annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@SPAM! Veniamoci incontro.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 28 pagine, mi fanno male gli occhi.

EDIT: 29 yay!
    -La science a fait de nous
    des
    dieux avant même
    que nous méritions d'être
    des
    hommes.-

Commenta

• Originariamente inviato da Alfaguus Visualizza il messaggio
      Mi compiaccio che alla fine siano uscite fuori le persone di ***** che erano, prima i moralisti, poi fanno finta di non conoscere chi c'è dietro ai fake che girano per mesi, poi cercano di flammare dopo figure di ***** epiche come la sospensione di 4 (!!!!!) giorni.

Alla fine visto che loro hanno il coltello dalla parte del manico non feriranno di certo gli amichetti, se non quelli che hanno voluto autopunirsi ma che nemmeno ci riescono, come banzai silamar che ha dovuto addirittura inviare la mail se no tra fake, insulti pesanti, e dati fasulli del main vecchio di anni, il massimo della pena secondo il mod spam è 4 giorni.
      ma se di media lo segnalavo per una sospensione da un minimo di 15 giorni ad un massimo di un mese, ma perchè non te la fai finita di dire scempiaggini?

Da quel che scrivi puoi essere solo Blackhawk, che non sa un cazzo di niente (visto che manco ci frequenta) e pretende di scrivere chissà quale rivelazione.

Uno dei rari casi in cui qualcuno si sia preso un ban in Spam per insulti (da quando lo modero io) è StegcO, che non solo trollava e flammava da anni (chi se lo ricorda su UoRage?), ma appestava tutta GN con i suoi flame.

Chiedi a Sven o PumaDaniele, o Amdir o qualsiasi altro moderatore.
      In spam c'è stato solo il suo pietoso e flammoso epilogo, avvenuto dopo 3 settimane di insulti a mia madre (no, non è morta Fulvio ), che di per sè non mi infastidva pià di tanto, ma mi seccava il fatto che costui potesse flammare dappertutto scampandola quasi sempre.

Poi vabbè, ci sono stati i vostri rivolti con i vostri fake direttamente a gwineth scrivendo anche in certe occasioni nome e cognome, ma per carità, i vostri sono stati tutti ingiusti, claro
      .

.
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• Ti Darei Una Pacca Sulla Spalla, Ma Sono Viscido E La Mano Scivola

Commenta

• Originariamente inviato da Banan4 Visualizza il messaggio
          maccagnagio è ichi
          Barimoor=satomma
          Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
          Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
          If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

Commenta

• E Gwineth = Misangelique

Commenta

• Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
              avvenuto dopo 3 settimane di insulti a mia madre (no, non è morta Fulvio )

Commenta

• Originariamente inviato da altarofelice Visualizza il messaggio
                Barimoor=satomma
                questa è pesante, io ti credevo un amico ):3

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                E Gwineth = Misangelique
                ahahahah questa è vera!
                Come è vera quando dissero che malkav = delpietro

In effetti un pò mi ricordano Sato & Co.
                .

.

Commenta

• Bar1moor perchè non rispondi ai post per intero e tagli le parti "scomode"?
                  Non hai le palle per rispondere come sempre? O forse hai preso troppo sole su quella pialla di testa?

Eh no, risparmiati il reply ironico-style per evitare il casotto dai

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                    Io non riesco a capire cosa ha detto di sbagliato iosci.
                    Il problema è che qui si stanno mostrando i lati squallidi di alcuni utenti (uno in particolare) e dell'intettitudine dello staff.
                    Per dio, in più di 5 anni di gestione forum non ho mai sentito né provato a pensare che il controllo IP, l'ultima risorsa, non fosse utile.

Ops, ho scritto "per dio", ora mi bannano come quando scrissi "porco di rio"... non sono altarofelice io.

Commenta

• No dai alla prossima dopo 3 prossime volte ti bannano

Commenta

Bar1moor perchè non rispondi ai post per intero e tagli le parti "scomode"?
                        io almeno le parti "scomode" le taglio (?), tu invece le sostanze strane che fumi prima di scrivere le assumi pure al 100%, dovresti prendere esempio.

