Originariamente inviato da fastandfurious46
Visualizza il messaggio
Tu stai unendo due tipi di % che devi SEPARARE , la % di drop dal boss e la % di drop del singolo artefatto, sono due cose completamente differenti.
Ti faccio esempio papale papale:
Tu fai Doom, ogni boss che uccidi aumenta la % di Drop di DOOM (Chiamiamola Boss-Drop), piano piano questa % aumenta, solo e solamente questa facendo Boss (Il Doom A punti che c'è attualmente insomma) . UNA volta che il boss caga l'artefatto, entra in ballo un altro tipo di % (Chiamiamola Arte-Drop) Che dice che una volta che quel Boss sta droppando hai tot % di droppare il Determinato Artefatto. Te la faccio ancora più semplice:
La % di drop dal DF a 0 point:
0,5% (invento è!)
La %di drop dal DF a 1000 point:
0,8%
E così via,
Dopodiche il DF droppa l'artefatto e ora entra in ballo un altro sistema a parte ovvero:
Helm of insight: 4% drop (livello 1)
Dragon Slayer: 4% drop (livello 1)
Jackal Collar: 4% drop (livello 1)
Armor of fortune 2,5% drop (livello 2)
Ornament 0,8% drop (livello 3)
Mi segui? :O
Mettiamo caso che nel maggiore dei casi tu droppi un artefatto di livello 1 dove hai il 4% di drop, quindi a questo punto droppi il Jackal Collar:
Essendo il primo drop ovviamente non può scendere sotto la sua % Base che è 4% quindi la lista andrà a aumentare in questo modo:
Helm of insight: 4,2% drop (livello 1)
Dragon Slayer: 4,2% drop (livello 1)
Jackal Collar: 4% drop (livello 1)
Armor of fortune 2,7% drop (livello 2)
Ornament 0,9% drop (livello 3)
Ok? Le % sono sempre a caso.
Adesso i punti di Boss-Drop tornano a zero ovviamente.. Come funziona un normale Doom a punti, e salendo piano piano quando è la tua ora Il Boss droppa e mettiamo caso sto giro droppi l'Helm of Insight, Le % si modificano in questo modo:
Helm of insight: 4,0% drop (livello 1)
Dragon Slayer: 4,4% drop (livello 1)
Jackal Collar: 4,2% drop (livello 1)
Armor of fortune 2,9% drop (livello 2)
Ornament 1% drop (livello 3)
Come vedi in questo modo, quando droppi l'artefatto ritorna alla sua % BASE, mentre gli altri aumentano, in modo che a lungo andare avrai modo di droppare qualsiasi tiro di artefatto (Ovviamente molto a lungo andare) Fester, te lo dico se non mi hai capito manco a sto giro vuol dire che mi stai prendendo per il cul* e io ti vengo a acchiappare ai tuoi curiosi turni di notte :O
BTW tvb
Commenta