Originariamente inviato da Silamar
Visualizza il messaggio
Per gli insulti va bene, ci sta. L'ho voluto io e me lo tengo.
Per i dati falsi c'è la classica email di conferma entro i 15gg (no, non metteve Asd Lol di via Rotfl; ogni nome era preso da persone reali, nemmeno famose). Ma a me/noi, tale email non arrivava, mai. Surclassiamo le regole per ripicca?
Per fake/shared account invece è il top, sapere che account con meno di 10 post, fatti per l'occorrenza siano shared e si fa tutto questo casino, quando c'è stata roba ben peggiore nel tempo, che è perdurata (avvocato1 di m_ramiel) fa davvero sorridere. Anche perché, poi, il fake serve ad ovviare eventuali limitazioni del main... peccato che nessuno di noi avesse un main: quindi Causale un pò campata in aria non trovi?
Ora, il polverone, la demonizzazione del "gruppetto" o stronzate simili è avvenuta proprio per i ban per i motivi sopraccitati. Ti pare normale, ti pare razionale? Oppure, ti pare giusto che Gwineth cancelli account con 0 post, con dati reali e non sharati solo perché "si era stufata di noi"?
Fulvio, suvvia, ragiona un pò e non tirare giudizi banali.
EDIT, dimenticavo: la scusa del "fate account per mascherarvi" non funziona più, tutti sanno chi siamo eccezion fatta per UN account. Quindi cercate altro su cui appigliarvi.
Commenta