annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@SPAM! Veniamoci incontro.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• @SPAM! Veniamoci incontro.

Io ci provo, poi se non vi sta bene potete andare dove sapete.

Questi sono gli utenti spam che mi sono venuti in mente, aiutato da una spulciata ai post degli ultimi mesi (posso essermene dimenticato qualcuno):

LISTA UTENTI:

w00fz
    bisbo
    yoshi
    vale
    nobu
    ichi
    banzai
    batoio
    kaisersouze
    MisAngelique
    _Silas_
    delpietro
    trip
    JoeBlow
    bruise
    maccagnagio
    METALLO
    Silamar
    Metalboy
    Kurai
    Gufo
    Cinico
    Ramish
    Kohala
    Kuruaku
    Zoppy
    Elle
    sgnarf
    xXxREQUIEMxXx
    Blackhawk
    rverdelli
    Xabaras
    Barimoor

e io :P
    e dummyplug

Io lancio una proposta: ripartire da zero. Senza ammissioni di colpe o pubbliche gogne, ma con (una volta per tutte) trasparenza.

COSA FARE?
    1) Tutti quelli elencati dicano chiaramente il proprio solo ed unico account principale, chi non ne ha uno può ancora scegliersi un nick decente.
    2) Chi ha un account fake lo usi per postare in questo thread e richieda un ban per se stesso.
    3) In caso di bollino o sospensione scontare la pena come chiunque.

Questa, a mio avviso, è l'unica cosa giusta da fare: appellarsi al vostro buon senso e porre fine alla farsa.
    Mi scuso in anticipo con quelli che sono nella lista pur senza avere niente a che fare con la questione :*
    Ultima modifica di Sanders; 03-09-2008, 02:10.

Mai avuto altri account, apparte i bimbi****** di ROC che riescono a lasciare i propri dati su un forum pubblico

Commenta

Ola sai anche te che è una cosa vana, per vari motivi. Là dentro c'è gente che si stava sul càzzo fin da prima che venisse riaperto spam, e non sarà un misero mettersi in regola con la "legge" a sistemare le cose.
      E il mio parere è che tutto lo stress della situazione, dai flame di ichi alle provocazioni di trip, e ovviamente mi ci metto io pure in mezzo, non faranno altro che accumularsi su barimoor, fino alla saturazione.
      In ogni caso sto a vedere, batoio, non ho altri fake. E tra l'altro nobu non ci vuole postare più qua, ma comunque credo che non abbia fake attivi

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
        Senza ammissioni di colpe o pubbliche gogne, ma con (una volta per tutte) trasparenza.
        Ma non esiste. Chi ha responsabilità paghi o altrimenti non paga nessuno, questa è trasparenza, visto che più di qualcuno ha già pagato, la seconda ipotesi è impraticabile.

Commenta

w0000000fz e non ho altri account, mai avuti.
          Non funzionerà mai, comunque.

Vabbè mi hai scritto come w00fz ma w0000000fz non è fake di w00fz, giuro. ;___;

Commenta

Non ho capito, in pratica secondo il punto 1) dovrei alzarmi in piedi e difendermi solo perchè sono venuto in mente a Ola, che tra l'altro ha scritto male il mio nick?
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Corvo80 che rosica per come gli è stato scritto il nick è bellissima però.

Commenta

iniziativa inutile secondo me.

Commenta

Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggio
                  Corvo80 che rosica per come gli è stato scritto il nick è bellissima però.
                  Potrei fare una battuta bellissima ma verrei bannato, quindi mi risparmio.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

totalmente inutile come proposta, tutto questo in principio è partito da un capriccio estesosi nel tempo e ad altri.
                    Ora c'è da scegliere tra la noia di leggere un "unico gruppo" che scrive sempre le stesse cose o i "due gruppi" che si lanciano frecce incendiarie.

Gente che cambia idea, atteggiamento, orgogliosa per natura o per figura, non muterà dopo questo post.
                    Grazie per averci provato

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                      Potrei fare una battuta bellissima ma verrei bannato, quindi mi risparmio.
                      Io l'ho capita lo stesso

Comunque nessun fake all'attivo come dissi su spam.
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

ma basta pensare da cosa è nata tutta questa situazione
                        comunque no, non serve a niente.

Commenta

Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggio
                          ma basta pensare da cosa è nata tutta questa situazione
                          comunque no, non serve a niente.
                          Da cosa?

Commenta

questo è il mio unico account attuale!
                            e non ho mai avuto feik.. tutti i miei predecessori sono statu nukati

Commenta

da te, è tutta colpa tua.

Commenta

Sto operando...
                              X