Originariamente inviato da LargitorLucis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Incontro con lo staff su mumble ***
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggioMi hai appena dato importanza. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIl mercato è ormai saturo. C'è gente che ha tante di quelle risorse da poterci fare campare tutta la sua discendenza per millenni.
Ormai non ha più senso limitare il numero dei pg.
In un modo o nell'altro bisogna riattivare il mercato e per farlo, visto come stanno le cose, la soluzione non può che essere pesante e/o pesare a qualcuno.
L'unico modo che a me viene in mente è limitare l'autosufficienza di ciascun giocatore così che debba (in parte) attingere alle risorse raccolte da altri.
Magari ridurre i pg per account è troppo drastico, si potrebbe limitare i pg worker ad uno per account!
non so, è una proposta...almeno per smuovere qualcosa, di certo ce ne saranno di migliori!icq: 667906867
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioMa Onision è sparito? E' dal 30 maggio che non dice nulla e in tutti i post delle riunioni non ha detto nulla...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioNon risponde nemmeno più ai PM
DISCORD: Mattia#5158
Commenta
-
Originariamente inviato da badri Visualizza il messaggioForse non creerebbe problemi a chi si è costruito un impero ed ha scorte infinite, ma almeno ravviverebbe il mercato a tutti gli altri pg...
In un modo o nell'altro bisogna riattivare il mercato e per farlo, visto come stanno le cose, la soluzione non può che essere pesante e/o pesare a qualcuno.
L'unico modo che a me viene in mente è limitare l'autosufficienza di ciascun giocatore così che debba (in parte) attingere alle risorse raccolte da altri.
Magari ridurre i pg per account è troppo drastico, si potrebbe limitare i pg worker ad uno per account!
non so, è una proposta...almeno per smuovere qualcosa, di certo ce ne saranno di migliori!
In teoria funziona secondo me, nella pratica un po' men essendo un mondo virtuale e con tante incognite. In teoria basterebbe non rendere possibile di fare risorse away, ma come ben sappiamo ci vuole qualcuno che controlli attivamente e dunque nella pratica non va.
Si potrebbe limitare la quantità di risorse farmate al giorno. Non si può andare oltre un certo tot ponendo un reset od almeno un dimezzamento delle risorse all'interno di un account.
Così si colpirebbe forte e ci sarebbe richiesta di oggetti. Stessa cosa per sop\artefatti e via dicendo. So che è una soluzione che porta solo insulti, ma è la mia visione giusta o sbagliata che sia.
Tutti giocano per vincere, nessuno per giocare. Videogioco = passatempo. Non è un posto per primeggiare, non è la vita nè tantomeno un lavoro dove si viene promossi.
Si possono fare mille cose, ma come ben dici qualsiasi cosa si afferma può andare contro a qualcuno e questo qualcuno non ha voglia di cedere nulla per il bene comune. E' questo il reale problema secondo me.
Io credo non si possa uscire da questa situazione perchè siamo abituati tutti troppo bene. Leggo cose che giustamente ci stanno: "io non voglio rifarmi tutto" / "non voglio riparare la roba" / "non voglio ridroppare la sop" ; così non si avanti però. Non sto dicendo che le cose proposte dallo staff o dagli altri utenti siano giuste o sbagliate. Sto dicendo che ci vuole disponibilità. Nella situazione attuale tocca smazzarsi e perdere dei privilegi acquisiti magari anche col sudore in alcuni casi.
Se si capisce questo e si hanno buone idee il server può durare altrimenti s è diretti verso la fine. Avoja a fa proposte magari pure perfette, ma se ci sarà sempre una parte o l'altra dela community a dar contro allora non se ne esce ed ecco perchè esiste lo staff e noi tutti dobbiamo collaborare.
A chi mi dice che non gioco dico è vero: ma di certo non ho smesso nè smetterei per eventuali fix che mi sarebbero "contrari". Purtroppo la vita nasconde tanti imprevisti ed io, nonostante mi fossi ripromesso di giocare, non ho il tempo di stare dietro al gioco se non pochi minuti (spesso lavoro la sera ovvero l'orario di punta visto che durante il giorno c'è poco da fare) e di trovarmi un gruppo che mi piaccia con cui giocare. E' ormai un paio d'anni che non gioco più a nulla.
