annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@SPAM! Veniamoci incontro.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'ilarità di uno zoccolo di gnu

Commenta

• Alfaguus, Alfagus, Lomberto, Quaresmagus, mirabilboy, Banan4. Squalificati, comunque il voto sarebbe stato 1-3 a seconda dell'account, poiché ad Alfaguus mi ci stavo quasi affezionanto. Ma anche no. Non saprò mai chi fossi e che volessi, ma sopravviverò.
      Banzai, voto 8. Si, il tuo fake ha preso più di te XD ma ogni tanto hai ecceduto in retorica secondo me, tipo la tirata contro quelli che lurkano. Comunque hai dato una vera scossa al thread :*
      Silamar, m_Ramiel, Psychedelic, siete riusciti a intavolare una discussione. Peccato che fosse OT e che siate delle teste di càzzo, tuttavia voto 8 e 1/2 perché siete stati i veri animatori del thread, sotto sotto so che vi volete bene e che vi menate il belino in webcam.
      batoyo, w0000000fz, voto tanto :*
      JoeBlow, voto 5 per la cattiveria, voto basso perché era completamente fuori luogo. Mi sapevi di tipo che si siede con uno sgabello per strada e si mette a insultare ferocemente i passanti. Ma perché?
      JonhSmith, outsider non classificato, apprezzo che tu abbia cominciato dicendo come chiunque "thread inutile blah blah" e sia finito a proporre lo stick xD come hai fatto a non capire lo schemino?
      maccagnagio, outsider non classificato, però "ma non vi siete rotti il ***** di scrivere sempre le solite *******te da 10 pagine a sta parte?" è la voce della verità. Poi però le pagine sono diventate 30.
      Dominae, outsider non classificato, però hai posto una domanda legittima e inerente (all'OT), tuttavia ho apprezzato la comprensione e l'aver accettato le scuse.
      d_GarretJax, voto 4. Tra i mugugni che non ti han levato il bollino, i mugugni sul thread che non serve, ma baffangulo.
      cilecca, voto 8, i tuoi occhi da vecchio maniaco mi avevano fatto sentire sereno.
      IlVale, il ritardatario, ha fornito un tassello fondamentale con nonchalance, ma è stato puntualmente ignorato, dimostrazione che sotto sotto non ve ne frega niente, l'unica cosa importante sono le vostre grandi crociate. Voto 8.
      bruise, voto 5. Ha provato a inserirsi nella scia degli OT, ma una volta ottenuta qualche risposta ha avuto il buon gusto di non trascinare le stesse frasi ripetute in loop per 20 pagine.
      Thompson07, alias Ichi, il grande assente, voto 2. Per postare due textwall delle solite fuffe con insulto finale potevi evitare. Buona attesa di scuse da parte di Gwineth, arriveranno di certo
      Rambokan, jooohnny, Silamar-cds-/Timotei, sulla scia di prosecchino, tutti 8 e 1/2, avete messo una faccia dietro ai vostri Sep 2008, una cosa che non è per niente scontata in un thread come questo, ancora grazie a tutti.
      Windgrace, colui che ha compreso.
      Britarello, voto 7. Pover Sven, "A regà una volta non era così", non ne sono più sicuro, ma il suo è il punto di vista di chi non capisce più l'identità degli interlocutori: legittimo.
      delpietro, voto
      Prosecchino, account fake di Banzai, voto 9, un solo reply ma molto intenso *-* la semplicità di fare semplicemente quanto richiesto per restare IT, quasi un unicuum.
      METALLO, gettone presenza che è bastato giusto per farsi insultare, un idolo.
      JudgeDredd, alias Metalboy, un solo reply in tutto il thread ma comunque voto 7 e 1/2, premio coerenza: non si divertiva più per cui se ne è andato da mesi.

AND THE WINNER IS

Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggio
      Ma mai mi sarei aspettato di vedere qualche cosa di così inaspettato come questo meraviglioso epic mass jailbaiting troll-nesting (Over 9.000) 3d innalzato con fatica e con meticolosa pazienza da Ola.
      Grazie di cuore Ola, a winner is you, best troll 2008/2009, mi hai fatto sognare e se fossi della Sunrise ti assumerei.
      MEH. ovviamente.

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
        Silamar, m_Ramiel, Psychedelic, siete riusciti a intavolare una discussione. Peccato che fosse OT e che siate delle teste di càzzo
        sono fermamente convinto che questo insulto gratuito e spassionato tu, da moderatore, te lo potevi evitare, in quanto, sinceramente, mi ha ferito, soprattutto detto da quello che credevo nulla più che un conoscente, che ora si prende la libertà di considerarmi e riferirsi a me come se fossi uno dei suoi tanti amici.
        Soprattutto per il periodo che sto vivendo, per nulla felice, ecco, si, mi ha dato moltissimo fastidio.
        Sappi che ti ho reportato, strònzo.

