annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@SPAM! Veniamoci incontro.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fulvio, ma chi ***** è l'admin? Cioè mi stai dicendo che vale più di un utente normale? Quest'ultimo possiamo insultarlo, e la signora in rosso lì no?

Ma non dire cazzate dai, mi sembrate tanti timorati di sta tizia. Non vale niente però, non è un'autorità, non è nessuno. Era peggio quando sfottevo biblion che gwineth.

Commenta

• Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggio
      Fulvio, ma chi ***** è l'admin? Cioè mi stai dicendo che vale più di un utente normale? Quest'ultimo possiamo insultarlo, e la signora in rosso lì no?

Ma non dire cazzate dai, mi sembrate tanti timorati di sta tizia. Non vale niente però, non è un'autorità, non è nessuno. Era peggio quando sfottevo biblion che gwineth.
      fermo, non fraintendere.
      io mica sto difendendo gwineth, di claudia non me n'è mai fregato un cazzo.
      non ho mai detto che è giusto che si venga puniti quando si offende lei, e non quando si offende un utente, ma è così e si sa.

Commenta

• Sì, e basta però. Mettiamoci contro sta tizia che banna quando si sente presa per il culo.
        Non mi pare che Freddy, quando lo chiamavo pelato, dicesse qualcosa, anzi...

Il problema non siamo noi, è lei. Questo sembra che l'abbiate dimenticato.

Commenta

• ma veramente, siete voi che non avete ancora imparato.
          sono anni che sapete che se sfottete lei venite bannati.
          e sono anni che sta tiritera va avanti.

ora, dato che c'è gente che non ha voglia di rifarsi un account ogni 3 giorni in media, smette di sfotterla, salvandosi dal ban.
          e voi la chiamate timorata.

io chiamerei voi scemi, invece.

Commenta

• A me m'ha fatto mod

Commenta

• Scusa trip, tu non c'entri un *****. Parlavo con Fulvio, persona che rispetto.

Ah dimenticavo, di perdere account non me ne frega un *****, ci metto poco a rifarne uno, tanto non mi costa niente ed è sempre legale.

Commenta

• Perché avete sospeso Fulvio ora?

Commenta

• Perchè Silamar sospeso e non bannato?

Commenta

• http://forum.gamesnet.it/5287918-post38.html

Sembra quasi che ci sia una specie di ironia in tutto questo.

Commenta

• Originariamente inviato da Alfaguus Visualizza il messaggio
                      Perchè Silamar sospeso e non bannato?
                      Dopo tot sospensioni non scatta il ban o la regola vale solo per chi sta antipatico all'admin?

Commenta

• Che brutta firma

Commenta

• Originariamente inviato da Alfaguus Visualizza il messaggio
                          Perchè Silamar sospeso e non bannato?
                          Perché il fatto che tu lo voglia bannato non è sufficiente a rendere il ban realizzabile.
                          Idem se il suo ban non ti interessasse. Quando sarà necessario, se lo sarà, scatterà il ban.

Originariamente inviato da Quaresmagus Visualizza il messaggio
                          Dopo tot sospensioni non scatta il ban o la regola vale solo per chi sta antipatico all'admin?
                          Le sospensioni possono essere infinite, il ban scatta per casi gravi.

Ma queste cose vi sono già state dette, non avete nessuna intenzione né di credermi, né di capirmi, sbaglio?

Commenta

• Io sinceramente non ci sto capendo proprio nulla.
                            E' pieno di fake,è diventato un macello.
                            Ogni volta che apro un thread devo chiamare qualcuno e cercare di farmi dire chi è solo per sapere con chi sto parlando.
                            A regà una volta non era così.
                            Qui alcuni di voi hanno marciato molto sul disclaimer che è stato creato in seguito alla riapertura del forum Spam e questo ha creato delle incoerenze di trattamento anche all'interno dello staff stesso.
                            Alle volte non si sapeva se la persona che offendeva lo faceva in maniera voluta o scherzosa,anche perchè non si sapeva nemmeno chi era,tra i milioni di fake che si sono creati da mesi a questa parte.
                            Per rispondere a w00fz : le disparità di trattamento alla fine si vengono a creare in automatico. Ci sono talmente tante segnalazioni in staff che nemmeno ve lo riuscite ad immaginare. Alla fine nemmeno noi ci capiamo più niente.

Io non chiedo di rendere pubblici i vostri fake,perchè tanto sarebbe utopia,ma vi chiedo di darvi una regolata nel relazionarvi con la gente che vi circonda.
                            Se vi sta sulle palle Claudia tenetevelo per voi,tanto alla fine se lo dite o non lo dite non cambia niente. Voi non risolvete,anzi peggiorate,e a lei non la toccate nemmeno,tanto sono 4 parole scritte su un forum. Lei come chiunque altro.

Mi intristisco poi pure a leggere che ve la state addirittura prendendo tra di voi.
                            Facciamola tutti finita no? Vedrete che saremo tutti più contenti e felici.
                            Spam tornerà ad essere quello di qualche tempo fa,nel quale potrete rompere le palle tranquillamente a tutti i niubbi che verranno,perchè tanto ora creato il precedente chiunque viene e si sente offeso reporta. Poi sta a discrezione prima del moderatore,poi dell'admin decidere quale punizione dare e se addirittura darla.
                            Ce ne sono talmente tante al giorno che la disparità si crea da sè,o si ruspa tutto o si lascia correre. E i rischi stanno da entrambi i lati,quindi l'unico modo è darsi tutti una calmata e lasciare calmare un po le acque.
                            Io la vedo così.
                            Ora lapidatemi pure,tanto ancora non so come si fa a bannare
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• quindi se non per fake dichiarati dopo 2 mesi, se non per dare della prostituta alla mamma di un altro, e se non per 3-4-5 sospensioni, esattamente quando scatta il ban?

Commenta

• Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                                Qui alcuni di voi hanno marciato molto sul disclaimer che è stato creato in seguito alla riapertura del forum Spam
                                Questa cosa mi risulta molto familiare.
                                Oh ora ricordo, lo dissi io diverso tempo fa ma nessuno mi ascoltò. Pazienza.

Commenta

Sto operando...
                                X