Originariamente inviato da Vianda
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons' Event 2012 ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Bello lo stendardo :Q__quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Un solo drop in questa quest ... mi sa tanto non ho la shimmering quindi e inutile andare li mi rifaccio i miei soliti mob con cui farmavo soldi agli inizi e i boss che avevo fatto magari droppo
PS
1)esiste uno script che conteggi i mob che hai killato anche senza prendere il targhet?
ad esempio.. vado a sanctuary killo tutto molto spesso in windwrill senza prendere targhet...
2) e vero che se non apri il loot dei mob ke killi la quest non te li da come kill?
Commenta
-
L'importante è AVERE il loot; aprirlo o no è solo una tua scelta.
Io sono dell'idea che ogni volta i mob da uccidere cambino, sennò non avrebbe molto senso la meccanica delal quest, quindi una volta non hai shimmia, la volta dopo probabilmente si, quella dopo si, poi no poi si ecc eccquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioAh ok ottimo allora mi mancano solo da fare il travestito e i mob li dentro piu i named d doom e shimmering
PS: ma come fai ad aver droppato tutta quella roba ? io ion nun anno quasi sempre a fare boss ho droppato solamente 3 hair dye e pezzi di armor set da boss
Però come premi rilevanti della quest ancora niente, ed è quello che mi secca di piùquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioPS: ma come fai ad aver droppato tutta quella roba ? io ion nun anno quasi sempre a fare boss ho droppato solamente 3 hair dye e pezzi di armor set da bossRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Dazenemy Visualizza il messaggio1 settimana sono esasperato, tutti che droppano in gilda da me, trinket qp stendardo etc.. e io invece una beata ******!
Oggi ho persino portato uno con il tank senza skillato alla meli e ha dropapto crimson
Commenta
-
per la primissima volta.....ho droppato 50 qp!!!!!! io che avevo buttato la spugna xD
edito:
ma il contatore dei mob uccisi, si azzera dopo un tot di tempo?Ultima modifica di Dav87E; 20-04-2012, 13:52.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta