annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da AntaresUO
    Spargete il Napal !
    fix'd
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • Originariamente inviato da AntaresUO
      cut
      JEEG84 e BlooD piace questo elemento

      Commenta


      • Ma qualcuno che faccia un riassunto?

        Commenta


        • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          Ma qualcuno che faccia un riassunto?
          1. Artefatti non riparabili (una volta completamente rotti da buttare), se venisse accettata la proposta
            • Sarebbero da valutare bene quali artefatti escludere da tale meccanica (io la mia lista già l'ho proposta)
            • Tutti gli arte ripartirebbero da 255/255
            • I danni presi da armature e armi/scudi verrebbero rivisti (e se ho capito bene anche il grizzled)
            • Tokuno verrebbe riattivato (?)

          2. Pof con decay (stile sop attuali se ho capito bene), se venisse accettata la proposta
            • Sarebbero ottenibili non solo tramite bod ma anche tramite dei mostri (speciali?) e in pvp (non ho capito bene come però)

          Commenta


          • Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            e in pvp (non ho capito bene come però)
            Se non ho capito male, in un area delimitata (ad esempio bucca) io rosso, ammazzo a te blu, ho la possibilità di droppare una pof

            • ICQ 605414737

            Commenta


            • Ma c'è gente che pensa che uno shard full pvp nel 2014 sia una scelta saggia? E lo pubblicizzano pure in questo thread?
              La mamma degli scemi è veramente sempre incinta

              Commenta


              • Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                cut
                Non riparabili comporterebbe che non una volta raggiunto il 0/255 vanno verso l'inesorabile distruzione? o sarebbero simile agli arte stile gladiator che possono essere aggiustati ma non poffati?

                Ma solo questi sono stati gli argomenti? L'altro giorno ktunas fece una lista con idee molte valide, non sono state prese in considerazione?

                Commenta


                • qualcuno mi spieghi come possa essere ripopolato lo shard con gli arte irreparabili?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                    Ma solo questi sono stati gli argomenti? L'altro giorno ktunas fece una lista con idee molte valide, non sono state prese in considerazione?
                    Si, hanno detto che le idee dell'altro giorno sono valide... tipo SA poco alla volta.
                    Questi sono altri due punti discutibili, visto che Amdir ha ripetuto che molti player in queste settimane lo hanno contattato tramite PM, Email ecc..

                    • ICQ 605414737

                    Commenta


                    • ho partecipato alla riunione fino a un pezzo... poi son sloggato perchè non c'era più motivo di continuare a stare lì.

                      Lo Staff non vuol capire che per avere più utenza bisogna far divertire i player, non mettergli i bastoni tra le ruote.
                      Speravo di sentire cose tipo aumento di qualità del loot, rinnovamento di alcuni dungeon esistenti, fix per favorire il pvp/pvm, introduzione di una qualsiasi caxxata che sia qualcosa di nuovo da fare!!!!!!

                      invece ho sentito le solite cose... se hai qualcosa già di tuo noi te lo seghiamo così ti diverti un sacco a rifarlo.... ti mettiamo le POF in cu|o al mondo così ti divertirai un sacco a farti il mazzo per averle...
                      Cioè... davvero con POF a caxxo e arte che si magnano si spera di alzare l'utenza??? quante riunioni staff avete fatto per giungere a tali strabilianti soluzioni???

                      Noto con piacere però che le millemila cose proposte dai player OVVIAMENTE non le avete manco cagate di striscio.

                      State togliendo quel filino di speranza che è rimasta a chi ama UOD e che vuole rivederla al TOP!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        ho partecipato alla riunione fino a un pezzo... poi son sloggato perchè non c'era più motivo di continuare a stare lì.

                        Lo Staff non vuol capire che per avere più utenza bisogna far divertire i player, non mettergli i bastoni tra le ruote.
                        Speravo di sentire cose tipo aumento di qualità del loot, rinnovamento di alcuni dungeon esistenti, fix per favorire il pvp/pvm, introduzione di una qualsiasi caxxata che sia qualcosa di nuovo da fare!!!!!!

                        invece ho sentito le solite cose... se hai qualcosa già di tuo noi te lo seghiamo così ti diverti un sacco a rifarlo.... ti mettiamo le POF in cu|o al mondo così ti divertirai un sacco a farti il mazzo per averle...
                        Cioè... davvero con POF a caxxo e arte che si magnano si spera di alzare l'utenza??? quante riunioni staff avete fatto per giungere a tali strabilianti soluzioni???

                        Noto con piacere però che le millemila cose proposte dai player OVVIAMENTE non le avete manco cagate di striscio.

