annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    24...

ti riferivi a questo? xD
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      ti riferivi a questo? xD
      Pensa che questa battuta ero indeciso se inserirla io stesso o lasciare che lo facesse qualcun altro.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
        50 danni col death strike non li fai manco con 120 ninjitsu 120 stealth e il target trackato
        si il ds attualmente arriva a 50 e +

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
          50 danni col death strike non li fai manco con 120 ninjitsu 120 stealth e il target trackato
          forse è riferito all'altro shard xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            colora hooded, esiste gia e coninuano ad esserci 20 pg;
            giusto non ci avevo pensato, quindi nada

bilanciamento delle classi cosa intendi?

i tanker pro riescono a fare anche un df da soli;
            i maghi necro arcanisti pro riescono a farsi n df da soli easy;
            i tamer pro riescono a farsi un df da soli e easy in full luck;

Ovviamente dipende dalla persona e se sa giocare bene o meno, perche ovviamente ci sono tanker che muoiono alla prima stanza e idem le altre classi....
            Quindi non vedo questo sbilanciamento di classi....o ti riferivi al pvp?
            Mi riferivo al pvm. Non parlo di nerf di classi, semplicemente dico che tutte le altre classi sono subordinate al tanker che puo permettersi di fare tutto da solo. Gli altri pg si fanno per bellezza ormai. Forse l'unico pg in grado di fare qualcosa come il tanker è il mago necro tamer (come hai potuto vedere 5min fa a doom). Però è un dato di fatto che il tanker è la classe pvm per eccellenza: grandi danni, possibilità di colpire piu bersagli contemporaneamente, recupero hp istantaneo, resistenza al veleno che non incide sulla bendata.
            *

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              si il ds attualmente arriva a 50 e +
              Io con 120 ninjitsu e 90 stealth con target trackato faccio dai 35 ai 37 danni.

Commenta

• Mi spiace seel ma nn la penso così è i fatti dicono he nn è così... largi usa tamer e fa tutto da solo, shimmering compresa... E ci sono molti altri tamer e maghi che riescono a fare da soli easy quello che tutti i tanker (tranne 3 o 4 max) nn sono in grado di fare
                Ultima modifica di Dav87E; 08-07-2014, 14:34.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• li è questione di bravura

Commenta

• Certo! Ma se uno non è capace di sfruttare al meglio una tipologia di template non vuol dire che le classi siano sbilanciate ^^

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Mi ricordo quando uscì il champ ad ilshenar per fare honor, inizialmente casuale e non solo il barra..feci un semidar in solitaria con il tamer (considerando i paragon) tant'è che uscì al quarto spawn GM Tempus dicendomi "tu sei pazzo..voglio proprio vede se riesci a finirlo.." Dipende da quanto ci si vuole applicare..ad esempio non ho mai saputo usare bene il mago e non ho avuto nemmeno interesse nel farlo..il tanker non è il più sgravo dei pg è semplicemente quello che richiede meno bravura rispetto agli altri, del resto lo usavo poco perché lo trovavo un po noioso..non è sicuramente l'ai dei mob il problema di Dreams..

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                        Mi ricordo quando uscì il champ ad ilshenar per fare honor, inizialmente casuale e non solo il barra..feci un semidar in solitaria con il tamer (considerando i paragon) tant'è che uscì al quarto spawn GM Tempus dicendomi "tu sei pazzo..voglio proprio vede se riesci a finirlo.." Dipende da quanto ci si vuole applicare..ad esempio non ho mai saputo usare bene il mago e non ho avuto nemmeno interesse nel farlo..il tanker non è il più sgravo dei pg è semplicemente quello che richiede meno bravura rispetto agli altri, del resto lo usavo poco perché lo trovavo un po noioso..non è sicuramente l'ai dei mob il problema di Dreams..
                        quindi è un problema di hi

Commenta

• Sicuramente non è dell'AI da rivedere per un ribilanciamento delle classi da giocare... come fatto notare anche da Kimi.... Quindi è il caso di scartare questa teoria e passare ad altro

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Salve a tutti sono tornato ora dall Egitto!!
                            Ho letto tutti i post e da qualche ho capito ancora una volta e' stato pressoché un buco nell acqua con le proposte dei player ancora una volta snobbate!
                            Della qd,loot boss champ ecc nn si è' parlato??
                            Cmq arrivato a casa magari qualcuno mi farà un riassunto a voce e poi deciderò il da farsi!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              quindi è un problema di hi
                              ihihih..si esatto

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Salve a tutti sono tornato ora dall Egitto!!
                                Ho letto tutti i post e da qualche ho capito ancora una volta e' stato pressoché un buco nell acqua con le proposte dei player ancora una volta snobbate!
                                Della qd,loot boss champ ecc nn si è' parlato??
                                Cmq arrivato a casa magari qualcuno mi farà un riassunto a voce e poi deciderò il da farsi!!
                                mi raccomando, le sorti del server sono nelle tue mani

Commenta

Sto operando...
                                X