Originariamente inviato da d_GarretJax
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@SPAM! Veniamoci incontro.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioola, hai fatto si che la gente si flammasse il piu possibile
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio@silamar: la tua sospensione è stata richiesta da Bar1moor (per 4 giorni) e prolungata a 15 giorni da Freddy
Commenta
-
Commenta
-
Dominae è un user come tutti gli altri, ne di livello minore ne di livello maggiore
Non è che siccome vi sta antipatico potete pretendere di insultarlo come vi pare e dire che 4 giorni sono giusti o addirittura troppi, quando per offese e insulti c'è gente che è stata addirittura bannata o sospesa per 40/50 giorni
Commenta
-
eccerto, sono io la mela marcia, son tornato strònzo, rubo, picchio e bestemmio, non dico chi sono, faccio rivolte sui forum, sfotto e mi lamento se mi puniscono, son di napoli e voto berlusconi, tifando milan
guarda che chi ha riso a leggere la durata sei stato tu, fulvio l'ha presa come una punizione.
cerca almeno di non far figuracce da solo
Commenta
-
Originariamente inviato da Banan4 Visualizza il messaggioDominae è un user come tutti gli altri, ne di livello minore ne di livello maggiore
Non è che siccome vi sta antipatico potete pretendere di insultarlo come vi pare e dire che 4 giorni sono giusti, quando per offese e insulti c'è gente che è stata addirittura bannata o sospesa per 40/50 giorni
ma piantala di tirar fuori cagate, e leggi. freddy ha aumentato la sospensione a 15 giorni.
comunque tranquillo, ho inviato la mail a gwineth ed entro breve sarò bannato :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Banan4 Visualizza il messaggioHai detto bene, FREDDY ha aumentato a 15 giorni, un certo signor barimoor te ne voleva dare meno della metà
Commenta
-
Originariamente inviato da Banan4 Visualizza il messaggioHai detto bene, FREDDY ha aumentato a 15 giorni, un certo signor barimoor te ne voleva dare meno della metà
Commenta
-
Originariamente inviato da Banan4 Visualizza il messaggioNon è che siccome vi sta antipatico potete pretendere di insultarlo come vi pare e dire che 4 giorni sono giusti o addirittura troppi, quando per offese e insulti c'è gente che è stata addirittura bannata o sospesa per 40/50 giorni.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
Commenta