Originariamente inviato da Avril9396bk
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons' Event 2012 ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioE' vero il primo me lo ha regalato Amon perchè mosso a pietà...ma gli altri li ho regolarmente droppati!
Scherzo...
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioNon è questione di "risultare uno stordito" per avere informazioni...come rispondo a te, risponderei al mio migliore amico...al mio peggior nemico...e, se giocasse, anche a mia madre!
sono tua madre!
- ICQ 605414737
Commenta
-
penso di essere tra i più s****ti.. poco piu di 70 volte, e ho droppato solo 1 volta 150qp le altre sempre i classici 50=(
il trinket me lo son dovuto comprare...ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggiopenso di essere tra i più s****ti.. poco piu di 70 volte, e ho droppato solo 1 volta 150qp le altre sempre i classici 50=(
il trinket me lo son dovuto comprare...
Lol 70 volte? O_o io l ho finita 3 volte in quasi 1 anno Oo
Commenta
-
una domanda a titolo informativo: giocando solo la sera, mi capita spesso dopo che uccido 2000 mob x la quest, devo sloggare, perdo la possibilità di drop sloggando? o è anche possibile che quando riloggo ho droppato?
ICQ-----> 330 539 180 <-----
Commenta
-
Una volta finita la tua quest, rimane in memoria che l'hai terminata, però ritengo che devi avere il pg loggato per poter ricevere il reward, o almeno così mi è sempre capitato. Non mi è mai successo di trovarmi il premio nel momento in cui son riloggato (metti dopo aver sloggato la sera prima); se c'è qualcuno che si è ritrovato il premio al momento del login magari può confutare la mia teoriaquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggiotrovarmi il premio nel momento in cui son riloggato (metti dopo aver sloggato la sera prima); se c'è qualcuno che si è ritrovato il premio al momento del login magari può confutare la mia teoria
ho segato ogni cosa presente su sto shard tranne la shimmering. tocca fare la shimmering.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
In molte quest è presente la shimme o i mob dei cristalli, è palèsequatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioIn molte quest è presente la shimme o i mob dei cristalli, è palèse
ora ho fatto la shimmia, si vede :ORegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
almeno voi state droppando qualcosaRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
Commenta