Originariamente inviato da m_Ramiel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@SPAM! Veniamoci incontro.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggioNo, tu sei solo ripugnante.
E non nominarla nemmeno la coerenza per favore, non centrate un càazzo con la coerenza.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggioNo, tu sei solo ripugnante.
il prossimo passo e cercare dove abito, prendere un treno e venirmi a tirare con la molletta?
Commenta
-
Eccolo barimoor..
Ma non ti pare corretto offendermi così? Cioè..sei un moderatore.
E i nurgling più che per gwineth "difendono" te perchè ti reputano l'amicone che è sempre disposto a parlare o a dar consigli vari.
Che quadretto tenero.
Mh..ma mi stai dicendo che non dovrei postare qui? su un forum pubblico?
Cattivone
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggionon è ripugnante mettere in mezzo altarofelice invece? che proprio non centra nulla?
E non nominarla nemmeno la coerenza per favore, non centrate un càazzo con la coerenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggioMh..ma mi stai dicendo che non dovrei postare qui? su un forum pubblico?
Cattivone
Commenta
-
Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggioE i nurgling più che per gwineth "difendono" te perchè ti reputano l'amicone che è sempre disposto a parlare o a dar consigli vari.
Che quadretto tenero.
lo so che usare questo tono ti fa sentire figo, ma, mi dispiace dirtelo, non ci hai preso nemmeno una volta
Commenta
-
Originariamente inviato da Silamar Visualizza il messaggioma come parli
lo so che usare questo tono ti fa sentire figo, ma, mi dispiace dirtelo, non ci hai preso nemmeno una volta
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiopiu che altro la terminologia di w0w, 4chan non sono apprezzate dai rivoltosi, troppi americanismi
by blowjob il trp mitiko psicologo
Commenta
-
S'è sentito offeso di esser chiamato Nurgling.
E poi usa un "tono" simile al mio ma io non risulto fico, peccato
[non uso granchè immagini qui perchè ricordo ancora le bestemmie a caricare quando avevo una 56k nel paleolitico]
E nurgling deriva da warhammer mica cazzi.
Commenta
Commenta