Commenta

Giovanotto mi passeresti il latte perfavore?

in b4 the whole thing

Commenta

• Io del post di windy non ci ho capito una sega

Commenta

• Originariamente inviato da batoyo Visualizza il messaggio
              Io del post di windy non ci ho capito una sega
              ha raggiunto il suo scopo allora

Commenta

Io del post di windy non ci ho capito una sega
                Probabilmente perche non frequenti gli stessi circoli ricreativi

Commenta

Alfaguus, Alfagus, Lomberto, Quaresmagus, mirabilboy, Banan4. Squalificati, comunque il voto sarebbe stato 1-3 a seconda dell'account, poiché ad Alfaguus mi ci stavo quasi affezionanto. Ma anche no. Non saprò mai chi fossi e che volessi, ma sopravviverò.
                  Banzai, voto 8. Si, il tuo fake ha preso più di te XD ma ogni tanto hai ecceduto in retorica secondo me, tipo la tirata contro quelli che lurkano. Comunque hai dato una vera scossa al thread :*
                  Silamar, m_Ramiel, Psychedelic, siete riusciti a intavolare una discussione. Peccato che fosse OT e che siate delle teste di càzzo, tuttavia voto 8 e 1/2 perché siete stati i veri animatori del thread, sotto sotto so che vi volete bene e che vi menate il belino in webcam.
                  batoyo, w0000000fz, voto tanto :*
                  JoeBlow, voto 5 per la cattiveria, voto basso perché era completamente fuori luogo. Mi sapevi di tipo che si siede con uno sgabello per strada e si mette a insultare ferocemente i passanti. Ma perché?
                  JonhSmith, outsider non classificato, apprezzo che tu abbia cominciato dicendo come chiunque "thread inutile blah blah" e sia finito a proporre lo stick xD come hai fatto a non capire lo schemino?
                  maccagnagio, outsider non classificato, però "ma non vi siete rotti il ***** di scrivere sempre le solite *******te da 10 pagine a sta parte?" è la voce della verità. Poi però le pagine sono diventate 30.
                  Dominae, outsider non classificato, però hai posto una domanda legittima e inerente (all'OT), tuttavia ho apprezzato la comprensione e l'aver accettato le scuse.
                  d_GarretJax, voto 4. Tra i mugugni che non ti han levato il bollino, i mugugni sul thread che non serve, ma baffangulo.
                  cilecca, voto 8, i tuoi occhi da vecchio maniaco mi avevano fatto sentire sereno.
                  IlVale, il ritardatario, ha fornito un tassello fondamentale con nonchalance, ma è stato puntualmente ignorato, dimostrazione che sotto sotto non ve ne frega niente, l'unica cosa importante sono le vostre grandi crociate. Voto 8.
                  bruise, voto 5. Ha provato a inserirsi nella scia degli OT, ma una volta ottenuta qualche risposta ha avuto il buon gusto di non trascinare le stesse frasi ripetute in loop per 20 pagine.
                  Thompson07, alias Ichi, il grande assente, voto 2. Per postare due textwall delle solite fuffe con insulto finale potevi evitare. Buona attesa di scuse da parte di Gwineth, arriveranno di certo
                  Rambokan, jooohnny, Silamar-cds-/Timotei, sulla scia di prosecchino, tutti 8 e 1/2, avete messo una faccia dietro ai vostri Sep 2008, una cosa che non è per niente scontata in un thread come questo, ancora grazie a tutti.
                  Windgrace, colui che ha compreso.
                  Britarello, voto 7. Pover Sven, "A regà una volta non era così", non ne sono più sicuro, ma il suo è il punto di vista di chi non capisce più l'identità degli interlocutori: legittimo.
                  delpietro, voto
                  Prosecchino, account fake di Banzai, voto 9, un solo reply ma molto intenso *-* la semplicità di fare semplicemente quanto richiesto per restare IT, quasi un unicuum.
                  METALLO, gettone presenza che è bastato giusto per farsi insultare, un idolo.
                  JudgeDredd, alias Metalboy, un solo reply in tutto il thread ma comunque voto 7 e 1/2, premio coerenza: non si divertiva più per cui se ne è andato da mesi.

AND THE WINNER IS

MEH. ovviamente.
                  Ola ma servivano le pagelle per dire semplicemente che ti sei rotto le palle di ichi e delle sue rivolte da forum?

Commenta

• ognuno potrà esprimere quel che pensa come meglio crede no?

Commenta

Rimango dell'idea che il 3d sia inutile.
                      Dopo 30 pagine vedo ancora quelli che da una parte portano avanti l'infamata e quelli che dall'altra raccontano balle.
                      Sinceramente si, sono molto piu' interessato a riavere la mia firma (il bollino e' scaduto ieri ) che a mettermi a discutere in una stupida guerriglia da forum, visto che non ho mai fatto grosse cagate col mio acocunt, me ne rimango nel mio angolino a osservare :***

edit: ah le pagelle son completamente di parte. Voti falsati.

Commenta

• Certo, io comunque glielo chiedo. Perchè mi interessa saperlo da lui.

Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio
                        Probabilmente perche non frequenti gli stessi circoli ricreativi
                        Ma no, io le parole le ho capite.

Commenta

• Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                          Dopo 30 pagine vedo ancora quelli che da una parte portano avanti l'infamata e quelli che dall'altra raccontano balle.
                          Concordo, mi piace come hai definito le due parti, sei forse il più oggettivo di tutta questa storia. Pensavo che fossi tutto peni, e invece...

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                          edit: ah le pagelle son completamente di parte. Voti falsati.
                          Concordo pure qui, è veramente palese.

Commenta

• grazie di esistere, a tutti :*

Commenta

Ola ma servivano le pagelle per dire semplicemente che ti sei rotto le palle di ichi e delle sue rivolte da forum?
                              Veramente ho detto la mia su tutti, su Ichi c'è una riga come per gli altri. E l'ho detto anche qualche reply fa che non capivo il suo atteggiamento.

Le pagelle parziali esprimono il mio personale bilancio, pensavo fosse ovvio

Commenta

• Però, come molti qui han fatto lo sforzo di venirsi incontro, come da topic, potevi farlo anche tu nei confronti di chi ormai sappiamo bene. Magari li avresti stimolati a cambiare, o per lo meno a placarsi.

Commenta

Sto operando...
                                X