annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons' Event 2012 ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da asgorth Visualizza il messaggio
    tutte monàte: Liste, controliste, liste nuove, liste vecchie...
    Si potevano evitare tutte ste minacce mettendo mob random invece che uguali per tutti.
    q8

• ICQ 605414737

Commenta

• Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
      Tutte monàte: liste, controliste, liste nuove, liste vecchie...
      Si potevano evitare tutte ste minacce mettendo mob random invece che uguali per tutti.
      Fai tu lo script?

In ogni caso...si evitano tutte ste "minacce" e proteste anche se prendete UO come un gioco...invece che una seconda (se non prima) vita!

I cambiamenti non vengono fatti in base a un pg...i cambiamenti sono pensati a lungo...quindi basta con queste storie state iniziando a stancare! E per far stancare me ci vuole parecchio...

Onision

Commenta

• Volevo solo dire che la lista non è uguale per tutti, ho in ally gente che deve fare (testando) dung che io non devo fare, e boss che io non faccio..

Quindi, tanto per dire, io il paroxy lo devo fare, immagino al contrario di end

AH un'altra cosa, nella mia penso ci sia piu di un mostro per tipo (di qualche tipo)

Quindi se non droppate avete scordato qualcosa (spero e penso)

Dopo 60 qp ho droppato la garb cmq, quindi END pazienta
        Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

• io la lista già la facevo più o meno ma inizialmente ne facevo 12 per tipo ci mettevo 1 settimana 3 giorni a finarla (1 dung a giorno).. cmq Viada 87 quest solo QP siceramente mi sono rotto le OO ^^
          Onision se ti servono script basta andare sul sito di run uo e chiderli c'è uno scripter di nome OVES bravissimo che te li crea velocemente e gratis....
          Cmq bastava fare come una volta, un dungeon e li si droppava tutto con una bassetta %... come la prima quest del primo trinket a Khaldun.
          Poi gg

Commenta

• end finiscila di rosicare -.- , io alla quest vecchia per 2 anni ho droppato solo qp e nn mi sono mai lamentato, quindi finiscila
            Ultima modifica di rugby; 27-06-2012, 16:00.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              ...
              O potete fare questa così com'è senza stressare troppo no?

Vi ricordo che nessuno vi obbliga a fare la quest dungeon...le regole sono UGUALI per TUTTI...nessuno escluso...

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                Avevo già avvisato...ora non voglio nessun "ma ha iniziato lui" "ma questo...ma quello"...
                Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                ok onision, ma io ho chiesto solo chi vuole fare la quest ^^ ha fatto tutto lui con le frecciatine!
                CVD.

Originariamente inviato da rosch Visualizza il messaggio
                Fai veramente pena io sono Draco Malfoi
                hahahahaahah

1 non sei stato in grado di fare una quest prima di avere l'aiutino e ora dopo aver rosicato e sei riuscito pure a far cambiare la lista per che cosa per non farci più droppare a noi dell'ally spa? non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman? a giù vero te giochi a lol e aspetti l'aitino ma non ti preoccupare che quello che ti ha dato l'aiuto dall'ally spa me ne occupo io appena logga.
                Up, sia per il fatto che gli serve l'aiutino ma soprattutto per il fatto che l'ally S.P.A. va avanti con sempre i soliti player dal 2005, giocavano ancora i vari Geo, Dubro e compagnia danzante.

Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
                Chiudo facendoti i complimenti che con il tuo rosik hai raggiunto due obbiettivi, primo: far camiare la lista, il secondo è che grazie a te tutti si sbatteranno di più, quindi io ti lascierei da solo!!!

Fedelmente Polgara (SDF)
                Up.

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                ieri sono stato dall 15.40 che in teoria avrei dovuto droppare fino alle 3 del mattino circa attaccato a questo gioco e l'unica pausa l'ho fatta per andare a cenare e andare in bagno.... davvero è una cosa inaudita...
                Ragazzi, sul serio, prendetevela con meno ansia sta quest!

