annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In realtà non si capisce in che lingua tu stia scrivendo. La lingua del forum è l'italiano. Comunque come si fa in questi casi: si, hai ragione, ma se devi postare tanto per attaccare qualcuno non ha senso tu lo faccia qui.
    E' stupido oltre che deleterio. In tutti questi anni l'esperienza avrebbe dovuto farti capire la cosa anzichè farti scrivere un post come questo.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 05-07-2014, 04:21.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• euge ha sempre ragione, se hai problemi di comprendonio ti consiglio di consultare qualcuno (anche euge va bene)

Commenta

• Per attirare nuovi giocatori bisogna pubblicizzare lo shard e fare i transfer, skill a 100, armor di base e una piccola quantità di denaro per l'insure.
        Alla fine quando un nuovo giocatore cerca uno shard è la prima cosa che guarda oltre a implementazioni, numero di player online ecc.
        I gm ancora non se ne sono resi conto ma i transfer li dobbiamo fare noi per i nuovi arrivati, il che mi sembra in parte una cazzata.
        Capisco il pappa pronta e blabla ma nelle condizioni in cui desta lo shard forse bisogna cambiare leggermente filosofia aiutando lo start di un nuovo player.
        Fate lo xorina non con gli item, ma con i check. Uno dei problemi del mercato è la gran quantità di denaro che c'è nello shard che non serve a un tubo a chi gioca ormai da anni.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
          Per attirare nuovi giocatori bisogna pubblicizzare lo shard e fare i transfer, skill a 100, armor di base e una piccola quantità di denaro per l'insure.
          Alla fine quando un nuovo giocatore cerca uno shard è la prima cosa che guarda oltre a implementazioni, numero di player online ecc.
          I gm ancora non se ne sono resi conto ma i transfer li dobbiamo fare noi per i nuovi arrivati, il che mi sembra in parte una cazzata.
          Capisco il pappa pronta e blabla ma nelle condizioni in cui desta lo shard forse bisogna cambiare leggermente filosofia aiutando lo start di un nuovo player.
          Ho/abbiamo provato più volte a proporre il transfer, sai qual'è stata la risposta? C'è la young city.

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
          Fate lo xorina non con gli item, ma con i check. Uno dei problemi del mercato è la gran quantità di denaro che c'è nello shard che non serve a un tubo a chi gioca ormai da anni.
          Buona idea. Ci son tanti di quei modi per far trashare soldi ai player che non saprei da dove iniziare... ma niente.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• [QUOTE=Brad_Solid.;7376311]Ho/abbiamo provato più volte a proporre il transfer, sai qual'è stata la risposta? C'è la young city.
            /QUOTE]

ahsuashua infatti si vedono i risultati xD
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

• E' da giorni che ne parliamo su ts e praticamente ieri sera dopo un lungo dibattito è venuto fuori che se vi sarà l' impossibilità di poffare item come carapace ad esempio o altro ci potrebbero essere molti risvolti negativi per il mercato stesso, gli item standard verrebbero sostituiti a questo punto da item di fazione i quali si rompono e per chi fa SOLO pvm verrebbe quasi a trovarsi nella posizione in cui scegliare se fazionarsi e continuare a far pvm prendendo item di fazione invece che i normali (tanto si romperanno lo stesso) , con questa logica chi prima andava a fare la DA per droppare trinket comprerà 500 qp si caricherà addosso 10 punkte starà a rank 7 e sostituirà gli arte veri con quelli di fazione, di seguito vi sarà una nettà svalutazione di item come carapace totem trinket e perchè no x i tanker anche gli scudi poichè tra strom trinket fazione totem fazione la gente non avrà più la necessità di comprare un qualcosa di irriparabile.

Per i soldi, è inutile dirlo ci sono una decina di player che penso detengano il 40% di tutti i check dello shard, allora perchè non creare un "mangiasoldi" che da premi unici ma decorativi? tipo hooded colorata strana o un dye x i pet eterei o una robe liquid gold ecc, che debbano pero' essere pezzi unici e non riprendibili, cosi che gente che ha oltre a check miriadi di artefatti in casa provi a vendere o provi a craftare per vendere.

Per il discorso pvm, si è indubbio che SA potrebbe portare novità, nuove skill nuovi arte ecc... ma se proprio non si vuole agevolare l uso di artefatti troppo sgravi di SA si puo semplicemente dare una durability più bassa a quelli gia distruttibili o troppo obsoleti (vedi armi troppo sgrave che esistono con 4 prop piu di e ssi) 50/50 invece che 250/250 come gli originali.

