non capisco come mai tutta questa foga nel voler far bannare davide.
*** AVATAR RIMOSSO *** MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità. nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Perchè probabilmente è la cosa a cui appellarsi al momento.
Di base a tutti questi utenti non sbatte una ciolla di veder ramiel bannato o meno (ad esempio io manco l'ho citato questo "bannatelo")
L'importante è dar contro e flammare.
Però è bello vedere come barimoor dica tipo "eh sbagliai in passato"
Appunto perchè finchè ad essere insultata era la mamma di dominae non c'erano problemi..ma quando i target son diventati personaggi..sensibili alla "sensibilità" del mod ecco fioccare i report etc etc.
Eh la sensibilità di certe persone è veramente tanta.
(Ma perchè report? Si sta solamente buttando in piazza un pò tutto senza andare OT nella questione, tutto sommato. se non sta bene va lucchettato il thread. anche se ora mi sa sta morendo a meno di qualche nuovo intervento degli amiconi / qualche outsider o fake)
Però è bello vedere come barimoor dica tipo "eh sbagliai in passato"
Appunto perchè finchè ad essere insultata era la mamma di dominae non c'erano problemi..ma quando i target son diventati personaggi..sensibili alla "sensibilità" del mod ecco fioccare i report etc etc.
Eh la sensibilità di certe persone è veramente tanta.
no, ma seriamente... ma tu quando leggi ti fermi dopo due righe o non capisci proprio l'italiano?
Non ne hai azzeccata una da quando hai postato, renditene conto.
Barimoor l'ho capita che per te dico solo stronzate, non c'è bisogno di ripetermelo dopo ogni post che faccio.
Rilassati, respira, pensa a quando dirò una bestemmiuccia e pigierai report sentendoti un pò eccitato.
IlVale con fake, certo.
Non ci crederò mai. Grande gesto il tuo comunque, sei il più bello.
ho sempre cercato di tenerlo nascosto, a quanto pare ci sono riuscito.
*** AVATAR RIMOSSO *** MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità. nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Barimoor l'ho capita che per te dico solo stronzate, non c'è bisogno di ripetermelo dopo ogni post che faccio.
Rilassati, respira, pensa a quando dirò una bestemmiuccia e pigierai report sentendoti un pò eccitato.
Dai proprio l'impressione di essere stato reclutato.
Ai tempi di pirl ti davano del coglione, ora li appoggi e ti butti in questa cosa assurda col massimo impegno, tu che su SPAM! comparivi una volta al mese a dire una boiata immagino abbia perfettamente chiara la situazione.
Boh, a me continua a frullare in testa una domanda: " ma chi ve lo fa fare?"
Commenta