annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@SPAM! Veniamoci incontro.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
    Nel frattempo, ne approfitto, sarebbe scaduto il mio bollino spammer del 04/08, se c'e' qualcuno che puo' levarmelo
    Ah, non è il tuo avatar?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
      ola, hai fatto si che la gente si flammasse il piu possibile
      No, io ho solo aperto il thread, la gente stessa ha fatto si che si flammasse il più possibile.

Commenta

• Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
        @silamar: la tua sospensione è stata richiesta da Bar1moor (per 4 giorni) e prolungata a 15 giorni da Freddy
        4 giorni?

Commenta

• cosa pretendevi per un insulto a dominae? l'impiccagione?

Commenta

• Originariamente inviato da Banan4 Visualizza il messaggio
            4 giorni?
            Ci mancava un altro Batman

Commenta

• Ola, ti sei reso conto che con gente come m_ramiel è impossibile discutere normalmente?

Commenta

• Dominae è un user come tutti gli altri, ne di livello minore ne di livello maggiore
                Non è che siccome vi sta antipatico potete pretendere di insultarlo come vi pare e dire che 4 giorni sono giusti o addirittura troppi, quando per offese e insulti c'è gente che è stata addirittura bannata o sospesa per 40/50 giorni

Commenta

• eccerto, sono io la mela marcia, son tornato strònzo, rubo, picchio e bestemmio, non dico chi sono, faccio rivolte sui forum, sfotto e mi lamento se mi puniscono, son di napoli e voto berlusconi, tifando milan

guarda che chi ha riso a leggere la durata sei stato tu, fulvio l'ha presa come una punizione.
                  cerca almeno di non far figuracce da solo

Commenta

Dominae è un user come tutti gli altri, ne di livello minore ne di livello maggiore
                    Non è che siccome vi sta antipatico potete pretendere di insultarlo come vi pare e dire che 4 giorni sono giusti, quando per offese e insulti c'è gente che è stata addirittura bannata o sospesa per 40/50 giorni
                    io so di gente sospesa per un triennio, tu no?
                    ma piantala di tirar fuori cagate, e leggi. freddy ha aumentato la sospensione a 15 giorni.
                    comunque tranquillo, ho inviato la mail a gwineth ed entro breve sarò bannato :*

Commenta

• Hai detto bene, FREDDY ha aumentato a 15 giorni, un certo signor barimoor te ne voleva dare meno della metà

Commenta

Hai detto bene, FREDDY ha aumentato a 15 giorni, un certo signor barimoor te ne voleva dare meno della metà
                        un certo signor barimoor segnala, la decisione spetta all'admin, babbeo.

Commenta

Hai detto bene, FREDDY ha aumentato a 15 giorni, un certo signor barimoor te ne voleva dare meno della metà
                          Signor con la maiuscola, e anche Barimoor

Commenta

Non è che siccome vi sta antipatico potete pretendere di insultarlo come vi pare e dire che 4 giorni sono giusti o addirittura troppi, quando per offese e insulti c'è gente che è stata addirittura bannata o sospesa per 40/50 giorni
                            ma lo senti il puzzo delle cazzate che scrivi, almeno?
                            .

.
                            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• I remember that day pretty perfectly...

Commenta

• Io sono sospeso da Marzo 2007. Me ne sono accorto ora.

Avete visto? m_ramiel è un troll che peraltro non ammette nemmeno di usare fake. Che persona pessima. Fulvio, Mauro, come fate a stargli accanto?

Commenta

Sto operando...
                                X