annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La politica dell' "aggiungiamo items" o "distruggiamo items" non mi sembra un'ottima idea. UO è bello perchè è vario. Se si inizia a nerfare pg, a mettere un decay sull'equip, a proporre fix di paglia dove i briganti di paglia bevono paglia non ne usciamo più.
    Secondo me sarebbe meglio individuare le cause per cui questo shard ITALIANO, noto per la sua buona mole di giocatori, oggi si ritrova con appena 20 players online.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      Vorrei solo un attimo portare una considerazione diretta sul discorso di jimmy legato al worker unico per account.

Attualmente gioco su uno shard dove esiste quella meccanica. Ogni account può avere solamente un pg worker sui 4 pg totali disponibili. Apparte che tutti e 4 i pg devono essere uno per classe non esiste avere due war o maghi o tamer.
      Il worker unico a sua volta è limitato esattamente come ha detto lui... black/miner ,tailor ,bowcraft/lumber oppure inscription/alchemy. Le altre skill lavorative possono essere messe a piacimento.
      In effetti questo sistema crea un continuo scambio di merce tra i vari gruppi di worker.
      C'è da considerare però una cosa... questo sistema funzia bene se c'è una grande quantità di worker/player. Non sò come potrebbe girare su un gruppo ristretto di pg come qua (al momento son quasi sempre meno di 50).
      Ah... cosa importante... qualsiasi risorsa (bod compresi) ha un timer di 15 giorni per essere utilizzata. Questo di fatto annulla qualsiasi forma di farm o ammucchiamento selvaggio.

Si ma largi, l ho detto anche l altra sera alla riunione, il fatto è che secondo me ultima è bello proprio perchè alla fine dei conti Qualsiasi tipologia di gioco tu faccia (farming away escluso, che secondo me ha tolto almeno 5 anni di vita ad uod) che sia crafter, pvm trammellita, pvm da champ, pvp o altro conta sempre e comunque nell ottica comune, poiche' alla fine dei conti ognuno di questi soggetti è utile alla comunità...
      E' ingiusto pero' che un player che predilige un certo stile di gioco venga costretto ad alternare questo con quello, cioè se io pvm gioco per droppare farmare monili a puro scopo di vendere, non capisco perchè dovrei essere costretto a workerare, come nello stesso modo, ci sono e ci son stati tantissimi player che hanno giocato solo e soltanto da worker, magari tenendosi un solo pg con cui giochicchiare attivamente proprio perchè gli piace il crafting o quant'altro.
      Mi chiedo soltanto cosa sarebbe successo se invece di invogliare la gente ad usare script di farm si fosse punito l utilizzo di questi ma nello stesso tempo le percentuali di uscita di gemme/minerali fosse stato piu alto :\

Purtroppo adesso ci ritroviamo a non avere un ricambio di player, ovvero ci sono stati tanti account nuovi negli ultimi 2 mesi, (quasi 200) di questi son rimasti a giocare forse una decina, purtroppo anche se non è una cosa che a me faccia tanto piacere, da player dico che ci vuole un rinnovamento, è inutile dirlo ma purtroppo la maggior parte della gente che ha scelto di giocare su UOD specie negli ultimi 5-4 anni lo ha fatto proprio perchè gli piace il fattore equip based e il continuo aggiornamento di uno shard che purtroppo ad un certo periodo della sua storia ha deciso di seguire OSI in tutto e per tutto e che ora si sta rendendo conto che ha sbagliato di brutto, purtroppo serve SA, la maggior parte di quelli che hanno smesso o che continuano a refreshare (quasi 2000 account) vuole fortemente che ci sia un rinnovamento netto di item, magari anche se fosse stato uppato SA 2 3 anni fà a quest' ora ci saremo ritrovati nella medesima situazione, ma purtroppo è inutile dirlo, il discorso armor deteriorabile ha poco a che vedere con la NOSTRA mentalità da player, difatti molti (anche in gilda da noi) son scomparsi purtroppo perchè credono che questi fix proposti si metteranno al 100%, e di conseguenza han smesso di loggare pure su ts, mentre l altra decina che sta su ts alle 21 di sera starta su lol oppure gioca o cazzeggia offUOD proprio perchè purtroppo non piace la linea del deterioramento.
      Io molto possibilmente potrei anche provare a giocarmela con gli item non riparabili, ma purtroppo come penso valga per la maggior parte di noi player, giochiamo principalmente di gruppo, se il mio gruppo smette purtroppo non avro' piu un motivo piu valido oltre all attaccamento allo shard per continuare a giocare.
      Detto questo spero che le cose vadano per il meglio e che si ponderi una soluzione che possa accontentare un po tutti.

