annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@SPAM! Veniamoci incontro.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No buffone, tu non eri solo avvocato1, tu eri anche il male Lizard e tutti quelli di cui abbiamo fornito le prove con relativi link, con frasi che non possono essere travisate, con gente che rispondeva a te quando il main era sospeso, con gente che ti mandava pm quando eri sospeso, con fake dichiarati dappertutto, che tutti sapevano ma che nessuno ha punito.

Purtroppo non sei nella condizione di poter minimamente nascondere le tue baggianate, e neanche i mod, la moderazione è diventata una barzelletta per parare il tuo culetto sporchissimo, ma tranquillo, che tu non verrai mai bannato lo sapevamo sin dall'inizio, il nostro era un altro obiettivo.

Commenta

• Originariamente inviato da Alfaguus Visualizza il messaggio
      No buffone, tu non eri solo avvocato1, tu eri anche il male Lizard e tutti quelli di cui abbiamo fornito le prove con relativi link, con frasi che non possono essere travisate, con gente che rispondeva a te quando il main era sospeso, con gente che ti mandava pm quando eri sospeso, con fake dichiarati dappertutto, che tutti sapevano ma che nessuno ha punito.
      pieni zeppi di prove.
      sicuramente vi sbagliate come io mi son sbagliato a pensare che fabio fossi tu, sai, capita quando uno non dice chi sia veramente

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
        Ma questo non potrebbe intendersi come atteggiamento leccaculo? Cioè insulto tutti tranne gli admin pefchè fon furbiffimo e non mi bannano?
        Si, uno come trip non ha le palle, vale lo stesso per il caso "Ammissione dei Fake".
        Però visto come è simpatico?

Commenta

• Io so praticamente tutto ciò che è relativo a questo forum (di real life fottesega). E mi sto scompisciando.

Commenta

• Non ci sbagliamo. I mod lo sanno benissimo, ormai vedono il salvataggio del tuo account quasi come una questione di principio, su chi ce l'ha più lungo, e scommetto che tu ti senti anche un po più figo pensando " eh guarda vogliono farmi bannare ma non ci riescono", ti ripeto che il nostro intento non era quello, era dimostrare che feccia è la moderazione, fin dove potevano spingersi

Commenta

• Ah, sono pure feccia ora.
              'azie

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                Ah, sono pure feccia ora.
                'azie
                Certo, tu fai pipì sul lavandino

Commenta

Non ci sbagliamo. I mod lo sanno benissimo, ormai vedono il salvataggio del tuo account quasi come una questione di principio, su chi ce l'ha più lungo, e scommetto che tu ti senti anche un po più figo pensando " eh guarda vogliono farmi bannare ma non ci riescono", ti ripeto che il nostro intento non era quello, era dimostrare che feccia è la moderazione, fin dove potevano spingersi
                  e speri che dal nulla partano e per "farvi contenti" mi ranchino via l'account? solo perchè continuate a battere i piedi dicendo "tu avevi feik!!!" ?

Commenta

• mi chiedo quando arriveranno i +1 su questo post.

Commenta

• Mi chiedo quando ammetteranno che per controllare gli IP ci vogliono 10 secondi, come deiceva il mio caro amico admin, e non procedimenti lunghi e noiosi.

Commenta

• Tu come ti definiresti moderatore Olatunji?
                        Mi meraviglio però di Maurettino, fa tanto il moralista ma c'ha passato settimane a parlare con i fake di Trip sapendo che era lui, chissà perchè non li ha fatti bannare subito come ha fatto ieri con gli account di gente che non aveva neanche postato

Oh ma perchè non parliamo di Ulquiorra? Il fake di silamar, con cui anche trip ha loggato. Quello poi è proprio spudorato penso che l'abbia usato per un mese o più. Ed è ancora saldamente in piedi. Allora facciamo bananare fulvietto?

