annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@SPAM! Veniamoci incontro.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ola, non l'han detto fino ad adesso, non lo diranno nemmeno se tu continui a chiederlo

Commenta

• Ho appena saputo chi è alfagus, se avete pensato davvero che fossi io, nel cervello avete più coriandoli di quanti pensassi.

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
        Ola, non l'ho detto fino ad adesso, non lo dirò nemmeno se tu continui a chiederlo
        fix'd

Commenta

• Originariamente inviato da Thompson07 Visualizza il messaggio
          Il processo diventa lungo, complicato e complesso solo quando si attua su quegli account che sul forum la difendono.
          quindi facendo 2+2 stai dicendo per caso che... Davide (prendo uno bersagliato a caso) la difende?
          Ti prego, dimmi di si.

Originariamente inviato da mirabilboy Visualizza il messaggio
          fix'd
          ancora?
          .

.
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da Thompson07 Visualizza il messaggio
            Ora molti di voi credono che io ce l'abbia con Mauro, niente di più lontano dalla verità, o meglio era vero prima, ma ci ho parlato e abbiamo chiarito, se qualche account ha postato qualcosa contro di lui, non ero io

Sì vabbè Fabio che gli italiani hanno memoria breve, ma non menarci per il culo.
            Ti sarai anche chiarito con Mauro, ma i tuoi attacchi verso di lui e il suo operato sono stati continui, basti pensare a cosa avevi in firma con qualche tuo account e quando hai definito "polli" chi difendeva l'operato di gwineth, quindi chiaramente anche lui.

Per quel che mi riguarda Mauro ha fatto solo un errore che poteva tranquillamente evitare: accettare l'incarico di moderatore di SPAM!
            Per tutto il resto io ritengo di conoscerlo come persona, so come ragiona e nel suo modo di agire non ho visto alcuna malizia e falsità come qualcuno ha detto.

L'operato dell'amministrazione di GN lascia a desiderare da sempre, la cosa che veramente mi scoccia è vedervi accanirvi con chi ha degli account fasulli, una pratica che tutti avete praticato e con cui vi siete divertiti: Avvocato1 è stato creato per difenderti sul forum sport, ci siamo fatti delle grasse risate, salvo poi utilizzarlo per cercare il ban di Davide proprio per l'esistenza di quell'account.
            Sono cose che ancora faccio fatica a credere e che credo non capirò mai.

Detto questo io sono veramente stufo di leggere di queste cose, che mi danno letteralmente il voltastomaco, in più devo lavorare.
            Penso che per un po' non mi esprimerò su questo argomento, io il mio l'ho fatto, sta a voi.
            Ultima modifica di Banzai; 03-09-2008, 16:01.
            With Ponies
            and Rainbows
            and Apples
            and Ponies

Commenta

• Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
              quindi facendo 2+2 stai dicendo per caso che... Davide (prendo uno bersagliato a caso) la difende?
              Ti prego, dimmi di si.
              Sono contento che hai trovato da ridire solo su quel rigo, vuol dire che il resto è giusto?

Commenta

• Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                Sì vabbè Fabio che gli italiani hanno memoria breve, ma non menarci per il culo.
                Ti sarai anche chiarito con Mauro, ma i tuoi attacchi verso di lui e il suo operato sono stati continui, basti pensare a cosa avevi in firma con qualche tuo account e quando hai definito "polli" chi difendeva l'operato di gwineth, quindi chiaramente anche lui.

Per quel che mi riguarda Mauro ha fatto solo un errore che poteva tranquillamente evitare: accettare l'incarico di moderatore di SPAM!
                Per tutto il resto io ritengo di conoscerlo come persona, so come ragiona e nel suo modo di agire non ho visto alcuna malizia e falsità come qualcuno ha detto.

L'operato dell'amministrazione di GN lascia a desiderare da sempre, la cosa che veramente mi scoccia è vedervi accanirvi con chi ha degli account fasulli, una pratica che tutti avete praticato e con cui vi siete divertiti: Avvocato1 è stato creato per difenderti sul forum sport, ci siamo fatti delle grasse risate, salvo poi utilizzarlo per cercare il ban di Davide proprio per l'esistenza di quell'account.
                Sono cose che ancora faccio fatica a credere e che credo non capirò mai.