INOLTRE VORREI FAR NOTARE A TUTTI CHE QUESTO POST E' UNO DEI PIU COSTRUTTIVI E SEGUITI DEGLI ULTIMI 5 ANNI, QUINDI L'UTENZA CHE VUOLE TORNARE A NERDARE C'E' ED E' NELL INTERESSE DI TUTTI CHE LO SHARD SI RIPRENDA ALMENO PARZIALMENTE.
      Ultima modifica di fastandfurious46; 04-07-2014, 16:03.

Commenta

• Forse sono una delle poche voci fuori dal coro ma secondo me l'idea di rendere ALCUNI artefatti non riparabili non è male...
        Logico che da sola questa cosa non porterebbe a granchè però se già inizi ad unirci il ripristino della sezione artefatti nel mercato del forum, nuove espansioni che siano S.A. o H.S. qualcosa ne vien fuori...
        Non ho seguito la riunione in diretta ma me la son scaricata e riascoltata solo oggi però ho sentito che Amdir diceva chiaramente che non tutti gli artefatti sarebbero stati soggetti a tale meccanica ma solo quelli reperibili nuovamente.
        A questo aggiungerei un appunto: reperibili nuovamente senza troppe rogne nel senso che un gioco deve rimanere un gioco e soprattutto deve divertire in primis.
        A tal proposito mi sono permessa di stilare una lista personale di come secondo me potrebbe essere:

Soggetti alla meccanica "di distruzione" -> doom, ilshenar, ml minori, ml maggiori (comuni), tokuno maggiori (a patto che torni attivo spesso, o sempre), craftabili (TRANNE QUELLI CHE POSSONO AVERE PROPS DIVERSE TIPO IL LIBRO)

NON soggetti alla meccanica "di distruzione" -> speciali (DA, inquisitors, conjurers grimore, e quelli che furono dati per una quest speciale ma io ancora non c'ero... tipo la falce color rosso scuro), ml maggiori (unici dei boss), collections varie, tokuno minori (così si possono scambiare altrimenti se sono rotti no), libro mago craftabile

Quelli di S.A. e H.S. non saprei dirlo perchè ancora non ci sono...
        Tra quelli non soggetti alla meccanica ho scritto quelli che secondo me sono i più "fastidiosi" da reperire...
        Per quanto riguarda limitare i worker mi pare una sciocchezza perchè c'è gente che gioca solo con quelli e si diverte non vedo perchè andarli a ledere...
        Blasphemy Vanth
        Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
        Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

• specifico che ho detto la cosa del worker solo per completare e portare un esempio diretto su quanto detto da Jimmy ed altri.

io sono contro qualsiasi nerf su qualsiasi cosa....difatti quando attorno a me ci stavano troppi "paletti" che limitavano il mio tipo di game ho cambiato shard.

senza una politica che porti novità in grado di attirare nuovi player, qualsiasi proposta di contorno è aria fritta XD

Commenta

specifico che ho detto la cosa del worker solo per completare e portare un esempio diretto su quanto detto da Jimmy ed altri.

io sono contro qualsiasi nerf su qualsiasi cosa....difatti quando attorno a me ci stavano troppi "paletti" che limitavano il mio tipo di game ho cambiato shard.

senza una politica che porti novità in grado di attirare nuovi player, qualsiasi proposta di contorno è aria fritta XD
            abbiamo insistito fino alle 2 e 30

