annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
    No Admire.. il punto che ti sfugge è questo, giochi in cui si fragga e basta per la gloria di farlo hano un loro senso di esistere.. UO nel momento in cui è frag fine a se stesso non è più UO ma Unreal Tournament, ed io ad Unreal non ci gioco, e se ci voglio giocare vado su un sever di Unreal, non su UO.

Fino a che la mentalità dei PVP sarà: "i PVM devono venire a giocare con noi sennò non ci divertiamo" ti garantisco che a Felucca sarete voi quattro gatti e basta (e forse nemmeno voi) mentre chi fa PVM continuerà a farlo..
    Quello che voglio farti capire io è che il pvm fine a sè stesso non ha minimamente senso.
    Anni fa, ahimè, il pvm era un punto di transizione per poi accedere al mondo del pvp. Col pvm ti arricchisci, ti fai una bella armor, esci e ti ammazzi con altra gente.
    Fare pvm per arricchirsi e vedere le montagne di check a casa, oppure 40 totem impilati o robe del genere senza poi effettivamente farci nulla è solamente tempo perso, secondo il mio modestissimo parere.
    Ma sai perché? Per il semplice fatto che lo shard, un giorno lontanissimo morirà, e tutto il tempo buttato davanti ad un monitor a fare, ad esempio, pvm in solitaria, sarà stato tempo gettato alle ortiche (cit.).
    E comunque per me trammel non dovrebbe proprio esistere

Commenta

• Olaf permettimi di dirti una cosa.
      Agli albori Ho praticato solo pvm perchè chi mi aveva istruito al gioco mi aveva dato quest'impronta. Sono rimasto all'oscuro del pvp per tanto tempo fino a quando gli ADE mi hanno insegnato la vera essenza di uo: il pvp.
      Credimi, è la cosa più bella di uo perchè ti da modo di porti obiettivi, di conoscere gente nuova e di stringerci amicizia.
      Io per esempio da quando sono FeaR (cioè dal momento in cui ktunas spese 'sti 20/25k per creare la gilda) non ti ho mai visto in mappa ne in ts. Io ti conosco solo attraverso il forum. Quindi secondo me non hai avuto modo di provare quello che tu credi sia un altro mondo. Secondo me è anche un pò bambinesco dire "non faro mai pvp perche fa schifo"... Insomma dai il gioco è questo e nel momento in cui fai il login, accetti ogni lato che ha, bello o brutto che sia.

Commenta

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
        PS: haldir ripensaci pls :\
        Nah...
        Devono pensarci i gm se vogliono far tornare gente sanno cosa devono fare...ma nn lo faranno mai!
        Quindi...tanto vale nn giocare più gia da ora!
        Che loggo a fare? per stare al gate ore ed ore senza veder mai nessuno...o per fare i champ che nn esce mai nulla e che ormai nn raida più nessuno...o doom a punti che dei punti nn si sa nulla? o la quest dungeon che più noiosa nn la potevano fare? O al crafting che nn esce mai nulla o a fare kit heartwood guardando il monitor come un pirla per ore per buttare tutto nel cestino? Ma per carità!! Meno male che ho smesso fidati!!"Basta Fine,finito THE ENDE!" Cit.
        Ultima modifica di carrasuperevil; 12-07-2014, 12:48.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Non ricominciate con la storia che il pvp è il top etc etc..non andate fuori tema, ognuno ha le sue preferenze!

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            Non ricominciate con la storia che il pvp è il top etc etc..non andate fuori tema, ognuno ha le sue preferenze!
            ma lasciali parlà stì pvp attuali.... l'80% de loro parlano con la sapienza in mano di quanto son bravi e belli OGGI.... di quanto siano inutili i PVM se non vanno a fella... ma dimenticano forse che anni fà, quando quei PVM andavano a fella contro i veri PVP dell'epoca, loro manco esistevano o venivano arati da 2 poveri PVM in lrc.