Non sapete quanto io ami il server e soprattutto questo gioco. Ci sono cresciuto insieme e ha poco meno della metà dei miei anni. Mi piacerebbe tanto poter giocare di nuovo.Ultima modifica di Dj_Amix; 03-07-2014, 20:48.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
No scusatemi ma secondo me la proposta di rivedere i worker è un'altra castronata. Ci sono player che non hanno mai workerato in anni di gioco, mentre altri fanno solo quello. E' come dire da domani diventa uno shard full pvm o pvp.
Al massimo si potrebbe fare la scelta tra tailor e black su un pg visto che ci stanno anche i bulk, ma tutte le altre lavorative che creano gioco, come l'arredo ecc, non vedo perché devono essere limitate. Se a me piace vestirmi da capo a piedi il mio pg e farmi 4 worker non vedo perché non lo posso fare, saranno affari miei se faccio solo quello e se c'è un buon numero di player sicuramente trovo quello che non workera a cui posso vendere le cose che crafto.
Il problema rimane sempre il numero.
E credo anche che l'unico modo per far riprendere questo shard sia introdurre la nuova espansione. Molti altri giochi online periodicamente introducono nuove espansioni proprio per far rifare l'equip ai player, adatto a nuovi mostri e ambientazioni.
Invece ritrovarmi a fare millemila volte lo stesso boss o dng per riottenere sempre lo stesso artefatto beh....sinceramente non mi entusiasma per niente, anzi mi fa perdere la voglia di giocare.
Quello che secondo me manca in soldoni è:
- Nuovi equip
- Nuovi combinazioni template
- Nuovi Crafting
e tutto questo c'è in SA.
per il pvp non mi pronuncio, ma in questi giorni mi era venuta in mente l'idea di inserire nella quest dng i champ, così da spingere più gente a farli e creare anche gioco pvp.
es. mettere da completare un barra al primo libro, un neira al secondo ecc (li ho buttati a caso ma l'idea è questa)
magari mettere i champ al posto dei mix, alcuni sono pesanti e frustranti da completare e sostituendoli con i champ credo aiuterebbero a movimentare il game e i gruppi di playerUltima modifica di Mhakali; 03-07-2014, 21:03.Nora Stonesnow [^^]
Verbena [^^]
Malachite [^^]
Edda [^^]
Berkana [^^]
Xibir [^^]
Erzebet Bathory [^^]
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioMa Onision è sparito? E' dal 30 maggio che non dice nulla e in tutti i post delle riunioni non ha detto nulla.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioqualcuno mi spieghi come possa essere ripopolato lo shard con gli arte irreparabili?
Piccola premessa: chi parla non ha alcuna presunzione di insegnare niente a nessuno, tantomeno di fare critiche fuori luogo. Vorrei solo esprimere l'opinione di un player medio, che gioca (poche ore alla settimana) da 873gg, con un equip medio e con uno stile di gioco all'80% pvm/crafting oriented.
Vivo Ultima come passatempo prima di cenare, qualche sera a settimana e qualche pomeriggio nei weekend quando voglio riposarmi, non mi interessano le infinite diatribe tra pvp, questo che ce l'ha con quello, le infamate e gli sgarri. Sono felice di coltivare il mio orticello con orgoglio da solo ma anche di condividere momenti divertenti con la gilda e alcune persone conosciute in questi 2 anni abbondanti.
Se da domani quei quattro pezzi che uso sempre diventassero distruttibili (o moolto difficilmente riparabili) penso mi sentirei davvero triste e scoraggiato ("ultimisticamente" parlando si intende eh!) e per nulla invogliato a "mantenere" un certo livello di equip nel tempo, sfondandomi di crafting/looting per la sopravvivenza di un template.
Al contrario penso che l'equip, i propri pezzi, debbano essere una solida base di partenza per essere migliorata passo dopo passo, con sforzo e divertimento. La ricerca del pezzo migliore, la ricerca di un artefatto migliore, lo stravolgere il template per incastare nuovi pezzi e ributtarsi alla ricerca degli stessi, tramite crafting o mercato.
Penso che lo shard non debba porre nuove "difficoltà" ai giocatori (ehi, non esistono solo old-players-che-hanno-tutto, ma anche noi della fascia intermedia e attivi!!) ma anzi dare un ventaglio di scelte sempre più ampio di attivita', items, valorizzazione skill.
La chiave per ridare linfa a un mercato o a un "sistema" non è ammazzarne l'input, ma ampliare il "guadagno" e avere cosi' un florido output! (ok la smetto di fare l'ingegnere cagoso). L'economia riparte se la massa ha più risorse da investire, non applicando più tasse a chi ha di piu'.
