io direi di iniziare a bannare chi ha fatto fake.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@SPAM! Veniamoci incontro.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Alfaguus Visualizza il messaggioio direi di iniziare a bannare chi ha fatto fake.
che poi la cosa più bella è che non dici chi sei.
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioVa bene, banniamo carmine, nobu, blackhock, patata, e me. Gli unici rei confessi e che non hanno più fake.
utile, risolto tutto?
Originariamente inviato da Alfaguus Visualizza il messaggioOrmai è rimasto solo Trip a non aver ammesso fake, tutto ciò è bellissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioVa bene, banniamo carmine, nobu, blackhock, patata, e me. Gli unici rei confessi e che non hanno più fake.
utile, risolto tutto?
Però a farlo non sono tutti eh. Mi pare la stessa cosa di come successe con "SkyApe", che Loki scoprì in 20 secondi.
Commenta
-
Originariamente inviato da batoyo Visualizza il messaggioBanza non è che mi hai capito moltissimo, ero riferito a qualche post prima, mi pare di yoshi. E comunque ho già detto non aspetto nessun ban.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
ola mi permetto di citarti
Originariamente inviato da Alfaguus Visualizza il messaggioSono METALLO l'ho già detto prima
Ah cmq trovatemi i post in cui Ichi offende Gwinny prima del ban, perchè non non li riesco proprio a trovare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alfaguus Visualizza il messaggioVedo che c'è poca sostanza oltre al trolling
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioCerto che ne hai di coraggio
Commenta
-
Ah moderatore, spiegami una cosa, come mai sono ancora in piedi Silamar e Banzai? Ah capisco, ora che li hanno segnalati dopo 2 mesi con il 3d aperto dal mod non verranno fatti esplodere giusto?
Cmq ho chiesto di trovarmi i post di Ichi che offende l'admin prima del ban.
visto che per trip non ci sono prove, mi postereste le prove dell'account ichidakillah che insulta l'admin?
ovviamente se anche questo post viene ignorato prendo per buono che le vostre sono chiacchereUltima modifica di Alfaguus; 03-09-2008, 19:35.
Commenta
Commenta