la cultura dell'umanità. Questo è l'impegno, il compito che riguarda tutti noi. E i nuovi strumenti tecnici, come la radio e la televisione, devono essere impiegati in questa direzione favorendo la diffusione del dialogo. Cosa, del resto, molto difficile poiché si tratta di istituzioni basate sul monologo. I privilegi delle stazioni radio e degli enti televisivi dipendono dal potere di coloro che di volta in volta lo detengono. Ogni rivoluzione del mondo attuale è legata in primo luogo alle stazioni radio e televisive perché l'opinione pubblica trae le sue tendenze di fondo da questi mezzi di divulgazione. Il dialogo dunque, cui pian piano si deve giungere, non è il dialogo degli esperti. Dovrebbero invece essere i popoli, nel loro reciproco scambio e rapporto, a prendere la parola. Mio padre sostiene che la Sinistra Radicale dovrebbe chiamarsi diversamente. L’ho contestato, ma non convinto. Così, ispirato da un antico manoscritto, ho deciso di spiegare come e’ stato che la Sinistra Radicale ha preso questo nome, e come siano diversi dai Radicali, anche da quelli di sinistra. Termino con un dubbio che mi attanaglia. Esistono i Radicali. E i Radicali sono le persone che appartengono al Partito Radicale. E vengono indicati con la ‘r’ maiuscola. Esistono poi i radicali, con la ‘r’ minuscola, e sono un altro gruppo. Sono le persone che hanno idee radicali. A volte anche chiamati i radicali radicali. Mentre i primi vengono a volte chiamati i Radicali del Partito Radicale, o semplicemente i Radicali di partito. Anche loro, i Radicali del Partito Radicale hanno delle idee. E ci mancherebbe anche che non ce le avessero. Sono le idee dei Radicali del Partito Radicale. Mentre le idee dei radicali radicali, sono le idee radicali, dei radicali che hanno idee radicali. O semplicemente le idee radicali dei radicali radicali. Bisogna poi tenere conto che la gente parla, e spesso si scambia le idee. Così, a volte i Radicali del Partito Radicale si sono trovati d’accordo con le idee radicali dei radicali radicali. E le hanno assunte, come si dice, alla radice. A quel punto si parla delle idee radicali dei Radicali del Partito Radicale. Che sono alcune, ma non tutte, tra le idee dei Radicali del Partito Radicale. Mentre i radicali che hanno idee radicali, si sono trovati a volte d’accordo con le idee dei Radicali, del Partito Radicale. Anche se non erano sempre idee radicali. E per parlare di queste idee ci si riferisce alle idee dei Radicali dei radicali radicali. O anche alle idee Radicali dei radicali dalle idee radicali. Quindi goditi potere e bellezza della tua gioventù. Non ci pensare.
                  Il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite. Ma credimi tra vent'anni guarderai quelle tue vecchie foto. E in un modo che non puoi immaginare adesso, quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi, non eri per niente grasso come ti sembrava. Non preoccuparti del futuro, oppure preoccupati ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita saranno sicuramente cose che non ti erano mai passate per la mente, di quelle che ti pigliano di sorpresa alle quattro di un pigro martedì pomeriggio. Fa' una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta! Non essere crudele col cuore degli altri, non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
                  La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso. Ricorda i complimenti che ricevi, scordati gli insulti, se ci riesci veramente, dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti-conto. Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita. Le persone più interessanti che conosco a ventidue anni non sapevano che fare della loro vita. I quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no. Forse avrai figli o forse no.
                  Forse divorzierai a quarant'anni. Forse ballerai con lei al settantacinquesimo anniversario di matrimonio. Comunque vada, non congratularti troppo con te stesso,
                  ma non rimproverarti neanche: le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro. Goditi il tuo corpo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quel che pensa la gente. E' il più grande strumento che potrai mai avere. Balla!
                  Anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni, anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza: ti faranno solo sentire orrendo.
                  Cerca di conoscere i tuoi genitori, non puoi sapere quando se ne andranno per sempre.
                  Tratta bene i tuoi fratelli, sono il miglior legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono, ma alcuni, i più preziosi, rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e gli stili di vita, perché più diventi vecchio, più hai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po', ma lasciala prima che ti indurisca. Vivi anche in California per un po', ma lasciala prima che ti rammollisca.
                  Non fare pasticci con i capelli: se no, quando avrai quarant'anni, sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa.
                  I consigli sono una forma di nostalgia. Dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più bruttee riciclarlo per più di quel che valga.
                  Sii testimone dei cambiamenti di questa valle. Cambiamenti importanti, degni di essere studiati, analizzati, ricostruiti. Attualità e realtà di un clima che cambia e con esso la gente. Qui come altrove. Gli ultimi quattro anni con quella cretina come admin, nel cuore dell'incompetenza, nel meridione dei forum, ho visto salire la temperatura in estate per la gioia di tanti. Sole, mare, calore, amore, sapori che possono, però, portare ad improvvisi furori della natura. Anche dei piccoli cambiamenti nel comportamento del clima, un trascurabile aumento di qualche mezzo grado nel termometro, possono avere un grave impatto sulle nostre vite. Negli anni scorsi si sono verificate grosse catastrofi naturali dovute al sangue. Dall’altra parte del mondo improvvisi e devastanti uragani hanno ucciso decine di migliaia di esseri umani. Qui inel forum ci sono state valanghe, alluvioni, frane, sia di inverno che d’estate.Tutti sembrano concordare sul fatto che questi non sono fenomeni slegati tra di loro, ma sono collegati al surriscaldamento del tampax. Ad esso sono da riportare i fatti di cui ho deciso di parlare, da testimone. Gli scienziati ritengono che se le temperature continuano a salire ci saranno altre forti perturbazioni atmosferiche che prenderanno varie forme a seconda dei posti dove avranno luogo. E tutto questo perchè l'admin ha la mamma puttana.