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              abbiamo insistito fino alle 2 e 30
              e gia il fatto di aver insistito puo' voler dire che nn hanno la minima voglia di smuoversi dalle loro idee....
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                e gia il fatto di aver insistito puo' voler dire che nn hanno la minima voglia di smuoversi dalle loro idee....
                per esperienza ti dico che difficilmente cambieranno idea. Hanno una visuale del game tutta loro ... in particolare Judas XDXD.
                Difatti han fatto due riunioni pubbliche e in tutte e due han cercato di proporre la malsana idea del dover a tutti i costi togliere le cose ai player.
                Son sicuro che alla terza riunione, se ci sarà mai, salterà fuori sempre la solita cosa... magari in riferimento a pet o eterei XD

E' chiarissimo a tutti i player/explayer/supereroi cosa manca a UOD... è stato scritto in tutte le salse da 3 anni a oggi. Il tutto si riassume in una parola...

NOVITA'

che sia una rivisitazione completa dei dungeon, dei craft, di quest eventi o espansioni...

se per loro le novità... son ridroppare cose che si fanno da millenni... e dover ricraftare cose fatte e strafatte... beh allora la mia scelta (a malincuore) è stata OTTIMA!

Commenta

se per loro le novità... son ridroppare cose che si fanno da millenni... e dover ricraftare cose fatte e strafatte... beh allora la mia scelta (a malincuore) è stata OTTIMA!
                  ecco il punto focale del problema, non ho mai condiviso un idea di largi a questo livello (totale)

Commenta

• A onor del vero Amdir è dovuto andare prima dell'una.
                    Judas è (in maniera piacevolmente inaspettata secondo me) rimasto oltre a parlare, ma mi pare sensato che, anche volendo non possa allontanarsi più di tanto dalla linea tracciata di Amdir.
                    Comunque ripeto l'esortazione che ho fatto (credo) anche l'altra sera: se voi Staff avete in mente anche la fase due di proposte, ovvero quelle che "mettono" invece che "togliere", vi invito caldamente a non tenerle per voi e presentarle con le prime in un pacchetto unico.
                    Se discutiamo una, due, tre volte solo dei modi in cui possiamo fare passi indietro, le reazioni fisiologiche,logiche e ovvie sono quelle che sentite su Mumble e leggete qua.

p.s.
                    invito caldamente a uppare la registrazione: non per far ascoltare i contenuti, ma per potermi bullare con tutti dell'unica bestemmia detta in due appuntamenti e dei ringraziamenti finali a Doom per non essere venuto.
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

• .
                      Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                      p.s.
                      invito caldamente a uppare la registrazione: non per far ascoltare i contenuti, ma per potermi bullare con tutti dell'unica bestemmia detta in due appuntamenti e dei ringraziamenti finali a Doom per non essere venuto.
                      Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                      SECONDO INCONTRO TRA PLAYER E STAFF

La registrazione resterà online fino al 10/7.

@DOOM: a 2h24m17sec si parla di te!

Commenta

• Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
                        Non capisco perchè si debba per forza nerfare qualcosa, dal tank al worker al tamer... rompere l'equip... boh.
                        Boh.

Boh...

Basterebbe rinnovarsi un po', implementare qualcosa di nuovo, che dia giocabilità nel tempo.

Riporto la MIA opinione, non quella della community.
                        .
                        .
                        .
                        .
                        E' anche vero che in questo istante sono uno dei 22 on e quindi dovrebbe pesar parecchio XD
                        Tempo un mese o 2 e tutto torna come prima.
                        Le espansioni e le novità sono un palliativo. Sto gioco è rimasto lo stesso negli anni e non c'è mai stato tutto sto problema se non quando hanno la reperibilità di qualsiasi oggetto una formalità.

