annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@SPAM! Veniamoci incontro.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Alfaguus Visualizza il messaggio
    quindi se non per fake dichiarati dopo 2 mesi, se non per dare della prostituta alla mamma di un altro, e se non per 3-4-5 sospensioni, esattamente quando scatta il ban?
    Io per esempio per te l'ho richiesto, perché hai un giorno di vita e un atteggiamento spregevole; hai trollato in un thread in cui cercavo di fare qualcosa di buono per tutti, rendendo i miei sforzi un pantano che fa schifo a vederlo, in più non hai manco avuto il coraggio di rivelare la tua identità.

Secondo il mio criterio di valutazione, essendo moderatore, tu saresti stato da bannare in quanto elemento palesemente di disturbo. L'ultima parola però non sta a me come ti ho già detto, e tu sei ancora qui.

Commenta

• Io cerco di fare chiarezza in mezzo a moderatori che fanno finta di non vedere e a dei falsi che negano le loro azioni. Quasi eroico.

Commenta

Io cerco di fare chiarezza in mezzo a moderatori che fanno finta di non vedere e a dei falsi che negano le loro azioni. Quasi eroico.
        Ma per piacere dai, tu vuoi sentirti dire quello che pare a te, alzi solo polverone, ignori chi ti risponde perché le risposte non ti piacciono, accusi gli altri di trollare, dai della feccia ai moderatori che ancora hanno la voglia di risponderti, quando ti si chiede chi sei dici che sei "De Sanctis", Metallo, Yoshi, e hai il coraggio, IL CORAGGIO di dire che tu sei un eroe che fa chiarezza?

Commenta

quindi se non per fake dichiarati dopo 2 mesi, se non per dare della prostituta alla mamma di un altro, e se non per 3-4-5 sospensioni, esattamente quando scatta il ban?
          quando si violano le leggi italiane

Commenta

• Io non voglio sentirmi dire quello che mi pare, io vi ho dato un po di "spunti" che sono stati ignorati con scuse ridicole puntualmente, negate di sapere l'esistenza di fake con cui chiaccheravate allegramente per settimane e venite a fare la morale agli altri, e in tutto questo non avete fatto altro che dare interesse al fatto che non sapete chi sono e non a quello che vi viene sbattuto in faccia post dopo post.

Commenta

• Allora ripetiamolo ancora una volta, ma ho la sensazione di averlo già detto: chi ha fatto i controlli IP per me oggi potrà confermare che la situazione "controlli" non si fa in 10 secondi come ha detto Fabio. Con le dovute accortezze il controllo IP è facilmente aggirabile. Io sono sempre stato contraro all'uso, ma soprattutto all'abuso di fake account, potevano essere stati divertenti, ma il clima da diversi mesi, avrete notato, si è incupito: sono stati richiesti dei controlli agli IP che non hanno portato e niente. Non erano gli stessi capisci? Avvocato1 non era m_Ramiel parlando di IP! Altri fake account invece sono stati bannati in questo modo, per esempio Metalboy, segnalato a Jean da Yoshi (sempre che non mi abbiano mentito), che non ha avuto le stesse accortezze di altri ed è risultato lo stesso IP per il suo main e il suo primo fake. Ha pagato per altri.
              La situazione è questa: salvo goffaggini, il controllo IP si aggira. Non ci sono prove contro chi non è stato bannato. Io personalmente mi sono impegnato a far bannare dei fake account che risultavano positivi al controllo IP perché ho richiesto molti controlli. Ma essendo aggirabile, molti fake, specie i più clamorosi, non sono bannabili, se non per infrazioni, dati falsi, o la più paradossale, l'autodenuncia.
              Io ho creduto (sbagliando!) nella vostra correttezza. Ho offerto a tutti la possibilità di tornare a stare tutti sereni, ma la verità è che voi vi divertite così.

Commenta

e in tutto questo non avete fatto altro che dare interesse al fatto che non sapete chi sono e non a quello che vi viene sbattuto in faccia post dopo post.
                e in tutto questo...ma tu, di grazia, che cazzo vuoi da noi?