Se nessun vuole giocare con voi PVP un motivo ce sarà... XD

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
              Quello che voglio farti capire io è che il pvm fine a sè stesso non ha minimamente senso.
              ....
              Fare pvm per arricchirsi e vedere le montagne di check a casa, oppure 40 totem impilati o robe del genere senza poi effettivamente farci nulla è solamente tempo perso, secondo il mio modestissimo parere.
              Ma sai perché? Per il semplice fatto che lo shard, un giorno lontanissimo morirà, e tutto il tempo buttato davanti ad un monitor a fare, ad esempio, pvm in solitaria, sarà stato tempo gettato alle ortiche (cit.).
              E comunque per me trammel non dovrebbe proprio esistere
              Vedi.. come dici tu, è un TUO modestissimo parere. Invece per me (e non solo per me) il pvm fine a se stesso ha un suo senso eccome. E se non sbaglio sono i PVP ad annoiarsi a morte e quittare in questo momento.. Te lo dico con tutta onestà e franchezza: io il vostro punto di vista lo capisco (e infatti ho proposto cose che invoglierebbero a fare pvp chi come me non lo ama) voi non capite il punto di vista dei pvm e insistete nel dire che NOI NON CAPIAMO L'ESSENZA DEL GIOCO.. e allora sai cosa ti risponderà sempre la maggior parte dei pvm? Arrangiatevi! E a me portare le discussioni su questi termini non piace mai..

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              Olaf permettimi di dirti una cosa.
              Agli albori Ho praticato solo pvm perchè chi mi aveva istruito al gioco mi aveva dato quest'impronta. Sono rimasto all'oscuro del pvp per tanto tempo fino a quando gli ADE mi hanno insegnato la vera essenza di uo: il pvp.
              Credimi, è la cosa più bella di uo perchè ti da modo di porti obiettivi, di conoscere gente nuova e di stringerci amicizia.
              Io per esempio da quando sono FeaR (cioè dal momento in cui ktunas spese 'sti 20/25k per creare la gilda) non ti ho mai visto in mappa ne in ts. Io ti conosco solo attraverso il forum. Quindi secondo me non hai avuto modo di provare quello che tu credi sia un altro mondo. Secondo me è anche un pò bambinesco dire "non faro mai pvp perche fa schifo"... Insomma dai il gioco è questo e nel momento in cui fai il login, accetti ogni lato che ha, bello o brutto che sia.
              Noyz.. provate a leggere e capire quello che scrivo.. IO PVP L'HO FATTO E SO COSA VUOL DIRE, quindi non venitemi a dire "non sai cosa ti perdi" perchè invece lo so. E se mi vieni a dire che la vera essenza di UO è il pvp ti rispondo che non è con argomentazioni di questo genere (che per giunta suonano arroganti, anche se sono certo non vuole essere questo il tuo intento) che convincerai la gente. La vera essenza di UO è che è un modo "virtuale" del tutto aperto e libero a tutti gli stili di gioco.. tutto quello che si vede in gioco è craftabile/droppabile/rubabile/ottenibile in qualche modo.. Ci sono poche limitazioni agli stili di gioco e template.. L'unica vera limitazione (ve lo concedo) è il fatto di non poter killare chiunque a piacimento.. è una limitazione importante, infatti sono daccordo sul fatto che il gioco pvp vada incentivato.. se non lo pensassi non perderei tempo a rispondervi.

Relativamente al discorso che mi conosci solo su forum e che loggo poco map e TS posso darti ragione.. loggo effettivamente poco map e quasi mai TS, ma quando loggo map gente che mi conosce ne trovo sempre (ovvio che se ti aspetti di trovare un nick "Olaf37" su map ne avrai da aspettare visto che non è quello il nome che uso)..

Quanto al discorso: "il gioco è questo e nel momento in cui fai login accetti ogni lato che ha, bello o brutto che sia" ti ripeto: io lo accetto, e infatti se vado su Felucca e qualcuno mi killa mica vengo a piangere sul forum.. invece mi sembra che ci sia qualcuno che viene a piangere su forum perchè non ha nessuno da killare.. anche questo aspetto fa parte del gioco no?
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Vedi.. come dici tu, è un TUO modestissimo parere. Invece per me (e non solo per me) il pvm fine a se stesso ha un suo senso eccome. E se non sbaglio sono i PVP ad annoiarsi a morte e quittare in questo momento.. Te lo dico con tutta onestà e franchezza: io il vostro punto di vista lo capisco (e infatti ho proposto cose che invoglierebbero a fare pvp chi come me non lo ama) voi non capite il punto di vista dei pvm e insistete nel dire che NOI NON CAPIAMO L'ESSENZA DEL GIOCO.. e allora sai cosa ti risponderà sempre la maggior parte dei pvm? Arrangiatevi! E a me portare le discussioni su questi termini non piace mai..
                Ovviamente ogni parere è personale, ma il pvm fine a sè stesso come fa ad avere senso? Dopo che ti sei droppato tutti gli arte possibili ed immaginabili ed accumulato check all'infinito che fai? Quitti.
                Questa è la situazione odierna di ultima online, i pvm che fanno solo pvm e odiano il pvp(e che hanno tutto) hanno quittato. Ovviamente questo lo dimostrano i numeri, non sono supposizioni visto che è altamente improbabile che SOLO i pvp abbiamo smesso di giocare, perché tempo addietro di pvm se ne vedevano ben altri numeri.
                I pvp che fanno solo pvp, non hanno persone con cui giocare perché i vecchi hanno smesso, e i nuovi condividono una formula valoriale suddetta.
                A me non interessa nulla se i pvm si affacciano su felucca per essere ammazzati o meno, a me interessa che il pvm non si faccia solo e soltanto su trammel, ma anche e soprattutto su felucca per interlacciare i due stili di gioco.