Detto questo io sono veramente stufo di leggere di queste cose, che mi danno letteralmente il voltastomaco, in più devo lavorare.
                Penso che per un po' non mi esprimerò su questo argomento, io il mio l'ho fatto, sta a voi.
                Mi sembra che non ne ha fatto un mistero di come non gli piaccia il suo operato.
                Ma li leggete i post?

Commenta

• Gamesnet Forums - View Profile: mirabilboy

Chi sei?

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                    Gamesnet Forums - View Profile: JonhSmith

Non sono milioni i fake account.
                    Toppato mio caro, ti posso assicurare sia io che Trip che tutti quelli presenti al raduno a torino che quella e' una persona reale, che tempo addietro si era stancata di gamesnet e si era fatta bannare (player su Lineage nel clan spammer pergiunta portato da Trip).
                    Di sicuro non vi fornirebbe mai la carta di identita' lo conosco bene, piuttosto si fa bannare e rifa' tutto ^^
                    Io essendo stato premium un paio di volte di sicuro non ho problemi al controllo dei dati.

Quindi, te lo chiedo per piacere, fai attenzione a chi prendi nella rete. Avresti potuto prendere LaSignoraInGiallo o quell'altro che non ricordo quale e'(lo sceriffo della signora in giallo) che facevano parte della lista dei miei fake per poter spammare liberamente senza incorrere in sanzioni sul main. Anche se sinceramente del main non me ne importa un granche' .

p.s. cio' che postavo su spam con la Signora in giallo (come chiarito in msn con il vecchio motociclista :* ) erano per tagliare un po quell'aria che su spam e' talmente spessa da poter esser tagliata con il pene.

Commenta

• Originariamente inviato da mirabilboy Visualizza il messaggio
                      Mi sembra che non ne ha fatto un mistero di come non gli piaccia il suo operato.
                      Ma li leggete i post?
                      Ma vaffanculo, avete proprio stracciato i maroni.
                      Ora sospendetemi.
                      With Ponies
                      and Rainbows
                      and Apples
                      and Ponies

Commenta

• Fabio, attento che io non sono Ola che non ti conosce.... abbiamo passato insieme tante ore nell'arco di due anni.
                        Non serve che fai 'sti giochetti, con me.

Rispondi: chi sono gli utenti che secondo te difendono gwineth e che per questo non vengono bannati?
                        .

.

Commenta

• Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                          Fabio, attento che io non sono Ola che non ti conosce.... abbiamo passato insieme tante ore nell'arco di due anni.
                          Non serve che fai 'sti giochetti, con me.

Rispondi: chi sono gli utenti che secondo te difendono gwineth e che per questo non vengono bannati?
                          Doppioaccount19 (98), Doppioaccount11 (98), Doppioaccount12 (98), Doppioaccount14 (98), Doppioaccount13 (98), Doppioaccount15 (98), Doppioaccount16 (98), Doppioaccount17 (98), Doppioaccount18 (98),
                          miannoio1 (98), miannoio2 (98), miannoio4 (98), miannoio5 (98), miannoio6 (98), miannoio7 (98), miannoio8 (98), miannoio9 (98), miannoio3 (98)

e soprattutto guingo1986 (98)

Questi sopra forse?

Dai su facciamo i seri spero tu stia dicendo una menata. Fabio crede che qualcuno difenda Gwineth?

Commenta

• ma hai seguito almeno un pochino la vicenda?
                            Che razzo hai incollato? Che c'entra con la mia domanda?
                            .

.

Commenta

• Originariamente inviato da mirabilboy Visualizza il messaggio
                              Sono contento che hai trovato da ridire solo su quel rigo, vuol dire che il resto è giusto?
                              vuoi rispondere tu per Fabio, alla mia domanda?
                              .

.

Commenta

• Mirabilboy è Ichi

Commenta

Sto operando...
                                X