Concordo. Mi aspettavo idee concrete, una revisione delle modifiche effettuate negli ultimi anni che potrebbero aver influenzato l'andamento del gioco
es1. 500bod tailor 0.1 presi ogni ora costavano in tot 2kk, oggi hanno lo stesso prezzo presi ogni 6h.
es2. Un totem costava 35kk, oggi 15, una crimson 6kk, oggi 1/2, ecc..
(Mettiamo che il fix decay armor vada bene. Perchè ce n'è bisogno solo oggi? 2 anni fa i totem non esistevano?)
es3. Nerf di pg come mago-necro/tamer/bardi. Avete messo un'IA adatta solo al tanker, uccidendo le restanti classi.
(Il gioco di gruppo era molto piu incentivato, i mob non erano difficili, ma neanche troppo facili. Oggi basta un tanker o una serie di tanker per affrontare questa IA).
es1. 500bod tailor 0.1 presi ogni ora costavano in tot 2kk, oggi hanno lo stesso prezzo presi ogni 6h.
es2. Un totem costava 35kk, oggi 15, una crimson 6kk, oggi 1/2, ecc..
(Mettiamo che il fix decay armor vada bene. Perchè ce n'è bisogno solo oggi? 2 anni fa i totem non esistevano?)
es3. Nerf di pg come mago-necro/tamer/bardi. Avete messo un'IA adatta solo al tanker, uccidendo le restanti classi.
(Il gioco di gruppo era molto piu incentivato, i mob non erano difficili, ma neanche troppo facili. Oggi basta un tanker o una serie di tanker per affrontare questa IA).
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