annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@SPAM! Veniamoci incontro.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come fai ad avallare giudizi se non sai nemmeno chi è?

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da cilecca Visualizza il messaggio
        grazie di esistere

Commenta

• Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggio
          Come fai ad avallare giudizi se non sai nemmeno chi è?
          certamente...
          Dà a Mauro del falso e non so chi è?
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

Commenta

Perdonate l'OT.

Che programma hai usato per sembrare un settantenne?
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

hahahaahhahahaha che vecchio pervertito

Commenta

• Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                Perdonate l'OT.

Che programma hai usato per sembrare un settantenne?
                questo http://morph.cs.st-andrews.ac.uk/Transformer/

ocio che ora che son arrivato io la conversazione di 10 pagine va a puttane

Commenta

• Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                  e non so chi è?
                  Eh no.

Commenta

Eh no.
                    Allora chiedo scusa se mi son sbagliato.
                    Ma se è così è una persona che Mauro non lo conosce minimamente, quindi non vedo in che modo possa dire una cosa simile.
                    With Ponies
                    and Rainbows
                    and Apples
                    and Ponies

Commenta

• marco evita di continuare, tanto discutere con uno che qualsiasi nome che gli affibi ti dirà sempre e solo "no, non sono io " per tirarti scemo non ha senso

Commenta

• @Banza:

Ah non lo so, e non mi interessa peraltro. Però tu evita di flammare indirizzando il target a persone che magari non c'entrano nulla.

Commenta

• Sono yoshi

Commenta

@Banza:

Ah non lo so, e non mi interessa peraltro. Però tu evita di flammare indirizzando il target a persone che magari non c'entrano nulla.
                            No, non evito.
                            Il flame è indirizzato a qualcuno e questo qualcuno leggerà, questa è l'unica cosa che mi interessa.
                            Di questo Alfaguus non me ne frega nulla, probabilmente è un altro fantomatico personaggio che sostiene di aver lurkato SPAM! per anni.
                            Chiedo solo scusa se ho sbagliato target, ma se la smetteste di sparare sul mucchio in incognito questi malintesi non avrebbero luogo.
                            Io sono andato per esclusione, forse ho toppato.
                            With Ponies
                            and Rainbows
                            and Apples
                            and Ponies

Commenta

• Quante porcate tocca legggersi (da ambedue gli schieramenti).
                              Visto che mi avete tirato in ballo rispondo anch'io. Saro' abbastanza breve, visto che la situazione mi fa abbastanza schifo.

Il mio unico account da quando mi son trasferito qui e' ed e' sempre stato solo questo.
                              Chiunque mi conosca o abbia giocato con me lo sa.
                              L'unico altro account riconducibile al mio ip e' quello di mio fratello (realmente esistente, e pure con lui alcuni di voi hanno avuto a che fare su ultima e lineage 2) di cui non conosco password e che non ho mai loggato

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                              la vera giustizia sarebbe bannarvi tutti?
                              chi lo sa, forse...

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                              Oppure sarebbe più ragionevole cercare di risolvere, colpevoli o innocenti che siate, lo scandalo degli ultimi mesi?
                              alla fine l'unico coglione son io, che non mi son mai creato fake per leggere il forum spam quando ero sospeso.

Commenta

• Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                                Quante porcate tocca legggersi (da ambedue gli schieramenti).
                                Ma si può sapere dove li vedi gli schieramenti?
                                With Ponies
                                and Rainbows
                                and Apples
                                and Ponies

Commenta

Sto operando...
                                X