annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@SPAM! Veniamoci incontro.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
    siamo un pò tutti white knight in fondo, no?
    No, tu sei solo ripugnante.

Commenta

• Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggio
      non è ripugnante mettere in mezzo altarofelice invece? che proprio non centra nulla?
      E non nominarla nemmeno la coerenza per favore, non centrate un càazzo con la coerenza.
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

Commenta

• Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggio
        emergo dalla palude per farti gli omaggi, compare, grazie del complimento.
        il prossimo passo e cercare dove abito, prendere un treno e venirmi a tirare con la molletta?

Commenta

• Eccolo barimoor..
          Ma non ti pare corretto offendermi così? Cioè..sei un moderatore.
          E i nurgling più che per gwineth "difendono" te perchè ti reputano l'amicone che è sempre disposto a parlare o a dar consigli vari.
          Che quadretto tenero.

Mh..ma mi stai dicendo che non dovrei postare qui? su un forum pubblico?
          Cattivone

Commenta

• Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
            non è ripugnante mettere in mezzo altarofelice invece? che proprio non centra nulla?
            E non nominarla nemmeno la coerenza per favore, non centrate un càazzo con la coerenza.
            Yep, andrebbe bannato. Non so chi è, e i n00b mi stanno sul cazzo.

Commenta

• qualcuno mi cerchi le immagini d aphatic dog, sono perfette!

Yep, andrebbe bannato. Non so chi è, e i n00b mi stanno sul *****.
              consegna un mitra nelle mani di un bambino e siediti a goderti lo spettacolo

Commenta

• Delivered.

Commenta

• Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
                  Mh..ma mi stai dicendo che non dovrei postare qui? su un forum pubblico?
                  Cattivone
                  anon asks, anon delivers, thanks anon

Commenta

• Cim edita l'immagine, c'è gente con familiari che son stati morsi da cani, e non è un bello spettacolo.

Commenta

• Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
                      E i nurgling più che per gwineth "difendono" te perchè ti reputano l'amicone che è sempre disposto a parlare o a dar consigli vari.
                      Che quadretto tenero.
                      ma come parli
                      lo so che usare questo tono ti fa sentire figo, ma, mi dispiace dirtelo, non ci hai preso nemmeno una volta

Commenta

• Originariamente inviato da Silamar Visualizza il messaggio
                        ma come parli
                        lo so che usare questo tono ti fa sentire figo, ma, mi dispiace dirtelo, non ci hai preso nemmeno una volta
                        piu che altro la terminologia di w0w, 4chan non sono apprezzate dai rivoltosi, troppi americanismi

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                          piu che altro la terminologia di w0w, 4chan non sono apprezzate dai rivoltosi, troppi americanismi
                          che cosa tenera, scommetto che tu e i tuoi amici state parlando del futuro della terra, e vi siate conciliati in un tenero abbraccio, rimembrando quelli che sono ormai tempi antichi di amicizia e pace.
                          by blowjob il trp mitiko psicologo

Commenta

• S'è sentito offeso di esser chiamato Nurgling.

E poi usa un "tono" simile al mio ma io non risulto fico, peccato
                            [non uso granchè immagini qui perchè ricordo ancora le bestemmie a caricare quando avevo una 56k nel paleolitico]

E nurgling deriva da warhammer mica cazzi.

Commenta

• la giornata della memoria non cade a settembre
                              da warhammer, eh, mica cazzi rotfl

Commenta

• Vero *****.

Vabè aspettiamo la prossima mossa di barimoor in difesa di GWINETH la supermoderatrice abile e capace.

Commenta

Sto operando...
                                X