Riassumo qualche idea:
- Incentivare il crafting con una valanga di nuovi items utili, che coinvolgano e valorizzino tante risorse diverse;
- Semplificare la messa sul mercato di un item (non solo vendor, non solo forum..), creando un grande mercato comune. Immagino un gump, veloce e immediato con cui targhettare tutto quello che vuoi vendere, impostando il prezzo, in casa tua. Insomma un meccanismo simile all'Auctioner, in cui il tuo pezzo finisce in un grande "Cloud" auto suddiviso in categorie.
- Creare eventi simil Xorina, DA, Tokuno, enormi e difficili ma sempre attivi, che ti invoglino in ogni momento a fare qualcosa di diverso. Voglio quell'item? Sudo una settimana o due per averlo. Voglio poter loggare e dire "*****, non so da che parte iniziare "
- Riaprire di tanto in tanto, magari più frequentemente, social-eventi occasionali di grande successo come lo Staff Dungeon
- Organizzare tornei pvp, tornei per pvm, tornei per tamer a squadre e non!
Bene mi fermo qui, qualsiasi insulto-discussione-opinione è sempre ben accetta
Lunga vita a Dreams e al GIOCO Ultima, che rimane il più figo della storia.
ps: scusate se ho cannato qualche accento ma la tastiera svizzera è veramente infame x.xContatti:
Discord - Ponza#3577
ICQ - 624970855
Commenta
-
Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggioQuesta domanda, per quanto cruda e diretta, è tremendamente lecita e disarmante.
Piccola premessa: chi parla non ha alcuna presunzione di insegnare niente a nessuno, tantomeno di fare critiche fuori luogo. Vorrei solo esprimere l'opinione di un player medio, che gioca (poche ore alla settimana) da 873gg, con un equip medio e con uno stile di gioco all'80% pvm/crafting oriented.
Vivo Ultima come passatempo prima di cenare, qualche sera a settimana e qualche pomeriggio nei weekend quando voglio riposarmi, non mi interessano le infinite diatribe tra pvp, questo che ce l'ha con quello, le infamate e gli sgarri. Sono felice di coltivare il mio orticello con orgoglio da solo ma anche di condividere momenti divertenti con la gilda e alcune persone conosciute in questi 2 anni abbondanti.
Se da domani quei quattro pezzi che uso sempre diventassero distruttibili (o moolto difficilmente riparabili) penso mi sentirei davvero triste e scoraggiato ("ultimisticamente" parlando si intende eh!) e per nulla invogliato a "mantenere" un certo livello di equip nel tempo, sfondandomi di crafting/looting per la sopravvivenza di un template.
Al contrario penso che l'equip, i propri pezzi, debbano essere una solida base di partenza per essere migliorata passo dopo passo, con sforzo e divertimento. La ricerca del pezzo migliore, la ricerca di un artefatto migliore, lo stravolgere il template per incastare nuovi pezzi e ributtarsi alla ricerca degli stessi, tramite crafting o mercato.
Penso che lo shard non debba porre nuove "difficoltà" ai giocatori (ehi, non esistono solo old-players-che-hanno-tutto, ma anche noi della fascia intermedia e attivi!!) ma anzi dare un ventaglio di scelte sempre più ampio di attivita', items, valorizzazione skill.
La chiave per ridare linfa a un mercato o a un "sistema" non è ammazzarne l'input, ma ampliare il "guadagno" e avere cosi' un florido output! (ok la smetto di fare l'ingegnere cagoso). L'economia riparte se la massa ha più risorse da investire, non applicando più tasse a chi ha di piu'.
Riassumo qualche idea:
- Incentivare il crafting con una valanga di nuovi items utili, che coinvolgano e valorizzino tante risorse diverse;
- Semplificare la messa sul mercato di un item (non solo vendor, non solo forum..), creando un grande mercato comune. Immagino un gump, veloce e immediato con cui targhettare tutto quello che vuoi vendere, impostando il prezzo, in casa tua. Insomma un meccanismo simile all'Auctioner, in cui il tuo pezzo finisce in un grande "Cloud" auto suddiviso in categorie.
