annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@SPAM! Veniamoci incontro.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
    Guarda che comunque cambiare IP non è mica come cavarsi un rene.
    sarò pigro io, ma non ne vale la pena.
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

• Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
      La poca attendibilità dell'IP l'ho vista proprio qui su GN.
      Su Lost Paradise (server di Lineage2) è stato bannato un tizio (ban di IP) 5-6 volte, finchè non si è stufato di fare la fatica di cambiarlo e ha smesso.
      Può essere fatto un controllo, e nel caso si banna, ma di sicuro non è attendibile al 100%... in ogni caso dubito ci sia qualcuno che si metta a cambiare IP solo per postare col fake -.-
      Banzai vorrei smentire questo. Con google chrome ho 4 browser su ogni browser puoi settare un ip differente.

E quando giravano i miei fake non erano certo con lo stesso ip che il main postava su libri e letteratura o HW e SW.

Commenta

• ok, quindi è totalmente inutile il controllo sugli IP.
        With Ponies
        and Rainbows
        and Apples
        and Ponies

Commenta

• meraviglioso epic mass jailbaiting troll-nesting (Over 9.000) 3d innalzato con fatica e con meticolosa pazienza da Ola.
          Grazie di cuore Ola, a winner is you, best troll 2008/2009, mi hai fatto sognare e se fossi della Sunrise ti assumerei.
          la parte più interessante del thread.

Commenta

• http://forum.gamesnet.it/4860338-post53.html

Commenta

• Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
              @yoshi&ichi: no, il controllo dei fake sugli IP, come comunque vi hanno già spiegato, non è possibile. Credete che non avremmo mai voluto farlo? Ci sono thread su thread in fofum Mod e in forum Admin che chiedono a gran voce un sistema certo per beccare i fake. Peccato che il nostro tecnico hw&sw ci abbia confermato che la cosa non è fattibile in via -sicura-, ma solo in via altamente presuntiva, tramite gli IP, perchè il controllo è facilmente aggirabile. Quindi, no, non facciamo controlli sugli IP, non solo peri i fake, ma in generale, e questo qualsiasi giocatore di shard GN che mi abbia mandato una mail chiedendolo lo sa.
              Io son convintissimo che ci sia gente che ha usato fake in talmente tanta sicurezza da evitare lo sfruttamento dei (lentissimi) proxy. Il controllo IP è una di tante pratiche per sgamare chi «non ha le palle» di ammettere i propri account fittizi.

Ripeto, segnalai metalboy (perché mi sta sul *****, lo sfgatoi, e glielo dico sempre) al mio caro amico Jean, e in mezzo minuto bannò senza problemi.

Commenta

@silamar: la tua sospensione è stata richiesta da Bar1moor (per 4 giorni) e prolungata a 15 giorni da Freddy
                Ma ma?
                Sicura di averle lette tutte e 23 le pagine?

Commenta

@silamar: la tua sospensione è stata richiesta da Bar1moor (per 4 giorni)

Commenta

• Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio
                    Con google chrome ho 4 browser su ogni browser puoi settare un ip differente.
                    Ma anche no, l'IP non dipende dal browser.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Fui avvertito che la realizzazione dei miei obbiettivi fosse utopistica già prima dell'apertura del thread, ma io ho voluto lanciare a tutti la stessa possibilità e vedere come avreste reagito. E qui sono partite le sorprese anche per me. Davvero, non avrei immaginato che si potesse arrivare così in basso, e vi ringrazio. L'atteggiamento peggiore, partendo dal presupposto che gli anonimi non li considero nemmeno, è provenuto da Fabio: parlando con te in MSN ti ho detto chiaramente che non capisco questo atteggiamento. La verità è che tutte le vostre liti sono un pretesto perché vi divertite così, in profondità c'è il nulla. Chi ha avuto oltre a me l'impressione che vi stiate scannando senza manco sapere perché? Del vostro vecchio account non ve ne frega niente, dell'opinione che anche persone come me possano farsi di voi per via delle bandieruole che permettete parlino al posto vostro non ve ne frega niente, della community niente, di Gwineth niente. E non ve ne frega niente neanche di me, questo è ovvio.

In qualche modo posso ritenermi soddisfatto. Come avrete tutti notato già dalla sua nascita questo thread, in bilico tra l'epic win e l'epic fail, era qualcosa che trascendeva largamente gli obbiettivi posti all'inizio.
                      Dovessi dire la verità, io questo thread lo metterei al posto del regolamento per i nuovi arrivati, perché insegna molte più cose sul come comportarsi, sull'aria che si respira, sull'atteggiamento degli utenti.

Commenta

• cosa vuoi che ci importi di voi, siete come quelli che votano berlusconi

Commenta

• l'epic win
                          questo proprio, come obbiettivo, era irrangiungibile

Commenta

• Nel frattempo, ne approfitto, sarebbe scaduto il mio bollino spammer del 04/08, se c'e' qualcuno che puo' levarmelo

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                              questo proprio, come obbiettivo, era irrangiungibile

Questo mi basta, non per il numero, ma perché ho fatto parlare più gente possibile.
                              L'epic fail comunque c'è stato, ma non è stato tanto del mio thread, quanto della credibilità dei vari guy fawkes .

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio

Questo mi basta, non per il numero, ma perché ho fatto parlare più gente possibile.
                                L'epic fail comunque c'è stato, ma non è stato tanto del mio thread, quanto della credibilità dei vari guy fawkes .
                                ola, hai fatto si che la gente si flammasse il piu possibile

Commenta

Sto operando...
                                X