Te proprio se fuori strada. io stesso ho sempre dropppato qp ancora dalla vecchia pensa e di certo mica ho fatto tutto sto cinema anzi dal cinema che è stato fatto pure il cambio della lista c'è stato.
                Cmq non capisco quale sia il problema voi sapete come è stata fatta quella lista? non penso proprio ora te lo dico io. allora siamo in tanti come voi tutti sapete, sono state ore e ore tutte le notti e dopo 2 settimane finalmente siamo riusciti a fare una bella lista che comprende tutto e non vedo che problema c'è. sta di fatto che ora ricambia il tutto e altre ore saranno. bhe assurdo e inutile direi perchè non vedo lammate o cose irregolari in ciò. non è un problema mio ma se tutti noi dell'ally spa non facciamo pvp e solo pvm è ovvio che ci saremmo riusciti non trovate?? ciao e con questo concludo perchè mi sebra assurdo scrivere altre cose. imparate a fare pvm e vedrete che anche voi otterrete un qualcosa in più da questo gioco anche perchè non mi pare che un pk droppi arte.

ciao da Draco Malfoi.

SDF owned You
                Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                Tutte monàte: liste, controliste, liste nuove, liste vecchie...
                Tu sei uno di quelli che ha "ricevuto" una certa lista dagli SDF, invece di fare tutte ste "monàte" e scrivere ogni due ore cosa droppate, che gli altri sono aiutati dai gm, di vantarvi perchè fate 4 quest al giorno vi bastava TENERVELO per voi e farvele per i fatti vostri. Vedrai con un pò di pazienza uno prima o poi droppa quello che tanto cerca. Non penso che se andate a doom e fate il giro 80-85 volte SICURAMENTE droppate l'artefatto che vi serve; ANZI è più probabile che uno non droppa nemmeno un ring of elements.
                Prima vi facevate la lista in due ore (quando i tanto avvantaggiati CoM ci mettono molto di più), droppavate dalle 3 alle 4 volte al giorno e avevate una lista CERTA a quanto pare, risultato dei vostri rosik? Ripartite da zero perchè non c'è più sicurezza di cosa e quante volte killare, contenti voi contenti tutti, noi le Garb già le abbiamo, e al torneo di ieri siamo riusciti a fornirne BEN 10 ai partecipanti.

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                In ogni caso...si evitano tutte ste "minacce" e proteste anche se prendete UO come un gioco...invece che una seconda (se non prima) vita!
                *
                .
                .

Commenta

io la lista già la facevo più o meno ma inizialmente ne facevo 12 per tipo ci mettevo 1 settimana 3 giorni a finarla (1 dung a giorno).. cmq Viada 87 quest solo QP siceramente mi sono rotto le OO ^^
                  Ok, non la fare più visto che ti sei rotto.
                  Nessuno ti obbliga a farla forzatamente tre volte al giorno come cosa principale nell'arco della tua giornata.
                  Devi capire che altre persone la prendono molto più tranquillamente senza l'ansia di droppare, ma per passare divertendosi quelle poche ore che gioca, cazzeggiando nel ts dei pvm senza lo stress che magari ci può essere durante il pvp.

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  Onision se ti servono script basta andare sul sito di run uo e chiderli c'è uno scripter di nome OVES bravissimo che te li crea velocemente e gratis....
                  Perchè uno shard con la storia di UODreams dovrebbe andare in giro ad elemosinare script ad altra gente scusa?

Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
                  end finiscila di rosicare -.- , io alla quest vecchia per 2 anni ho droppato solo qp e nn mi sono mai lamentato, quindi finiscila
                  *

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                  O potete fare questa così com'è senza stressare troppo no?

Vi ricordo che nessuno vi obbliga a fare la quest dungeon...le regole sono UGUALI per TUTTI...nessuno escluso...
                  Up, ci sono tantissime cose da fare su UO comunque, non per forza va fatta la quest.
                  .
                  .