Commenta

• Originariamente inviato da Quaresmagus Visualizza il messaggio
                  Dopo tot sospensioni non scatta il ban o la regola vale solo per chi sta antipatico all'admin?
                  Il ban per somma di sospensioni ve lo siete inventato, non è mai esistito.

Comunque questa sospensione è arrivata al momento peggiore >_<''
                  stavo per fare la mia uscita di scena.
                  Volevo scriverlo con il main, ma sono stato sospeso per la mamma (morta) di rosicae, quindi mi tocca scriverlo con questo.
                  Bannatemi Silamar-cds-, ha i dati falsi ed è l'unico motivo per cui quell'account debba essere soppresso.
                  Se per favore potete bannare sia questo account sia Silamar-cds-, io ne creo uno con dati veri per la prima voltah da quando sono su GN.

Adesso però ho bisogno di un modo per dimostrare di essere Fulvio ._.
                  che tempismo di merda che hai avuto, Gwinny, per sospendermi.

Commenta

• Vedi quello che non capisco non sono le prove tecniche, è il fatto che gli stessi moderatori che hanno avuto così cura nel bannare per "fake" qualsiasi cosa gli si parasse davanti in questi giorni, non abbiano provveduto a segnalare e a far bannare i fake degli amici, con cui continuavano allegramente a conversare sul forum, chiamandoli per nome, sapendo tutto, parlandoci ogni giorno e giocando insieme.
                    Ora il fatto che continuano a negare l'evidenza fa incazzare molte persone, le stesse persone che continuano ad essere prese in giro perchè impotenti difronte a questa mancanza di equità

Commenta

• Ma hai letto qualcosa?

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                        Pazienza.

Commenta

• Originariamente inviato da Timotei Visualizza il messaggio
                          Il ban per somma di sospensioni ve lo siete inventato, non è mai esistito.
                          No. E' esistito, te lo assicuro, per esperienza personale.

Edit:
                          Ti sospendono, ti fai account/ne tiri fuori uno dal cappello, giusto per dire che quello sospeso ha dati falsi?
                          Ma prendi per il culo o cosa?
                          Ultima modifica di w0000000fz; 03-09-2008, 21:51.

Commenta

• Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggio
                            Edit:
                            Ti sospendono, ti fai account/ne tiri fuori uno dal cappello, giusto per dire che quello sospeso ha dati falsi?
                            Ma prendi per il culo o cosa?
                            Hai letto?
                            Volevo dirlo col main ma me l'hanno sospeso mentre postavo, e ho creato questo (guarda la data di creazione, non l'ho tirato fuori dal cappello).

Commenta

• Tu mi hai parlato di ip e di prove che non esistono. Allora io ti domando, se un tipo viene sospeso, si fa il fake, il moderatore lo sa e quindi continua a chiamare per nome il fake come se fosse il tipo sospeso facendo finta di niente, tutto questo non costituisce "prova"?

Commenta

• Ma sticazzi, MSN di Ola non ce l'hai? I PM puoi mandarli da sospeso. Io ne ho sempre mandati mille, forse non ti sei mai gustato la sospensione.
                                Ma adesso il dubbo mi viene, son veramente l'unico ******* che si è sempre accettato le sospensioni e aspettato che finissero? Cioè, son davvero l'unico che abbia mai considerato la sospensione come "parte del gioco", per chi si sente preso di mira, o "riconoscimento di aver esagerato", per tutti gli altri?
                                E poi, ora, pare che qui si stia trattando tutto come un gioco. Il thread era specifico per i fake pentiti, tu ora hai ammesso pure i dati falsi, così con nonchalance.
                                Si è partiti che tutti ce l'avevano con trip e amici, si è finiti con l'ammissione da parte delle vittime di avere fake, dati falsi... che altro scopriremo nelle prossime pagine?

Io insisto e ripeto che questo thread in parte ha confermato quanto dubitavo e che premurosamente mi veniva smentito da tutte le parti, dall'altro ha fornito rivelazioni che fan girare il ***** e shockano allo stesso tempo.

Commenta

Sto operando...
                                X