Originariamente inviato da Alfaguus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@SPAM! Veniamoci incontro.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Burrito Visualizza il messaggioQualcuno che dovresti ricordare caro Yoshi, qualcuno che postava quando la gente si sputava meno in faccia di come fa ora.
Commenta
-
Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggioEra retorica la domanda.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioMa se non so manco con che account ha postato come faccio a vedere perché è stato bannato -.- perdo il filo, ma cammina
Commenta
-
Mod Ola, non sono bravo a fare gli schemini per far capire le cose alle persone, come fai te
Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggio"gli altri" come li chiami tu, sono stati puniti per offese all'admin, non per account fake. ci arrivi?Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioMa se non so manco con che account ha postato come faccio a vedere perché è stato bannato -.- perdo il filo, ma cammina
C.V.D. non è riuscito a trovare un *****, e continua a flammarmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alfaguus Visualizza il messaggioC.V.D. non è riuscito a trovare un *****, e continua a flammarmi.
stiamo parlando della situazione ATTUALE, non del ban di un anno fa, renditi conto di essere inopportuno.
Commenta
-
-
Provo a raccontare la situazione di ichi.
Ichidakillah è stato bannato per violazione della legge italiana, in un thread in cui venne segnalato lui e un non meglio precisato fake. Entrambi insultavano la famiglia d un utente.
Amon81 è stato bannato per dati falsi, mezz'ora dopo che, a quanto mi disse fabio in persona, aveva inviato la scansione dei documenti. Ora il ban per dati falsi è arrivato a causa di un mazzo di flame contro gwineth, che ha fatto la mossa poco "furba" di bannare il mio precedente account batoiu e quello successivo batojo per offese allo staff gamesnet.
L'altro ban per offese allo staff gn è stato fatto all'account di w00fz, che in firma parlava di gwineth, chè si sa, ha una certa prontezza in certi casi. Ora non sto a dilungarmi su quanto siano stati due ban ridicoli quelli per offese in firma, dato che una firma è facilmente editabile ed esistono altre punizioni. il resto degli account sono stati bannati per motivi a me ignoti, penso tutti come fake account, a causa dei loro nick suppongo, perchè ho assistito in diretta a nuke di account con un solo post e anche meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggiostiamo parlando della situazione ATTUALE, non del ban di un anno fa, renditi conto di essere inopportuno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alfaguus Visualizza il messaggioallora ti dico che la sfilza di account bannati sono stati tutti con causale fake su richiesta del moderatore spam.
parlavano delle loro giornate al mare.
Commenta
Commenta