- Creare eventi simil Xorina, DA, Tokuno, enormi e difficili ma sempre attivi, che ti invoglino in ogni momento a fare qualcosa di diverso. Voglio quell'item? Sudo una settimana o due per averlo. Voglio poter loggare e dire "*****, non so da che parte iniziare "
- Riaprire di tanto in tanto, magari più frequentemente, social-eventi occasionali di grande successo come lo Staff Dungeon
Bene mi fermo qui, qualsiasi insulto-discussione-opinione è sempre ben accetta
Lunga vita a Dreams e al GIOCO Ultima, che rimane il più figo della storia.
ps: scusate se ho cannato qualche accento ma la tastiera svizzera è veramente infame x.x
E nel mentre lavorare con calma all'up della nuova espansione.
Ci abbiamo provato a farglielo capire, fino alle 2 e 30.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggioQuesta domanda, per quanto cruda e diretta, è tremendamente lecita e disarmante.
Riassumo qualche idea:
Sono anche io contrario agli arte distruttibili xkè rendono ingestibile l'entrata in game di nuovi player e uno sbatti immenso giocare x chi si fa la loggata occasionale (sembrerebbe da come si è espresso judas che un player "nerd" non ha problemi).
Le suddette proposte, sommate ai settaggi di gioco attuali (perdita di punkte x pg passivi / perdita delle virtu x i pvm etc etc), sembrano dare l'idea ke x risollevare lo shard il dictat sia: premiare il super nerd!
O meglio creare dinamiche di gioco che "ti tengono al pc".... Lodevole.... ma a parer mio poco attuale viste le possibilità che danno giochi ad es come LoL (partita 45 min log out e ciao) di grande diffusione, successo giocabilità e grafica.
La mia personale opinione è che uo sia un bellissimo passatempo e soprattutto un gioco di grande varietà: un luogo dove il "mondo virtuale" è affascinante.
Il problema è quello di tutti i posti la gente che trovi, se ne trovi.
Il mercato è morto perchè alcuni player lo hanno monopolizzato per troppo tempo in maniera troppo scorretta, gonfiando i prezzi all'inverosimile. Dopo che "X" persone si sono rotte le balle (io da anni di cio che crafto per principio nn metto NULLA in vendita sul forum, idem ciò che droppo) siete rimasti appesi per le pelotas. Godo.
A tokuno avete farmato arte afk all'inverosimile. Avete usato il bug x macrare i soldi customizando case. Avete utilizzato script x lotare a fatica zero le case in decadimento/rivendere reag ai vendor normali comprando da uqlli di fazione. Facendo poi i falsi come una lapide sul forum predicando correttezza e "bel gioko in pvp". Ora non sapete come giocare perchè loggate e avete tutto?? problema vostro io gioco e mi diverto. Continuate a minare!!
Lo staff può provare a riparare, (ovviamente se nn si dimostrano dei buffoni sbadiglio style, e nn sembra) ma in primis penso sia necessario:
1) se implementano nuovi craft segnalare intensità disumane (magari secondo un principio trova il bug vinci il bug)
2) se implementano le pof "rare/oggetto pregiato" non immediatamente stokkarne quantità inumane (ad es in back di beetle stamati) dove magari nn decadono e ammazzare subito il mercato.
3) se fanno dei trash day trashare buttare via la roba senza tenere il tesoretto (i 100 carapace del nn si sa mai)
4) avete dei kk spendeteli, anche in cose inutili o che potreste far voi (es: dalle ricariche della bag of sending/silver coin ai 2 pg che usano ornament no switch coprate il secondo), diamo i soldi anche ai nuovi, facciamoli girare.
5) loggare e cercare di fare gruppo. C'è stato l'attacco al server, dreams ha fatto vomito (ogni connection lost o cambio di pg era una iattura), si stanno sbattendo priviamo a vedere com'è il game... Anzichè scrivere sul forum lLOGGATE, beccate due che han giocato con voi su LoL/fb/i-lca**o-che-è startateci un barra assieme, fraggateci a brit random.
Penso che il giocare contro/insieme ad altri sia il modo migliore di utilizzare lo shard mantenendolo così vivo in maniera passiva e autosufficiente. Evitando che amministratori e gestisstori del servizio si sentano costretti a far dei fix da " tira dentro/nerda bastardo " (passatemi l'espressione), usando come ultima spiaggia il doomsday, tabula rasa, l'ira di dio (e chi ha giocato a magik coglie il climax), nell'ultimo tentativo di aver gente loggata.Ultima modifica di EUGE; 04-07-2014, 04:02.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
Commenta