annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Sto scherzando!! Fate fate!!
    Anche perché nn so di cosa parlerete...
    Speriamo sia un cambio radicale di mentalità perché il gruppo Ade/Pain sta "provando" altri lidi...come vedi sono le ore 9 e ci sono 38 player online...

@Noyz : Dall egitto come faccio andare mumble? Si e no che si connetterà alla linea magrebina!

I PaiN chi? cloud? gli altri stan con noi su UOD !

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Sto scherzando!! Fate fate!!
      Anche perché nn so di cosa parlerete...
      Speriamo sia un cambio radicale di mentalità perché il gruppo Ade/Pain sta "provando" altri lidi...come vedi sono le ore 9 e ci sono 38 player online...

@Noyz : Dall egitto come faccio andare mumble? Si e no che si connetterà alla linea magrebina!
      Guarda che il terzo mondo in fatto di connessione siamo noi.

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Scusate l'attesa ma ho avuto un po' di impegni.

La riunione e' fissata per mercoledi 2 luglio alle 21.30

Saluti,
      Amdir
      Il caso, ho il giorno libero. Quasi quasi....
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ragazzi, io quasi certamente non riuscirò ad esserci oggi, qualcuno potrebbe registrare la conversazione e postare anche un mezzo riassunto? Grazie!
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Spiacente, ma temo che stasera dovrò salutarvi dal forum

Per cause di forza maggiore (connessione internet che va per i fatti suoi) mi tocca di saltare l'incontro

Ciao a tutti...
          sigpic

Commenta

• qualcuno che vi ha partecipato puo' riassumere i punti esposti?
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

• è ancora in corso

free photo hosting

Commenta

• Riassunto:

• ICQ 605414737

Commenta

• Niente, non sono riuscito nemmeno ad ottenere di rendere tutti i tipi di armor meditabili.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                    Riassunto:

salvo kikka brook!

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Io sono rimasto al primo punto ovvero artefatti non riparabili e non la trovo una brutta idea per rilanciare il mercato e per dare nuovi stimoli (ammesso e concesso che torni la sezione artefatti sul forum mercato, ma questo mi pare fosse gia stato pianificato dopo la prima riunione).
                      PERO', come ha giustamente detto Amdir, tocca valutare bene quali artefatti e quali no.

Personalmente escluderei da tale sistema i seguenti:
                      • artefatti che attualmente non hanno durability (libri, vestiti, alcuni monili)
                      • artefatti ottenibili dalle collections (britain library, vesper museum, moonglow zoo)
                      • artefatti che non escono sempre uguali (es. scrapper)
                      • artefatti DA
                      • artefatti particolarmente difficili da ottenere (es. inquisitor's)

Purtroppo non ho potuto sentire gli altri punti, se qualcuno potesse riassumere
                      Ultima modifica di gramoz; 03-07-2014, 01:21.

Commenta

• Mi hanno detto che si è ancora discusso di rendere distruttibili le armor... Da tutto mo si è passato agli artefatti....
                        Non capisco come questa blasfemia possa far aumentare l'utenza xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                          Mi hanno detto che si è ancora discusso di rendere distruttibili le armor... Da tutto mo si è passato agli artefatti....
                          Non capisco come questa blasfemia possa far aumentare l'utenza xD
                          Infatti non lo farà...

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Siiiiiiiiiiii invece di cercare qualcosa di nuovo andremo alla ricerca di item del 2003 yeeeeeeeeeee
                            Gothoth.

Commenta

• Gold hai rotto il C***O!!!!

Commenta

• Chi è? Così facciamo un -1 fra i player dello shard. In questo caso è un'ottima cosa.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X