Ma cosa vuoi sbagliare, 2 drop in 2 giorni... e ti lamenti :\
Arriva a 29 drop di qp, poi ne parliamo :U
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
nooh, l'ho solo pure usato pure in pvp per tipo 2 anni e mezzo.
i nostri account hanno 4 anni di differenza, chissà che classe usava la gente in pvm a quei tempi.
Punto primo,il tamer pvp da quello pvm è lontano anni luce!!
Punto secondo,il tamer devi usarlo ora!Già quando ho cominciato a giocare io il mio tamer mago necro era Highlander..ma con le nuove AI era diventato come un grissino nelle mani di Gozzilla!
si ho gia letto ma tanto quello che fan gli altri è tutto diverso e tutto più difficile.
Magari piuttosto che rispondere con l'ironia potresti rispondere con cognizione di causa..oppure mostrarmi gentilmente come killi l'abcess con il tamer e poi,sempre gentilmente,mostrarmi come fai la stessa cosa utilizzando il tanker..grazie!
Magari piuttosto che rispondere con l'ironia potresti rispondere con cognizione di causa..oppure mostrarmi gentilmente come killi l'abcess con il tamer e poi,sempre gentilmente,mostrarmi come fai la stessa cosa utilizzando il tanker..grazie!
Il discorso riguardava il "non aver usato veramente il tamer". questa frase letta così può riguardare un contesto molto generale, senza precisazione di tempo o uso.
quindi, considerando che oltre che in pvm (dopo averla macrata nel lontano 2004 fino a 98 A MANO perchè gli script non esistevano, 120andola poi un annetto e mezzo dopo) l'ho usato per vari anni in pvp (sia negli AoT, che a seguire negli ADE e nei PaiN), ne ho tratto la conclusione che, probabilmente, "l'ho usato veramente e come".
se tu avessi detto "questo mi fa capire che nell'arco di questo mese e mezzo non hai mai usato il tamer per segare i mob x, y e z" avrei capito meglio, e ti avrei risposto "non l'ho fatto, xkè ho riiniziato a giocare da 6 giorni e anche se fosse uso il tanker perchè mi garba di più".
Commenta