Commenta

• Bene, pvm e pvp sono legati a doppio filo l'un l'altro? il pvp è la sublimazione dell'essenza del gioco? ok.
                  Allora:
                  1-Leviamo gli arte di fazione che rendono il pvp meno dipendente dal pvm e forniscono bonus assurdi.
                  2-Smettete di lamentarci di player che vengono a fare Player Vs Player al gate, che sennò vi rovina il gioco. Se non vi piace allontanatevi dal gate. Nessuno vi costringe a stare li attorno come dei babbi per poi lamentarvi.
                  3-Smettete di lamentarvi di chi viene con un pg rosso in mezzo ai fazionati, che sennò vi rovina il gioco.
                  4-Smettete di lamentarvi di chi viene con il blu al champ e "non potete" attaccarlo, ch sennò vi rovina il gioco.
                  5-Smettete di usare termini come "puffi" et similia, aspettandovi poi che i pvm di turno vengano a crearvi gioco a felucca.
                  6-Smettete di lamentarvi di chi usa hidder rossi, che sennò vi rovinano il gioco. E smettete di chiedere nerf per qualsiasi cosa vi renda il gioco difficile.
                  7-Smettete di dire cose tipo "il tank/tamer sono pg monotasto, fanno tutto in solo" se dichiaratamente non avete mai fato pvm e avete solo pg pvp in account. (della serie pvm e pvp sono faccia della stessa medaglia)

Poi magari ne parliamo, cari signori "siamo uomini duri".

E chiariamoci: io non ho assolutamente nulla contro IL pvp, ma parecchio contro la mentalità di parecchi dei pvpper attuali. Se vi sfugge la differenza allora non sprecate nemmeno 10 sec a rispondermi. Grazie
                  Ultima modifica di Asti0; 12-07-2014, 13:44.
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da asti0 Visualizza il messaggio
                    bene, pvm e pvp sono legati a doppio filo l'un l'altro? Il pvp è la sublimazione dell'essenza del gioco? Ok.
                    Allora:
                    1-leviamo gli arte di fazione che rendono il pvp meno dipendente dal pvm e forniscono bonus assurdi.
                    2-smettete di lamentarci di player che vengono a fare player vs player al gate, che sennò vi rovina il gioco. Se non vi piace allontanatevi dal gate. Nessuno vi costringe a stare li attorno come dei babbi per poi lamentarvi.
                    3-smettete di lamentarvi di chi viene con un pg rosso in mezzo ai fazionati, che sennò vi rovina il gioco.
                    4-smettete di lamentarvi di chi viene con il blu al champ e "non potete" attaccarlo, ch sennò vi rovina il gioco.
                    5-smettete di usare termini come "puffi" et similia, aspettandovi poi che i pvm di turno vengano a crearvi gioco a felucca.
                    6-smettete di lamentarvi di chi usa hidder rossi, che sennò vi rovinano il gioco. E smettete di chiedere nerf per qualsiasi cosa vi renda il gioco difficile.
                    7-smettete di dire cose tipo "il tank/tamer sono pg monotasto, fanno tutto in solo" se dichiaratamente non avete mai fato pvm e avete solo pg pvp in account. (della serie pvm e pvp sono faccia della stessa medaglia)

poi magari ne parliamo, cari signori "siamo uomini duri".

e chiariamoci: Io non ho assolutamente nulla contro il pvp, ma parecchio contro la mentalità di parecchi dei pvpper attuali. Se vi sfugge la differenza allora non sprecate nemmeno 10 sec a rispondermi. Grazie
                    q8
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

