Non c'entrava nulla col discorso di allora, non cercare scappatoie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@SPAM! Veniamoci incontro.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Mi compiaccio che alla fine siano uscite fuori le persone di ***** che erano, prima i moralisti, poi fanno finta di non conoscere chi c'è dietro ai fake che girano per mesi, poi cercano di flammare dopo figure di ***** epiche come la sospensione di 4 (!!!!!) giorni.
Alla fine visto che loro hanno il coltello dalla parte del manico non feriranno di certo gli amichetti, se non quelli che hanno voluto autopunirsi ma che nemmeno ci riescono, come banzai silamar che ha dovuto addirittura inviare la mail se no tra fake, insulti pesanti, e dati fasulli del main vecchio di anni, il massimo della pena secondo il mod spam è 4 giorni.
Trip non ne parliamo, mi piacerebbe domandare a Mauretto con chi pensava di parlare quando si rivolgeva ai Lizard, ilMale, Technoviking, (se ne sono 2 o 3 fake di tecnho credo uno ancora in circolazione), Avvocato1, ecc ecc che si presentavano quando trip spariva e che vi inviava pm ecc ecc ( eh si li inviava anche a me, e poi mi avvisava su msn)
Cmq sono sicuro che il trippino abbasserà la cresta d'ora in poi, vedremo se Bar1moor potrà giustificare qualche altra stronzata
Commenta
-
Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggioNon c'entrava nulla col discorso di allora, non cercare scappatoie.
beh, agli ordini fangus come desidera
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioadesso invece portiamo avanti questo thread a mò di arringa per cercare di far cambiare idea ai moderatori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alfaguus Visualizza il messaggiosilamar che ha dovuto addirittura inviare la mail se no tra fake, insulti pesanti, e dati fasulli del main vecchio di anni, il massimo della pena secondo il mod spam è 4 giorni.
evita di continuare a fare figuracce.
l'email l'ho dovuta mandare perchè essendo i dati sul vecchio account verosimili (ovvero non "pippo paperino") sono stato costretto.
è così per tutti ^_^
ora escitene che gli account che vi creavate voi venivano esplosi dopo mezz'ora, però questa volta prova a pensarci solo un momento al perchè, anche se lo so che è dura.
Commenta
-
***** allora sei proprio un fortunato, perchè io ho messo dati veri e unico account e sono esploso dopo 0 post, dici che è per s****? Lo so che Alfagus con una sola u è un nome di *****, ma non pensavo che fosse contro le leggi dello stato di GN
Commenta
-
Originariamente inviato da Alfaguus Visualizza il messaggioio dico che non avrai più la faccia tosta di farti sospendere e farti 2 o 3 fake, scommettiamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alfaguus Visualizza il messaggio***** allora sei proprio un fortunato, perchè io ho messo dati veri e unico account e sono esploso dopo 0 post, dici che è per s****?
ora smentisci anche questo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Silamar Visualizza il messaggiono, dico che è perchè avevate decisamente rotto il cazzo
Commenta
-
Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggioE a te che importa di Gwineth scusa? Perché dici "avevate rotto il *****" con un tono irritato?
Mica lo avevamo rotto a te.
?
tra l'altro, com'è che davide che non ammette i fake è una persona viscida, e sto cretino che non si firma neanche non lo è?
Commenta
Commenta