Non è questione di "risultare uno stordito" per avere informazioni...come rispondo a te, risponderei al mio migliore amico...al mio peggior nemico...e, se giocasse, anche a mia madre!
una domanda a titolo informativo: giocando solo la sera, mi capita spesso dopo che uccido 2000 mob x la quest, devo sloggare, perdo la possibilità di drop sloggando? o è anche possibile che quando riloggo ho droppato?
Una volta finita la tua quest, rimane in memoria che l'hai terminata, però ritengo che devi avere il pg loggato per poter ricevere il reward, o almeno così mi è sempre capitato. Non mi è mai successo di trovarmi il premio nel momento in cui son riloggato (metti dopo aver sloggato la sera prima); se c'è qualcuno che si è ritrovato il premio al momento del login magari può confutare la mia teoria
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
trovarmi il premio nel momento in cui son riloggato (metti dopo aver sloggato la sera prima); se c'è qualcuno che si è ritrovato il premio al momento del login magari può confutare la mia teoria
io il trinket lo droppai così...ero uscito, tornai a casa e loggai un secondo...bei tempi...
ho segato ogni cosa presente su sto shard tranne la shimmering. tocca fare la shimmering.
In molte quest è presente la shimme o i mob dei cristalli, è palèse
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta