annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@SPAM! Veniamoci incontro.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Alfaguus Visualizza il messaggio
    Caro mod, forse tu perdi il filo
    sei tu che non hai capito un cazzo.

Commenta

• Ma se non so manco con che account ha postato come faccio a vedere perché è stato bannato -.- perdo il filo, ma cammina

Commenta

• Originariamente inviato da Burrito Visualizza il messaggio
        Qualcuno che dovresti ricordare caro Yoshi, qualcuno che postava quando la gente si sputava meno in faccia di come fa ora.
        Era retorica la domanda.

Commenta

• Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggio
          Era retorica la domanda.

Ti amo anche io.

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
            Ma se non so manco con che account ha postato come faccio a vedere perché è stato bannato -.- perdo il filo, ma cammina
            ha saltato a piè pari tutti gli account dell'ultima settimana, sta parlando di un'altra cosa, per questo ripeto che non ha capito un cazzo.

Commenta

• Ola, dato che tu hai seguito in prima persona questo thread mi fai un sunto su quali siano le varie polemiche intrecciate che ho perso il filo? E senza schemini possibilmente che si capisce ancora meno >_>

Commenta

• Mod Ola, non sono bravo a fare gli schemini per far capire le cose alle persone, come fai te
                Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggio
                "gli altri" come li chiami tu, sono stati puniti per offese all'admin, non per account fake. ci arrivi?
                Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                Ma se non so manco con che account ha postato come faccio a vedere perché è stato bannato -.- perdo il filo, ma cammina
                Ora capisci? Ho chiesto allora di trovarmi le offese di Ichidakillah, l'account di ichi, PRIMA DEL BAN. Per trovare la ragione del ban.
                C.V.D. non è riuscito a trovare un *****, e continua a flammarmi.

Commenta

C.V.D. non è riuscito a trovare un *****, e continua a flammarmi.
                  ma ti pare che mi metto a perder tempo a cercare delle cose per un idiota che non si firma e non capisce di cosa si parla?
                  stiamo parlando della situazione ATTUALE, non del ban di un anno fa, renditi conto di essere inopportuno.

Commenta

• una copia in scala dell'inquisizione spagnola, solo che a giudicare sono account creati da 20 minuti che si rifiutano di dire chi erano
                    bella farsa

Commenta

• Il grande CN l'aveva detto: il moderatore di spam dovevo essere io.

Avrei comunque rifiutato.

Ah ola ricorda al pelato pisano che domani mi scade il bollino grazie :* devo mettere la firma nuova

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                        bella farsa
                        Savio.

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                          bella farsa

Commenta

• Provo a raccontare la situazione di ichi.
                            Ichidakillah è stato bannato per violazione della legge italiana, in un thread in cui venne segnalato lui e un non meglio precisato fake. Entrambi insultavano la famiglia d un utente.
                            Amon81 è stato bannato per dati falsi, mezz'ora dopo che, a quanto mi disse fabio in persona, aveva inviato la scansione dei documenti. Ora il ban per dati falsi è arrivato a causa di un mazzo di flame contro gwineth, che ha fatto la mossa poco "furba" di bannare il mio precedente account batoiu e quello successivo batojo per offese allo staff gamesnet.
                            L'altro ban per offese allo staff gn è stato fatto all'account di w00fz, che in firma parlava di gwineth, chè si sa, ha una certa prontezza in certi casi. Ora non sto a dilungarmi su quanto siano stati due ban ridicoli quelli per offese in firma, dato che una firma è facilmente editabile ed esistono altre punizioni. il resto degli account sono stati bannati per motivi a me ignoti, penso tutti come fake account, a causa dei loro nick suppongo, perchè ho assistito in diretta a nuke di account con un solo post e anche meno.

Commenta

• Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggio
                              stiamo parlando della situazione ATTUALE, non del ban di un anno fa, renditi conto di essere inopportuno.
                              allora ti dico che la sfilza di account bannati sono stati tutti con causale fake su richiesta del moderatore spam.

Commenta

allora ti dico che la sfilza di account bannati sono stati tutti con causale fake su richiesta del moderatore spam.
                                e sul forum spam non offendevano l'admin, nono.
                                parlavano delle loro giornate al mare.

Commenta

Sto operando...
                                X