Io ci provo, poi se non vi sta bene potete andare dove sapete.
Questi sono gli utenti spam che mi sono venuti in mente, aiutato da una spulciata ai post degli ultimi mesi (posso essermene dimenticato qualcuno):
LISTA UTENTI:
w00fz
bisbo
yoshi
vale
nobu
ichi
banzai
batoio
kaisersouze
MisAngelique
_Silas_
delpietro
trip
JoeBlow
bruise
maccagnagio
METALLO
Silamar
Metalboy
Kurai
Gufo
Cinico
Ramish
Kohala
Kuruaku
Zoppy
Elle
sgnarf
xXxREQUIEMxXx
Blackhawk
rverdelli
Xabaras
Barimoor
e io :P
e dummyplug
Io lancio una proposta: ripartire da zero. Senza ammissioni di colpe o pubbliche gogne, ma con (una volta per tutte) trasparenza.
COSA FARE?
1) Tutti quelli elencati dicano chiaramente il proprio solo ed unico account principale, chi non ne ha uno può ancora scegliersi un nick decente.
2) Chi ha un account fake lo usi per postare in questo thread e richieda un ban per se stesso.
3) In caso di bollino o sospensione scontare la pena come chiunque.
Questa, a mio avviso, è l'unica cosa giusta da fare: appellarsi al vostro buon senso e porre fine alla farsa.
Mi scuso in anticipo con quelli che sono nella lista pur senza avere niente a che fare con la questione :*
Questi sono gli utenti spam che mi sono venuti in mente, aiutato da una spulciata ai post degli ultimi mesi (posso essermene dimenticato qualcuno):
LISTA UTENTI:
w00fz
bisbo
yoshi
vale
nobu
ichi
banzai
batoio
kaisersouze
MisAngelique
_Silas_
delpietro
trip
JoeBlow
bruise
maccagnagio
METALLO
Silamar
Metalboy
Kurai
Gufo
Cinico
Ramish
Kohala
Kuruaku
Zoppy
Elle
sgnarf
xXxREQUIEMxXx
Blackhawk
rverdelli
Xabaras
Barimoor
e io :P
e dummyplug
Io lancio una proposta: ripartire da zero. Senza ammissioni di colpe o pubbliche gogne, ma con (una volta per tutte) trasparenza.
COSA FARE?
1) Tutti quelli elencati dicano chiaramente il proprio solo ed unico account principale, chi non ne ha uno può ancora scegliersi un nick decente.
2) Chi ha un account fake lo usi per postare in questo thread e richieda un ban per se stesso.
3) In caso di bollino o sospensione scontare la pena come chiunque.
Questa, a mio avviso, è l'unica cosa giusta da fare: appellarsi al vostro buon senso e porre fine alla farsa.
Mi scuso in anticipo con quelli che sono nella lista pur senza avere niente a che fare con la questione :*
Commenta