Commenta

e non ci sono champ e SOP o artefatti che tengano
                      ca22ate, ho farmato staff of pyrus a magincia felucca e nonostante un certo kastartina mi veniva a killare ogni 2x3 ero riuscito a farne abbastanza da regalarne pure a destra e manca. addirittura a pala la ho data e ho detto tutto. i pvm vanno dove ci sta guadagno
                      Ultima modifica di LK9999; 12-07-2014, 13:58.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        Bene, pvm e pvp sono legati a doppio filo l'un l'altro? il pvp è la sublimazione dell'essenza del gioco? ok.
                        Allora:
                        1-Leviamo gli arte di fazione che rendono il pvp meno dipendente dal pvm e forniscono bonus assurdi.
                        Per me gli arte di fazione sono deleteri, dunque favorevole
                        2-Smettete di lamentarci di player che vengono a fare Player Vs Player al gate, che sennò vi rovina il gioco. Se non vi piace allontanatevi dal gate. Nessuno vi costringe a stare li attorno come dei babbi per poi lamentarvi.
                        Magari ci fossero i gater di una volta
                        3-Smettete di lamentarvi di chi viene con un pg rosso in mezzo ai fazionati, che sennò vi rovina il gioco.
                        Per me le fazioni non dovrebbero proprio esistere, quindi pro addirittura all'abolizione delle fazioni e al pvp tra rossi free
                        4-Smettete di lamentarvi di chi viene con il blu al champ e "non potete" attaccarlo, che sennò vi rovina il gioco.
                        Mai lamentato
                        5-Smettete di usare termini come "puffi" et similia, aspettandovi poi che i pvm di turno vengano a crearvi gioco a felucca.
                        Mai chiamato nessuno puffo
                        6-Smettete di lamentarvi di chi usa hidder rossi, che sennò vi rovinano il gioco. E smettete di chiedere nerf per qualsiasi cosa vi renda il gioco difficile.
                        Ho giocato e gioco tutt'ora uno dei miei pg con queste skill, sarebbe sciocco se mi lamentassi degli hidder
                        7-Smettete di dire cose tipo "il tank/tamer sono pg monotasto, fanno tutto in solo" se dichiaratamente non avete mai fato pvm e avete solo pg pvp in account. (della serie pvm e pvp sono faccia della stessa medaglia)
                        Ho iniziato a fare pvm da 1 mese, equippato alla carlona e, a parte i miniboss della quest dungeon che mi shottano, il resto col tanker lo faccio senza troppe difficoltà. Non sono affatto pro in pvm, anzi mi reputo un assoluto novizio, ma dopo che i miei compagni mi hanno spiegato che facendo feint ogni 2 colpi con annesso consecrus arma e divinum furis ho iniziato a farmi la roba in solo per testare le mie capacità da pvm e ne sono rimasto sconvolto
                        .
                        Ultima modifica di Admire; 12-07-2014, 14:04.

Commenta

• Quando la smetterete di sparare stupidaggini puramente retoriche (e paradossali) su PvP e PvM farete un favore allo shard.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            Quando la smetterete di sparare stupidaggini puramente retoriche (e paradossali) su PvP e PvM farete un favore allo shard.
                            Anche perché di quei 23 player al momento loggati la metà sarà away o far mando risorse...di cosa ancora perdete il tempo a parlare?? Di pvp?? Di pvm???
                            Lo staff si è' preso ancora del tempo per riflettere pensa un po'..aspetteranno di essere in 5 online!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Abbiate pazienza..

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                                Ovviamente ogni parere è personale, ma il pvm fine a sè stesso come fa ad avere senso? Dopo che ti sei droppato tutti gli arte possibili ed immaginabili ed accumulato check all'infinito che fai? Quitti.
                                Questa è la situazione odierna di ultima online, i pvm che fanno solo pvm e odiano il pvp(e che hanno tutto) hanno quittato. Ovviamente questo lo dimostrano i numeri, non sono supposizioni visto che è altamente improbabile che SOLO i pvp abbiamo smesso di giocare, perché tempo addietro di pvm se ne vedevano ben altri numeri.
                                I pvp che fanno solo pvp, non hanno persone con cui giocare perché i vecchi hanno smesso, e i nuovi condividono una formula valoriale suddetta.
                                A me non interessa nulla se i pvm si affacciano su felucca per essere ammazzati o meno, a me interessa che il pvm non si faccia solo e soltanto su trammel, ma anche e soprattutto su felucca per interlacciare i due stili di gioco.
                                Il senso del pvm fine a se stesso è il...DIVERTIMENTO!
                                Fammi capire un giorno quando chiuderà baracca e burattini del tuo pvp che rimarrà? Niente, proprio come del pvm. Il punto è che tu fai pvp per divertirti cosi come chi fa pvm lo fa per divertirsi. Entrambe le cose sono fine a se stesse e non rimarrà nulla di entrambe.

Commenta

Sto operando...
                                X