Commenta

• BlackHawkz parliamoci chiaro senza frecciatine ok?
                    Lo sai meglio di me che uod è 2 espansioni dietro a osi per mancanza di scripter( i boss sono gli stessi da 4 ANNI), io gli ho detto a Onision (dato che invitava Ktunas a scriptare) che c'è una persona su un sito, MOLTO BRAVA a fare script.. è stato solo un suggerimento, non è andare a elemosinare,
                    poi personalmente io mi agito molto di più in pvm che in pvp, in pvp avrò rosikato 3 volte in totale ti confondi a volta con Xeni

BlackHawkz: Up, ci sono tantissime cose da fare su UO comunque, non per forza va fatta la quest.
                    dimmene una che non ho già fatto,
                    PVP è tutto mass log quando esco o becco 10 pg o becco il ddeserto
                    PVM so i soliti 6 dungeon da 4 anni e siceramente di farmi una meli per una crimson quando ne ho 12 a casa non mi va più di tanto.
                    WORKER ecco potrei stare a guarda il pc che fa ecru, o che magari filla bod, o ancora meglio che consegna freccie, è in quel campo l'unico modo per fare soldi ormai....
                    vedi ognuno la pensa a suo modo... tu hai un modo di vedere le cose diverso dal mio...
                    Io ultimamente facevo la quest solo per il motivo che in collezzione mi manca mantello/trinket e garb, ora che mi hanno tolto pure quel "passatempo" penso che loggherò con pvp su richiesta e intanto farò altro...
                    ognuno la vede come vuole, tu sei tornato da poco e hai tutta roba prestata dunque avrai voglia di farmare roba, ma per me che ho tutto Praticamente, quella quest era l'unico passatempo.
                    Ultima modifica di theend88; 27-06-2012, 16:27.

Commenta

Io ultimamente facevo la quest solo per il motivo che in collezzione mi manca mantello/trinket e garb, ora che mi hanno tolto pure quel "passatempo" penso che loggherò con pvp su richiesta e intanto farò altro...
                      ognuno la vede come vuole, tu sei tornato da poco e hai tutta roba prestata dunque avrai voglia di farmare roba, ma per me che ho tutto Praticamente, quella quest era l'unico passatempo.
                      Ok, parliamo senza frecciatine e senza alzare i toni.
                      Prima di tutto pur tornando da poco la roba prestata è veramente poca, proprio perchè il worker a raccogliere ecru lo lascio solo quando sono a lavorare, poi l'ho sfruttato per craftarmi tutte le armi che uso sia in pvp che in pvm e per vestirci tutti i miei pg. Le uniche cose non mie che ho nell'account sono una quiver e un totem (che tra l'altro mi ha prestato un amico in real che ora come ora non sta giocando e non è nemmeno CoM).
                      Quindi come vedi tu il worker ha il suo valore, anche perchè non ho idea di tutti i soldi che ci ho fatto vendendo armi e armor runiche.

Per il resto delle cose che ho quotato penso che sia CHIARISSIMO che la quest primo non ti è stata tolta, secondo devi ripartire a scoprire i mob che ci sono SOLAMENTE PER COLPA TUA.
                      Chi ha postato che si fa 3-4 quest al giorno sei tu.
                      Chi ha postato che si finisce la quest in 2 ore sei tu.
                      Chi accusa gente che ha droppato di aver ricevuto liste e % più alte da parte dei gm sei stato tu.

Logico che prima o poi ai gm cascano le palle e vedono di azzerare queste cose, no?
                      Dici che giochi solo per fare quest e droppare cosa ti manca, bene allora fallo e basta, non venire a tirare accuse verso altre gilde e altre fazioni, non venire a piagnucolare sul forum perchè fino ad ora non hai droppato quello che cerchi, perchè come vedi tu stesso ora hai molte meno possibilità di droppare dato che dovrai capire dinuovo da zero quali sono i mob da killare e quante volte andranno killati, quindi non ci metterai le tue solite due ore di prima.
                      Se eri più furbo ti tenevi tutto per te, ti prendevi la quest tranquillamente e te la facevi con calma quando avevi tempo di farla, senza viverla come una maratona da completare sei volte al giorno. E vedrai che prima o poi avresti trovato quello che cercavi, o sennò con tutti i quest points li rivendevi e ti compravi l'item desiderato. Non c'era bisogno di arrivare a questo e sono 10 pagine che vai avanti con queste storie.
                      .
                      .

Commenta

• Avete rotto.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                        X