annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@SPAM! Veniamoci incontro.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
    Ma invece di scrivere cagate, rispondimi seriamente no? -_-

sei tu che non sai perchè non smette lui.
    Ma se non mi interessa, che devo scriverti? Che continuo a pensarla come prima, solo che, come ti dissi via msn, a me non è che vada tanto sta stupida faida montata. Mi piace sfottere l'admin e i moderatori, l'ho sempre fatto sia qui che su altri forum e continuerò a farlo pure rimettendoci sempre l'account, non mi lamento. Tu sei mod, ti sfotto, prendila in simpatia se ti va, incazzati, minacciami, sposami. Oddio, son troppo contento ora per flammare.

Ah, lui non lo so, io per 'na romana. /shy

Commenta

• Fermi.
      dummy, ma tu ci sei nella lista!

Arrivando alle questioni più serie, ho parlato con Trip e mi ha assicurato che questo è l'unico account che ha. Tutti gli account sospettati di fake dovrebbero essere stati bannati, non ci sono prove che fossero appartenuti a lui e sono stati fatti più volte dei controlli, anche richiesti da me personalmente.
      Se ci fossero dubbi chiedete pure a me, cercherò di rispondere nel limite delle mie possibilità!

Commenta

• Se vabbè, Avvocato1 era suo e si sapeva. Mo è bannato quindi pazienza.

Togliete METALLO per piacere?

Commenta

• Ma comunque al primo fake che sia sicuramente di trip ci sta un bel ban del main, ovviamente.

Commenta

• Originariamente inviato da jooohnny Visualizza il messaggio
            Se vabbè, Avvocato1 era suo e si sapeva. Mo è bannato quindi pazienza.
            sai anche il terzo segreto di fatima?
            e le verità del pentagono magari
            Originariamente inviato da IlCinicoh Visualizza il messaggio
            Ma comunque al primo fake che sia sicuramente di trip ci sta un bel ban del main, ovviamente.
            ovviamente

Commenta

• Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
              sei tu che non sai perchè non smette lui.
              Comunque a quanto ne so, ad oggi, su GN Ichi non ha mai postato da ieri.
              Ultima modifica di jooohnny; 03-09-2008, 03:27.

Commenta

• E io mi auguro che Ichi torni a postare, sinceramente.

Commenta

• Non ci credo che Trip non ha postato con altri account durante le sospensioni.

Commenta

• Non ci crede nessuno, ma mancano prove certe che l'abbia fatto ed è dunque imbannabile.

Elle non usa fake, eh?

Io controllerei i dati.

Commenta

• Le prove?
                      Non credo neanche che nei periodi di sospensione di Trip non c'era neanche un admin o moderatore in linea per controllare di chi erano determinati account.

Troppe lacune.

Commenta

• sono diventato il serial killer della situazione, bene, vado a comrparmi una maschera adatta allo spettacolino

quando supero elle potete mettermi l'etichetta "Public Enemy #1"?
                        Ultima modifica di m_Ramiel; 03-09-2008, 09:31.

Commenta

• @yoshi: lol, non sono romana, a Roma ci abito solo

anyway, mi sembra che questo thread sia stato un'ottima idea e la discussione tra voi mi pare utile, quindi ben venga!

ho provveduto a cancellare gli account che ne hanno fatto richiesta

Commenta

• Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                            anyway, mi sembra che questo thread sia stato un'ottima idea e la discussione tra voi mi pare utile, quindi ben venga!
                            bha, dici? Secondo me è diventato solo uno gnè-gnè-bannate-trip (e pure elle, poraccio ), per il resto ogni tentativo di intavolare una discussione (tipo il mio con Yoshi) è saltato tipo dalla 2 pagina.

Comunque sia voglio fare l'ultimo tentativo, poi davvero chiudo la porta e "chi è fuori è fuori e chi è dentro è dentro".
                            Posso copia-incollare il 3D: Come vogliamo comportarci con i fake? con tutti gli interventi? Te lo ricordi?

Visto che si parla tanto e si insinua il vaforitismo, vorrei vedere come rispondono dopo aver letto il 3D con i relativi interventi.
                            .

.
                            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                              @yoshi: lol, non sono romana, a Roma ci abito solo
                              No, ti garantisco che questa volta non si stava riferendo a te, ma a questioni sentimentali sue.
                              Che ci crediate o no, YoSHi è un Latin Lover.

Commenta

• Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggio
                                No, ti garantisco che questa volta non si stava riferendo a te, ma a questioni sentimentali sue.
                                Che ci crediate o no, YoSHi è un Latin Lover.
                                OMG :P potrei quasi iniziare a sentirmi trascurata!

Commenta

Sto operando...
                                X