annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@SPAM! Veniamoci incontro.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
    non ce l'avevo con te infatti, parlavo con yoshi che dice che a differenza di te trip nega i fake, e mi sono riallacciato a quello che hai postato tu... A te Carmine sembra una b uona motivazione?
    Banza ho scritto:
    Non banniamo nessuno, e ammettiamo quali sono i nostri fake.

Commenta

• Originariamente inviato da Alfaguus Visualizza il messaggio
      Ah moderatore, spiegami una cosa, come mai sono ancora in piedi Silamar e Banzai? Ah capisco, ora che li hanno segnalati dopo 2 mesi con il 3d aperto dal mod non verranno fatti esplodere giusto?
      La decisione ultima non spetta a me, io spero non vengano bannati ogni caso. L'ho anche detto, e anzi sono felice che abbiano colto un'occasione che gli ho fornito io per cercare di calmare le acque. Dovrei vergognarmi? O_o
      Cioè, io ho aperto un thread in cui ho offerto la possibilità a tutti di rimediare agli errori del passato e ricominciare a divertirsi tutti assieme, non ho aperto una gigantesce trappola per raccogliere confessioni e fare un mass ban.

Commenta

• Vabbè. Ora sono iniziate le pagine del ridicolo...

Comunque, personalmente vorrei ribadire, se non fosse stato chiaro prima, che a me non interessa vedere esplodere account, quello che veramente mi piacerebbe capire, e vi garantisco che sia via MSN che qui nel forum ce l'ho messa tutta per farmelo spiegare, è: perchè uno sì e l'altro no?
        Ripeto, mi spiace, ma è palese già solo leggendo questo thread chi simpatizza per chi e per come. Quello che proprio non mi è chiaro è PERCHE'.
        Le sospensioni e i bollini non fanno altro che rendere la cosa ancora più evidente, per quel che mi riguarda, visto che io ero rimasto che con al massimo 2 o 3 sospensioni, il successivo era ban. Ripeto, e sottolineo, ditemi solo la cazzo di ragione per cui il trattamento di favore per tizio e l'accanimento per caio.
        Chissà, magari è questa la vera ragione per cui esiste il "noi" ed il "loro".

Commenta

• Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
          non ce l'avevo con te infatti, parlavo con yoshi che dice che a differenza di te trip nega i fake, e mi sono riallacciato a quello che hai postato tu... A te Carmine sembra una b uona motivazione?
          A parte che come sapete tutti aprirei all'istante un thread su questo forum per criticare lo staff, mi sembra una cosa inutile. E ribadisco, vengo a leggere su questo thread una prassi, quella di cazziare e di perdonare che con me non è mai stata perseguita. Proprio mai, infatti la prima stronzàta ( che poi, l'unica che faceva ridere tutti tutti ) mi è costata un account. Ma non è nemmeno quello il punto, è il mio gioco e mi sta bene così, ne accetto tutte le regole, anche se vado a fare il thread di critiche che a molti di quelli che conosco non garba mai.

Poi per il fatto di rivelare o meno quali siano stati i propri fake, penso che ognuno abbia le proprie ragioni per comportarsi come voglia, io non ho mai fatto segreto di ogni mio fake e anzi li ho anche sempre dati a chiunque me li avesse chiesti (ho anche sempre premesso su msn, che quella dei fake è una strada "pericolosa" che chiunque avesse tenuto al proprio account non avrebbe dovuto percorrere. E non andrò di certo in giro a dire a chi ho prestato qualsivoglia dei miei vecchi account), ma questo è dovuto a una "tradizione di fake" che parte da enea e nobu e passa per fulvio e sgrappy, ma sono cose che davvero qua di voi, le conosce solo fabio e i menzionati.

Commenta

dell'account ichidakillah che insulta l'admin?
            ovviamente se anche questo post viene ignorato prendo per buono che le vostre sono chiacchere
            no, verrà ignorato perchè tu pretendi di trovare prove di cose che non esistono.
            L'account sottolineato è stato bannato per altri motivi

Commenta

Cmq ho chiesto di trovarmi i post di Ichi che offende l'admin prima del ban.
              visto che per trip non ci sono prove, mi postereste le prove dell'account ichidakillah che insulta l'admin?
              ovviamente se anche questo post viene ignorato prendo per buono che le vostre sono chiacchere
              *

Edit: ah dimenticavo che le "altre cose" erano le leggi italiane

Commenta

• Ola, ma nonostante la cosa non sia piaciuta (nemmeno a me), c'è chi i fake li ammessi. Ma c'è ancora chi fa il finto tonto, a me sta cosa da sui nervi. per il resto va bene, ho già detto che sfotto chi voglio sfottere perché son fatto così (questo vale per me).

Commenta

• Mi sento profondamente offeso dal fatto che in quella lista ci sia Metallo e non ci sia io
                  Ola, pagherai

Commenta

• Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggio
                    Le sospensioni e i bollini non fanno altro che rendere la cosa ancora più evidente, per quel che mi riguarda, visto che io ero rimasto che con al massimo 2 o 3 sospensioni, il successivo era ban. Ripeto, e sottolineo, ditemi solo la cazzo di ragione per cui il trattamento di favore per tizio e l'accanimento per caio.
                    piccola premessa, dato che non frequentavi, l'account di cui quell'altro ebete cerca spiegazioni per il ban, ichidakillah, ha, come me, un pedigree di sospensioni superiore al 3.
                    Come vedi, sei tu l'unico utente scomodo, quello che dopo la seconda sospensione moriva.

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                      piccola premessa, dato che non frequentavi, l'account di cui quell'altro ebete cerca spiegazioni per il ban, ichidakillah, ha, come me, un pedigree di sospensioni superiore al 3.
                      Come vedi, sei tu l'unico utente scomodo, quello che dopo la seconda sospensione moriva.
                      Buona a sapersi.

Commenta

• Originariamente inviato da Burrito Visualizza il messaggio
                        Mi sento profondamente offeso dal fatto che in quella lista ci sia Metallo e non ci sia io
                        Ola, pagherai
                        E chi ***** sei?

Commenta

• Ah ottimo Trip, come mai tu non sei stato bannato allora?

Commenta

Cmq ho chiesto di trovarmi i post di Ichi che offende l'admin prima del ban.
                            visto che per trip non ci sono prove, mi postereste le prove dell'account ichidakillah che insulta l'admin?
                            Facciamo così, visto che sai tutto: posta qui gli account utilizzati da Ichi (io non li so) e poi vediamo gli ultimi reply, un account per volta.

Commenta

• Caro mod, forse tu perdi il filo, qui hanno accusato che gli unici ban non sono stati per fake ma per offese agli admin, allora ho invitato chi accusava di trovare i post prima del ban di Ichidakillah.

Naturalmete non si è visto un post se non delle trollate contro di me di riempimento, giusto per distogliere l'attenzione, come è stato fatto con i link di stamattina in cui Trip si identificava in modo implicito.

Tra l'altro per come la vedo io questo 3d è favoloso per tutti coloro che dovevano "pagare" e che sapevano che duravano ben poco, postando i loro fake qui si sono salvati il culetto e la faccia, mentre c'è qualcunaltro che essendo totalmente scemo continua a negare tutto.

Commenta

• Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggio
                                E chi ***** sei?
                                Qualcuno che dovresti ricordare caro Yoshi, qualcuno che postava quando la gente si sputava meno in faccia di come fa ora.

Commenta

Sto operando...
                                X