@Okuto: scusa se non ti ho risposto al PM, ho poco tempo e minor voglia. Lo farò non appena possibile.

p.s. ahahahahahahah dopo mesi m'avete fatto riaprire winamp
                        In realtà ero libero, ma ho preferito uscire con gli amici. E poi si sa che non mantengo le non promesse.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 04-07-2014, 21:29.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• visto che qualcuno si permette di premere dei tasti a caso,dico anch'io la mia (purtroppo non esiste il tasto ignore come in LoL).
                          limitare le skill che uno può usare è una vaccata colossale:ultima è semppre stato un gioco dove il grado di personalizzazione è massimo,toglierlo è GG e tanti saluti,addio
                          volete limitare nel tempo i kit runici? ma siete fuori di brocca?sto ANNI a fare un martelletto valorite e non posso lockarmelo in casa? addio
                          rendetevi conto che tutto parte dal pvm e dal farming (ottima sotto questo punto di vista la dangerous adventures),il pvp vien dopo (basta ignorare i piagnoni pvp,vedi prima riga)
                          servono novità,nuovi dungeon,nuova roba droppabile/craftabile,benvenuta SA e HS (nel mio piccolo vedere il fishing system come HS mi farebbe venire sul monitor), se non ti aggiorni schiatti e c'è poco da fare

ignorerò qualunque malato di pvp (già,frega una banana di quel che dite,continuate a frignare,a me felucca fa venire l'orticaria)

have a nice day

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Tempo un mese o 2 e tutto torna come prima.
                            Le espansioni e le novità sono un palliativo. Sto gioco è rimasto lo stesso negli anni e non c'è mai stato tutto sto problema se non quando hanno la reperibilità di qualsiasi oggetto una formalità
                            Sarai almeno d'accordo sul fatto che male non farebbe?
                            Poi, la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno: tra due mesi, se sono rose, fioriranno, e se sono cahi...

Non ho mai postato molto sul forum, ma siccome il destino dello shard è una cosa a cui ci tengo, dico la mia una volta per tutte.

Per il ripristino dello shards, ci sono due cose da fare:
                            1) evitare che i vecchi players se ne vadano
                            2) attirarne di nuovi, poichè l'utenza attuale è del tutto insufficiente.

Non si possono fare fix solo "accontentando" quelli che già più o meno giocano, perché un giorno smetteranno.
                            Infatti resta mia opinione che molti se ne siano andati per impegni in real o perchè si sono dedicati ad altri giochi, e solo una minima parte per i fix fatti.

La falla nel sistema è che non c'è un rinnovo di persone!
                            Gli shards popolati, sono tali perchè soddisfano entambi i due punti sopra, non certo per pochi fix qua e la.

Vogliamo cominciare ad usare ancora la parola TRANFERT?

Io ho sempre giocato più o meno con continuità ad ultima, e sempre su questo shard, di certo non sono ricco e i miei items, artefatti compresi, me li sono SUDATI: sicuramente non mi metto a farmarli solo per far sopravvivere il pg.

Poi, non nascondiamoci dietro ad un velo: UODreams, così comìè, è morto, non c'è bisogno di form,alizzarlo: 20 players sono una miseria.
                            Ci sono molti shards ancora aperti, ma vuoti. Anche di GN. E non solo di Ultima.

Detto questo, si faccia quel che si vuole, il mio contributo l'ho dato: se mi garberanno le novità bene, sennò smetto anche io di giocare, non sono sposato con nessuno.
                            Mi sbaglio? Vorrà dire che per uno che smette, altri nove verranno. Ve lo auguro.
                            Ultima modifica di Kazeshini; 04-07-2014, 23:07.

Commenta

• Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
                              Sarai almeno d'accordo sul fatto che male non farebbe?
                              Poi, la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno: tra due mesi, se sono rose, fioriranno, e se sono cahi...
                              Sicuramente non fanno male, ma rispetto al tempo e all'energia da investire per realizzare una cosa del genere credo solo che possa essere deleterio.

L'ho visto tante volte su questo server: novità ---> passano 2 mesi ----> di nuovo vuoto

Non ho mai postato molto sul forum, ma siccome il destino dello shard è una cosa a cui ci tengo, dico la mia una volta per tutte.
                              Sia mai che qualcuno te lo impedisca, io no di certo,però è anche giusto discutere su ciò che si propone.

Per il ripristino dello shards, ci sono due cose da fare:
                              1) evitare che i vecchi players se ne vadano
                              2) attirarne di nuovi, poichè l'utenza attuale è del tutto insufficiente.

