annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons' Event 2012 ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
    anche io end.. stendardo/50qp/150qp/50qp.....
    sei fortunato pure te :O PS: passa da noi mi serve un compagno serio per la quest! ahah

Commenta

• io ho droppato 150/150/50/50 e stendardo T.T

Commenta

• Bello lo stendardo :Q__
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Un solo drop in questa quest ... mi sa tanto non ho la shimmering quindi e inutile andare li mi rifaccio i miei soliti mob con cui farmavo soldi agli inizi e i boss che avevo fatto magari droppo

PS

1)esiste uno script che conteggi i mob che hai killato anche senza prendere il targhet?
          ad esempio.. vado a sanctuary killo tutto molto spesso in windwrill senza prendere targhet...
          2) e vero che se non apri il loot dei mob ke killi la quest non te li da come kill?

Commenta

• L'importante è AVERE il loot; aprirlo o no è solo una tua scelta.
            Io sono dell'idea che ogni volta i mob da uccidere cambino, sennò non avrebbe molto senso la meccanica delal quest, quindi una volta non hai shimmia, la volta dopo probabilmente si, quella dopo si, poi no poi si ecc ecc
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Ah ok ottimo allora mi mancano solo da fare il travestito e i mob li dentro piu i named d doom e shimmering

PS: ma come fai ad aver droppato tutta quella roba ? io ion nun anno quasi sempre a fare boss ho droppato solamente 3 hair dye e pezzi di armor set da boss

Commenta

• altri 50qp :'(

Commenta

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                  Ah ok ottimo allora mi mancano solo da fare il travestito e i mob li dentro piu i named d doom e shimmering
                  PS: ma come fai ad aver droppato tutta quella roba ? io ion nun anno quasi sempre a fare boss ho droppato solamente 3 hair dye e pezzi di armor set da boss
                  In realtà devo aggiornarla, le crimson son 26
                  Però come premi rilevanti della quest ancora niente, ed è quello che mi secca di più

Commenta

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                    dovessi mettere io in firma tutto ciò che ho droppato nn basterebbe questa pagina, e ti assicuro che ti verrebbe da ridere nel vedere quanti (e quali) "artefatti" di doom ho droppato.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• 1 settimana sono esasperato, tutti che droppano in gilda da me, trinket qp stendardo etc.. e io invece una beata ******!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• Originariamente inviato da Dazenemy Visualizza il messaggio
                        1 settimana sono esasperato, tutti che droppano in gilda da me, trinket qp stendardo etc.. e io invece una beata ******!
                        Compa Futtitinni XD

Oggi ho persino portato uno con il tank senza skillato alla meli e ha dropapto crimson

Commenta

• Uah! Ho droppato 50 qp... Non sono niente! Ma sono contento! Significa che anche io droppo *_*

Commenta

• il pyre quando verrà rimesso???
                            Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

• per la primissima volta.....ho droppato 50 qp!!!!!! io che avevo buttato la spugna xD

edito:

ma il contatore dei mob uccisi, si azzera dopo un tot di tempo?
                              Ultima modifica di Dav87E; 20-04-2012, 13:52.
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

Commenta

• ridroppatoooo!!! altri 50 qp, adesso comincio a sentire il peso della s**** :/

Commenta

Sto operando...
                                X