Oh ma lo so già, sicuramente ci sbagliavamo quando lo chiamavamo per nome sul forum e lui rispondeva, magari qualche simpaticone che ha sfruttato l'occasione, ha visto il main sospeso ed è scomparso il giorno stesso della riappropriazione dell'account.
                        Dai, se avete le palle ammettetelo, e non fatevi forti di moralismi che non vi hanno mai appertenuto

Commenta

• Sì, ma la questione di bannare trip è una cosa che lascia il tempo che trova.
                          La cosa che è saltata fuori e che secondo me è interessante, è un'altra: un pò sono geloso, perchè a me nessuno mi ha detto un misero: "per favore, edita la firma", o fatto un cazzettone per una qualche flammata. E ogni cazzàta ho dovuta ammetterla sempre con l'account successivo. E con questo non pensate che voglia giudicare trip o nessun altro, ma solo mettere un pò di sale alla discussione

Commenta

Tu come ti definiresti moderatore Olatunji?
                            Mi meraviglio però di Maurettino, fa tanto il moralista ma c'ha passato settimane a parlare con i fake di Trip sapendo che era lui, chissà perchè non li ha fatti bannare subito come ha fatto ieri con gli account di gente che non aveva neanche postato?

Oh ma perchè non parliamo di Ulquiorra? Il fake di silamar, con cui anche trip ha loggato. Quello poi è proprio spudorato penso che l'abbia usato per un mese o più. Ed è ancora saldamente in piedi. Allora facciamo bananare fulvietto?

Oh ma lo so già, sicuramente ci sbagliavamo quando lo chiamavamo per nome sul forum e lui rispondeva, magari qualche simpaticone che ha sfruttato l'occasione, ha visto il main sospeso ed è scomparso il giorno stesso della riappropriazione dell'account.
                            Dai, se avete le palle ammettetelo, e non fatevi forti di moralismi che non vi hanno mai appertenuto
                            lo so che scrivere "fulvietto" e "maurettino" ti fa sentire figo, ma per tua informazione ho già dichiarato prima che ho usato fake quando ero sospeso, se leggi un pò più indietro, e non più di due ore fa ne parlavo con mauro su msn.
                            ulquiorra ero io, mi assumo le mie responsabilità e l'ho già fatto prima dichiarando di aver avuto altri account, nonostante io abbia pg fullati sia su l2 che su w0w, di essere bannato non me ne frega niente.
                            non ho postato qui con ulquiorra perchè non ricordo la password, e a mauro ho detto "puoi segnalarlo tu a claudia, che io non riesco a loggarlo?"
                            ora mio caro robocop anonimo, torna pure a spalare merda senza dire chi sei, che sei forte.

edit: ***ҳ̸Ҳ̸ҳ Fulvio ҳ̸Ҳ̸ҳ **** scrive (15.47):
                            puoi chiedere il ban di ulquiorra? non ricordo la password e non riesco a loggarlo
                            ***ҳ̸Ҳ̸ҳ Fulvio ҳ̸Ҳ̸ҳ **** scrive (15.49):
                            spè che cerco il profilo
                            ***ҳ̸Ҳ̸ҳ Fulvio ҳ̸Ҳ̸ҳ **** scrive (15.50):
                            Gamesnet Forums - View Profile: Ulquiorra
                            Barimoor *****ҳ̸Ҳ̸ҳ**** scrive (16.01):
                            fake segnalato

ah riedit: trip non ha mai usato ulquiorra
                            Ultima modifica di Silamar-cds-; 03-09-2008, 19:08.

Commenta

• E me che ***** me ne frega. Per come la vedo io dovete pagare come hanno pagato gli altri. Dei vostri pg, del counter non ce ne frega niente, è una questione di equità ci arrivi?
                              Dovevano bannarli a tempo debito visto che sapevano tutto

Commenta

• e di privacy, non dimentichiamocelo, provetto guy fakes del 2008

Commenta

Sto operando...
                                X