Questo è un ottimo spunto.
                              Per la 2) chiaramente la tua proposta di novità è utile, ma per la 1) non so cosa si possa fare.

Non si possono fare fix solo "accontentando" quelli che già più o meno giocano, perché un giorno smetteranno.
                              Infatti resta mia opinione che molti se ne siano andati per impegni in real o perchè si sono dedicati ad altri giochi, e solo una minima parte per i fix fatti.
                              La penso anche io così altresì devo ammettere che da un certo anno in poi mi è sempre meno piaciuto giocare e che lo facessi soltanto per il gruppo di persone con cui stavo.
                              Era come vedersi sotto al parco di casa con la propria comitiva, un abitudine e questo a prescindere se il tempo dedicato al gioco fosse di qualità o meno.

Il resto poi appunto l'ha fatto la vita stessa che tra tutte le cose appunto ti lascia poco di tempo di cui sei geloso e che vuoi appunto di qualità.
                              Per questo motivo secondo me certe cose un pochino hanno fatto allontanare, ma appunto di base la penso come te: si cresce e ci sono altre priorità.

La falla nel sistema è che non c'è un rinnovo di persone!
                              Purtroppo è così che è stato voluto gestire il server e giustamente ci troviamo in questa situazione.

Io ho sempre giocato più o meno con continuità ad ultima, e sempre su questo shard, di certo non sono ricco e i miei items, artefatti compresi, me li sono SUDATI: sicuramente non mi metto a farmarli solo per far sopravvivere il pg.
                              Il farming, un brutto male.
                              Nemmeno io come te ho mai farmato, mi annoia e lo trovo stupido. Mi devo divertire.

L'unico problema è che io vedo solo persone che propongono soluzioni non in maniera oggettiva e nemmeno ci provano. Si propone solo ciò che non va ad intaccare troppo il proprio gioco, a che pro? La soluzione o le idee devono essere mirate allo shard facendo venire meno la propria soggettività.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Sicuramente non fanno male, ma rispetto al tempo e all'energia da investire per realizzare una cosa del genere credo solo che possa essere deleterio.

L'ho visto tante volte su questo server: novità ---> passano 2 mesi ----> di nuovo vuoto

Sia mai che qualcuno te lo impedisca, io no di certo,però è anche giusto discutere su ciò che si propone.

Questo è un ottimo spunto.
                                Per la 2) chiaramente la tua proposta di novità è utile, ma per la 1) non so cosa si possa fare.

La penso anche io così altresì devo ammettere che da un certo anno in poi mi è sempre meno piaciuto giocare e che lo facessi soltanto per il gruppo di persone con cui stavo.
                                Era come vedersi sotto al parco di casa con la propria comitiva, un abitudine e questo a prescindere se il tempo dedicato al gioco fosse di qualità o meno.

Il resto poi appunto l'ha fatto la vita stessa che tra tutte le cose appunto ti lascia poco di tempo di cui sei geloso e che vuoi appunto di qualità.
                                Per questo motivo secondo me certe cose un pochino hanno fatto allontanare, ma appunto di base la penso come te: si cresce e ci sono altre priorità.

Purtroppo è così che è stato voluto gestire il server e giustamente ci troviamo in questa situazione.

Il farming, un brutto male.
                                Nemmeno io come te ho mai farmato, mi annoia e lo trovo stupido. Mi devo divertire.

L'unico problema è che io vedo solo persone che propongono soluzioni non in maniera oggettiva e nemmeno ci provano. Si propone solo ciò che non va ad intaccare troppo il proprio gioco, a che pro? La soluzione o le idee devono essere mirate allo shard facendo venire meno la propria soggettività.

Gioca e poi parla: continuo due ore una sera si e una no già è suff a nn essere inutile. POI (se proprio devi) scrivi (e annoiaci). i papiri inutili falli su duelli e battaglie
                                Ultima modifica di EUGE; 05-07-2014, 03:33.
                                Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                                Haldir c.i.t.

Commenta

Sto operando...
                                X