                        State togliendo quel filino di speranza che è rimasta a chi ama UOD e che vuole rivederla al TOP!
                        Ci dispiace che sia passato questo ma ti assicuro che non è assolutamente così, vi sono stati presentati dei punti che secondo noi erano importanti per sistemare le basi del gioco per poi andare ad aggiungere cose.
                        Quello che stiamo cercando di dirvi in tutte le salse è che non crediamo che adesso si possano aggiungere cose nuove come si è fatto in passato senza avere qualcosa che controbilanci il tutto in maniera adeguata.
                        Quei fix non sono campati in aria e non sono pensati per essere messi da soli, lo ripeto sono una base per poi andare ad aggiungere nuove cose e modificarne in meglio altre (praticamente le stesse cose che hai detto tu, dungeon, pvp/pvm, crafting).

                        Nella riunione volevamo parlarvi delle cose "scomode" perchè non abbiamo molti dubbi che rendere di nuovo interessanti dungeon con "possibili" mob custom/miniboss, stanze con puzzle games, aumentare la qualità del crafting di alcune cose, bilanciare la qualità dei champ etc sono cose che accettereste quasi ad occhi chiusi.

                        Non prendete questi fix come l'unica cosa che vogliamo fare per risollevare le sorti dello shard, perchè sappiamo benissimo che da soli non lo faranno.

                        Commenta


                        • dico la mia, premetto di non aver potuto partecipare alla riunione...concordo sul fatto che, tirate le somme UO è pur sempre un gioco (peraltro ormai datato) e quindi lo scopo di chi gioca è divertirsi! per ciò per mantenere viva una comunità di giocatori e attirarne di nuovi (cosa non facile) è essenziale renderli partecipi e creare un sistema di gioco divertente e non frustrante. Detto questo capisco anche che non è facile gestire una shard e tantomeno cercare di trovare accomodamenti che rendano felici tutti! perciò tanto di cappello, in ogni caso, al lavoro dello staff.

                          secondo me l'idea di mettere gli artefatti che si distruggono non aiuta chi gioca da poco o che può dedicare al gioco poco tempo.
                          mi spiego, per un giocatore di lunga data e con pg già costruiti non è un grosso problema ricomprarsi un artefatto o andare a farmare mob finchè questo non ricompare.

                          Per un giocatore nuovo o seminuovo comprare un artefatto di diversi kk richiede sacrifici e spesso, in solo, questi giocatori non riescono a farmare i mob che droppano.
                          Secondo me tale soluzione non peserebbe molto sui giocatori vecchi e su chi ha a disposizione una gilda attiva, penalizzerebbe invece parecchio i nuovi.
                          O comunque costringerebbe i giocatori a crearsi pg ad hoc per poter farmare artefatti (io ad esempio dopo mesi di risparmi inutili con vari pg per far qualche soldino e farmare qualche artefatto mi sono dovuto skillare un tamer).

                          Se lo scopo di tutto questo è quello di ravvivare il mercato (ripeto, non ho partecipato alla riunione e quindi forse se n'è parlato) a mio modestissimo basterebbe ridurre il numero di pg per account.
                          Se ciascuno ha la possibilità di farsi ad esempio 2 pg worker che coprono le skill di raccolta risorse non avrà mai bisogno di comprare legna o metalli da altri pg. e così il mercato muore. Se invece ciascuno può creare (ad esempio) 3 pg per account (4 se premium) non potrà mai coprire tutte le lavorative o tutte le skill di combattimento...perciò dovrà per forza dipendere da altri pg con dette skill.

                          Così come è adesso il sistema ogni account potrebbe essere potenzialmente autosufficiente e la cosa uccide il mercato e la necessità di collaborare con gli altri pg.
                          icq: 667906867

                          Commenta


                          • Il mercato è ormai saturo. C'è gente che ha tante di quelle risorse da poterci fare campare tutta la sua discendenza per millenni.
                            Ormai non ha più senso limitare il numero dei pg.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                              Quei fix non sono campati in aria e non sono pensati per essere messi da soli, lo ripeto sono una base per poi andare ad aggiungere nuove cose e modificarne in meglio altre (praticamente le stesse cose che hai detto tu, dungeon, pvp/pvm, crafting).
                              Allora potete almeno una volta essere chiari e precisi su quali sono le vostre idee future di sviluppo????
                              Vi pare un'idea idiota mettere giu una scaletta di modifiche/fix/novità che spieghino anche a noi player le scelte che farete nel futuro???

                              Non è difficile da fare ma almeno con una visione abbozzata di quel che sarà UOD uno potrà trarre le sue decisioni e valutarne gli aspetti.
                              Senza "per ora questo" "poi ci sarà quello" "secondo noi sarà così" "abbiate pazienza e vedrete!"

                              Nessun player sano di mente pretende che domani mattina siano UP fix nuovi, dungeon moddati, stygian abyss e un Brook etereo molestabile a piacimento in piazza a Luna.... ma almeno abbiamo un'idea su quale sarà il punto di arrivo finale da qui a 3mesi... 6 mesi... 1 anno!

                              Commenta


                              • Sì ma in generale non ha alcun senso il fix sugli artefatti e le pof.


                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X