@ yoshi: le bestemmie le ho sempre editate almeno una volta a tutti in Spam, Yoshi... dovresti ricordartelo, almeno questo.
                        Ultima modifica di Bar1moor; 04-09-2008, 17:49.
                        .

.

Commenta

• 29 pagine di flame..manco beautiful ahahaha

Dunque, sunto spassionato della vicenda.
                          • Si crea OT. tot utonti esagerano e si creano general e spam
                          • su spam si forma la cricca attorno a gente con un minimo di carisma tipo ichi-gufo-melmoth-woofz. che prende per il culo beoti tipo necrolord o l'altro monotesticolo folgore
                          • Ban di gufo per un fail da clonazionefirma (fesso lui) e conseguente protesta totale delle capre seguitutti. chiusura spam e apertura pirl! da parte di woofz
                          • Crociata per la riapertura spam on GN etc etc dopo tot tempo di "guerra serrata" a suon di ban. ce la fanno con tanto di multi "tutti amici".
                            In realtà è stata fatta perchè freddy e soci non ne potevano più degli account usa-e-getta dei vari promotori con conseguenti flame e insulti
                          • Aperto spam riprende la solfa. tot utonti si riaggregano e si formano "nuove figure di riferimento" di varia natura. la "cricca" è in versione tutti amici contenti e felici etc etc
                          • ????
                          • Situazione attuale

Morale della favola.
                          Quando avrete finito di fare il solito *******io e starete facendo "la multi della concordanza" avvisatemi che vengo a tirarvi un pò per il c ulo.
                          Eh, la storia è ciclica.
                          C'è gente che veramente prende un forum per la propria cerchia di amicizie e gente hce fa il c azzo che gli pare e piace.

In effetti il problema di GN sta a monte.
                          Il fatto è che non ci sono tanti mod come burba che applicano un peso e una misura.
                          Ma appunto mod tipo gwineth che allargano un tantino troppo le "maglie" del dirigere una questione.

E lo "scisma" è causato nientepocodimenoche dalla tendenza di barimoor a difendere a spada tratta coloro che reputa "amici" (e contando le carenze affettive lo fa con dei nickname su un forum di netgaming).
                          Il che ha appunto creato le "fazioni" e inasprito il tutto fino a farci giungere a questo bellissimo post chilometrico.
                          In cui dico la mia pure se non conta un c azzo non c'ho preso niente etc etc (certo :°°)

Mi raccomando eh, quando ci sarà la megamulti chiamatemi.

Commenta

• Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                            io almeno le parti "scomode" le taglio (?), tu invece le sostanze strane che fumi prima di scrivere le assumi pure al 100%, dovresti prendere esempio.
                            Ora non solo eviti di rispondere a metà post, ora ti metti pure a fare queste battute tristissime ç_ç

Commenta

Bar1moor perchè non rispondi ai post per intero e tagli le parti "scomode"?
                              Non hai le palle per rispondere come sempre? O forse hai preso troppo sole su quella pialla di testa?

Eh no, risparmiati il reply ironico-style per evitare il casotto dai
                              Fermo. Non ho nessuna pretesa di rispondere a nome di Barimoor, ma io ti avevo già detto il mio punto di vista, e tu l'hai ignorato
                              Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                              Io sono SICURO che le cose a cui ti riferisci risalgono a un periodo in cui chiunque faceva il ***** che gli pareva e ci si divertiva. Se mi trovi un esempio scometto che parlerà da solo. Poi però si è esagerato, e il resto è storia.
                              Critichi ma fai lo stesso? E tu "non ce l'hai le palle" di dire la tua identità o ti vergogni troppo? Hai delle contraddizioni di fondo.
                              Per quanto riguarda altarofelice: io non so manco chi sia, ok? Ho visto un bestemmione in spam e in msn ho detto a bari (che è a lavoro immagino) "editalo va."
                              Perché vi attaccate a tutto proprio? O_o

Commenta

• Pirl! viene dopo il ban di 9 utenti per motivi "alla gwineth". E comunque niente megamulti spero.

Commenta

Sto operando...
                                X