annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@SPAM! Veniamoci incontro.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Banan4 Visualizza il messaggio
    Hai detto bene, FREDDY ha aumentato a 15 giorni, un certo signor barimoor te ne voleva dare meno della metà

Commenta

• Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggio
      Avete visto? m_ramiel è un troll che peraltro non ammette nemmeno di usare fake. Che persona pessima. Fulvio, Mauro, come fate a stargli accanto?
      troll
      uso fake

ma smettila iosci, che oramai non ci credi nemmeno più tu

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
        ma non è stato tanto del mio thread, quanto della credibilità dei vari guy fawkes .
        dipende dai punti di vista.

edit: il mio bollino vi prego

Commenta

• iosci, lasciatelo dire, il tentativo di metterci l'uno contro l'altro è parecchio triste.

Commenta

• Originariamente inviato da Timotei Visualizza il messaggio
            iosci, lasciatelo dire, il tentativo di metterci l'uno contro l'altro è parecchio triste.
            ah, solo quello?
            .

.
            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
              troll
              uso fake

ma smettila iosci, che oramai non ci credi nemmeno più tu
              Si vabbè, in pubblico puoi dire così. Ma sappiamo entrambi che Avvocato1 eri tu e non Kuruaku come sostenevi inizialmente. Così come sappiamo che sei tu a voler flammare con quelle battutine del *****.
              Eh, hai ragione, non ci credo: ne sono proprio convinto.

Edit, Furvio e Mauro: ma fate quello che ***** volete, chisenefotte scusa? Io dico tanto per, non è certo un ordine.

Commenta

• in effetti mi sembra molto simile a quella volta con prima veu, poi xaba
                ok, iosci, ognuno crede a quel che vuole, mica ti posso dare del matto se credi anche agli alieni a questo punto

Commenta

• Simpa, viscido però.

Tranquillo, stanno al sicuro i 25k post e il pg di W0W.

Commenta

• non posso pretendere di starti a genio e,credimi, non è il mio sogno nel cassetto

ne dubitavi? cosa avrei fatto di male per averli "a rischio"?

Commenta

• Fake, insulti. Ne hai fatte di cose, devo riprendere il post sui "bukkake di prima mattina"?

Che fai, confermi l'aggettivo "santarellino" affibbiatoti qualche pagina fa?

Commenta

• ma per carità, prendiamo anche i 3d o reply di due anni fa a sto punto, cosi' magari bannano pure me
                        .

.
                        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• ti han fatto moderatore-moralizzatore con quest'ultimo account?
                          ci date dei "moralizzatori", poi moralizzi tu.

poi lascia stare, ho scontato anche quella punizione, tranquillo

Commenta

• Mauro: Nah, tu non sembri il tipo da negare le cose palesi.

E poi perché continuate sempre a tirarvi in mezzo quando si ha da criticare il caro m_ramiel? Cercate di sviare il discorso o pomparlo fino all'assurdo per renderlo poco credibile. Non ci riuscite.

Commenta

• ma io qui sono l'unico che vuole essere bannato e claudia non si muove?

Commenta

• Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggio
                                Mauro: Nah, tu non sembri il tipo da negare le cose palesi.

E poi perché continuate sempre a tirarvi in mezzo quando si ha da criticare il caro m_ramiel? Cercate di sviare il discorso o pomparlo fino all'assurdo per renderlo poco credibile. Non ci riuscite.
                                ma per tua bocca veramente era uscito il "il ban di trip non c'entra nulla", ora invece è il punto fermo.
                                fai ordine nella tua testa

Commenta

Sto operando...
                                X