Commenta

• Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                    Va bene, banniamo carmine, nobu, blackhock, patata, e me. Gli unici rei confessi e che non hanno più fake.
                    utile, risolto tutto?
                    Ehy ci sono anche io non escludetemi sempre

Originariamente inviato da Burrito Visualizza il messaggio
                    Qualcuno che dovresti ricordare caro Yoshi, qualcuno che postava quando la gente si sputava meno in faccia di come fa ora.
                    Un ragazzo simpatico :yeah:

Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggio
                    Fulvio, ma chi ***** è l'admin? Cioè mi stai dicendo che vale più di un utente normale? Quest'ultimo possiamo insultarlo, e la signora in rosso lì no?

Ma non dire cazzate dai, mi sembrate tanti timorati di sta tizia. Non vale niente però, non è un'autorità, non è nessuno. Era peggio quando sfottevo biblion che gwineth.
                    Sacrosante parole, spam e' spam.(PUNTO)
                    non mi pare ci sia altro da dire

Originariamente inviato da JonhSmith Visualizza il messaggio
                    7 ore di post continuativo non c'e che dire qui la gente sa nerdare
                    Cristian Riposati che venerdi ci dobbiamo ubriacare con gli altri

Originariamente inviato da Quaresmagus Visualizza il messaggio
                    Certamente, è proprio dell'egemonia della cultura da forum basarsi sul potere dei tasti.
                    Mi pari proprio Fabio

Commenta

• Miglior TextWall: Windgrace.

Commenta

• ma lol
                        ieri sera sono rientrata all'una passata da Milano e ci ho messo fino a stamattina (con pausa nanna nel mezzo) per riuscire ad arrivare in fondo alle vostre 23 pagine

@silamar: la tua sospensione è stata richiesta da Bar1moor (per 4 giorni) e prolungata a 15 giorni da Freddy

@yoshi&ichi: no, il controllo dei fake sugli IP, come comunque vi hanno già spiegato, non è possibile. Credete che non avremmo mai voluto farlo? Ci sono thread su thread in fofum Mod e in forum Admin che chiedono a gran voce un sistema certo per beccare i fake. Peccato che il nostro tecnico hw&sw ci abbia confermato che la cosa non è fattibile in via -sicura-, ma solo in via altamente presuntiva, tramite gli IP, perchè il controllo è facilmente aggirabile. Quindi, no, non facciamo controlli sugli IP, non solo peri i fake, ma in generale, e questo qualsiasi giocatore di shard GN che mi abbia mandato una mail chiedendolo lo sa.