Per il discorso pvp e anche per attirare nuova gente a giocare si potrebbe creare un evento una volta al mese con armor standard (cioe una robe ad esempio con ress lmc mr hit def) in una zona aperta in cui si scontrano 2 team (come nel catturabandiera ad esempio) solo che ogni kill fatta si droppa un ticket di tot punti, di conseguenza accumula punti da spendere in dei premi che possono andare da arte deletati allo xorina a pezzi armor vari ecru archi ecc di account wippati.. normalmente non dovrà essere facile prendere quelli piu belli ma se mettiamo anche che in funzione a questo evento uno young player possa prendere un token con delle skill a scelta a tempo utilizabile solo nel tempo dell evento, magari ci si potrà ritrovare player che provano a guadagnarsi qualcosa per iniziare a giocare qui,e questo potrebbe portare anche nuovi player all interno dello shard, magari anche qualcuno che voglia fare pvp che viene ben visto da qualche fazione e accolto per aumentare il numero di pg, non so l ho buttata li |:

Commenta

• Arte distruttibili....giusto, si svaluteranno tutti gli arte normali perche nessuno li usera' piu... preferisco andare e farmare silver ed essere sicuro che a tot silver prendo il totem, anziche rinchiudermi a doom e pregare 'Dio' che mi faccia droppare un totem distruttibile....

Se pensate che SA rovinerebbe in qualche modo il gamplay secondo me vi sbagliate...credo che stiate sopravvalutando le nuove skill tipo imbuing e il fatto che possa aggiungere prop sgrave a armi e armor.... non è cosi facile come dite tutti, nn avete idea di quanti arte dovete farmare per aggiungere uno sputo in piu...

Nuovi mob, nuovi dungeon, nuovi item (decorativi e dressabili), nuove aree di mappa esplorabili, nuovi mostri etc... no? vabbe continuiamo ad andare a trovare la melisande come da 20 anni a questa parte....semrpe la stessa....

Toccare la durability delle armor porterebbe nuovi player e invoglierebbe la gente che se ne sta andando a giocare su shard osy clone a tornare? spero che non la pensiate realemnte cosi'....

O dreams si mette al passo coi tempi, oppure se vuole mantenere un allineamento neutro, potrebbe fare come proposto da un altro player poco piu su (nn ho voglia di cercare il post) dove diceva di renderlo osy clone 100% tranne che per il lato pvp dove si riportavano le vecchie metodiche di gioco (e mi pare di capire che è proprio quello che tutti quelli che giocano per fare solo pvp vogliono) in questo modo si invogliano i pvp a fare quello che sanno fare meglio e i pvp, worker etc a tornare in massa...

Ovviamente non dico che tutti la debbano pensare cosi', ma questo è il mio pensiero e quello di parecchie persone con cui ho avuto modo di discutere

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                  vedi armi troppo sgrave che esistono con 4 prop piu di e ssi
                  Spero tu non intenda quelle craftate

free photo hosting

Commenta

• Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
                    Spero tu non intenda quelle craftate
                    intendo le armi arte di SA:

http://www.uoguide.com/The_Impaler%27s_Pick
                    http://www.uoguide.com/Storm_Caller
                    http://www.uoguide.com/Jade_War_Axe
                    http://www.uoguide.com/Death%27s_Head

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                      ci sono anche certi monili..
                      Quelli mi pare son gia distruttibili di loro se non erro

http://www.uoguide.com/Demon_Bridle_Ring
                      http://www.uoguide.com/Token_of_Holy_Favor

anche questi dovrebbero essere una "rarità" a mio avviso ma in fin dei conti si rompono come gladiator o altro
                      Ultima modifica di fastandfurious46; 05-07-2014, 19:52.

Commenta

• Nessuna delle armi linkate può competere con una leafblade...

free photo hosting

Commenta

• Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
                          Nessuna delle armi linkate può competere con una leafblade...
                          sicuramente non è per quelle armi che dreams muore xD
                          sono belle da tenere lokkate in casa
                          Ultima modifica di Dav87E; 05-07-2014, 21:29.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Da quello che vedo da "esterno" lo Staff con queste ultime settimane e queste riunioni si è giocato il numero restante dei player attivi nell'ultimo periodo.
                            E' brutto da dirsi ma c'è da ammettere che ha perso la fiducia che tanti avevano ancora nei loro confronti nonostante tutto.
                            .
                            .

Commenta

Sto operando...
                            X