@tutti: io imparo da questo thread che Loki avesse dato un permesso per avere fake su Spam. La decisione di Loki non riflette le scelte della proprietà di GamesNet, che insieme agli altri anch'io rappresento nel mio operato su questi forum. Se Loki fosse ancora admin GN sarei tenuta a cacciarlo, ma Loki si è dimesso a giugno, quindi non posso farlo. Indubbiamente, essendo lui ancora staff di UOD, ci aspetta una lunga chiacchierata a riguardo.

Commenta

• Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                          @tutti: io imparo da questo thread che Loki avesse dato un permesso per avere fake su Spam.
                          nha, guarda in realtà Jean disse, dopo inutili tentativi di porrer fine al fenomeno, qualcosa del tipo: "e vabbè, rimanessero su spam almeno" (più o meno).

Come vedi anche tu non è possibile ragionare con certi elementi, quindi non me la sento tanto di prendermela con Jean, lui voleva proprio far finire la questione fake e ci ha provato.
                          Poi vabbè, se ben ti ricordi era un periodaccio per lui e loggava veramente poco, quindi non credo avesse il tempo di stare dietro a chi creava fake, ma di sicuro se ne beccava uno lo seccava.
                          .

.
                          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                            no, il controllo dei fake sugli IP, come comunque vi hanno già spiegato, non è possibile. Credete che non avremmo mai voluto farlo? Ci sono thread su thread in fofum Mod e in forum Admin che chiedono a gran voce un sistema certo per beccare i fake. Peccato che il nostro tecnico hw&sw ci abbia confermato che la cosa non è fattibile in via -sicura-, ma solo in via altamente presuntiva, tramite gli IP, perchè il controllo è facilmente aggirabile.
                            Io dubito che chi ha sollevato il problema volesse dire che il controllo degli IP è un metodo sicuro per stabilire l'esistenza di un fake; credo semplicemente che si tratti di un piccolo aiuto nelle vostre indagini: dopotutto (se non ho capito male) più di una volta è stato bannato un account con dati veri semplicemente perchè ritenuto essere account fake o, comunque, doppio account di un altro utente. Ora, se proprio vogliamo puntualizzare la cosa, non esiste metodo sicuro per essere certi dell'identità che si cela dietro un nick di nome Quaresmagus (ad esempio). Eppure, i ban per fake, non sono una leggenda.
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• La poca attendibilità dell'IP l'ho vista proprio qui su GN.
                              Su Lost Paradise (server di Lineage2) è stato bannato un tizio (ban di IP) 5-6 volte, finchè non si è stufato di fare la fatica di cambiarlo e ha smesso.
                              Può essere fatto un controllo, e nel caso si banna, ma di sicuro non è attendibile al 100%... in ogni caso dubito ci sia qualcuno che si metta a cambiare IP solo per postare col fake -.-
                              With Ponies
                              and Rainbows
                              and Apples
                              and Ponies

Commenta

• Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                                La poca attendibilità dell'IP l'ho vista proprio qui su GN.
                                Su Lost Paradise (server di Lineage2) è stato bannato un tizio (ban di IP) 5-6 volte, finchè non si è stufato di fare la fatica di cambiarlo e ha smesso.
                                Può essere fatto un controllo, e nel caso si banna, ma di sicuro non è attendibile al 100%... in ogni caso dubito ci sia qualcuno che si metta a cambiare IP solo per postare col fake -.-
                                Guarda che comunque cambiare IP non è mica come cavarsi un rene.
                                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                                X