annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons' Event 2012 ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sotto coi banner allora
    I nuovi dungeon dove si trovano/quali sono (già attivi o dopo il restart)?
    Oppure semplicemente sono stati aggiunti alla quest i dungeon esistenti ma prima non necessari?
    Ultima modifica di Asgorth; 21-03-2012, 00:52.
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

io ancora non ho capito una cosa... mettiamo che nella mia lista ci sono i mob A,B e C.
      per finire la quest dovrei killare per esempio 1 mob A, 1 mob B e 1 mob C oppure nella lista può esserci più volte lo stesso mob? ad esempio per finire la quest dovrei killare 3 mob A, 1 mob B e 5 mob C ?
      in sostanza basta che mi giro tutti i dungeon killando 1 mob per tipo oppure devo ammazzarli 5-6 volte? tempo fa mi pare che mi dissero così...

Commenta

Io fin'ora ho fatto tutto 6x, ma alcune volte ho droppato prima.

Commenta

Io non ho mai fatto la Quest "seriamente", e infatti non ho mai visto nemmeno 50QP.

Però quella Conjurer's Garb... :Q____
          Sarà la volta buona per il mio discorder?

Commenta

grande Vani, unisciti a me e kairy asd

gogo shimmer!
            Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Ma la quest si prende da qualche parte?

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
              MSN:
              <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
              ---------------------------------------------

Commenta

No, è ìnsita in ogni pg.
                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

eh io che avevo capito che c'era un dungeon nuovo
                  invece solita solfa, pfff....
                  Ma adesso il trinket non è più droppabile?? O_o

Commenta

end alle 10 non connette tanto bene

Commenta

si comincia...50 qp

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Scusatemi ma sono nuovo, quindi non ho fatto la quest precedente...la cosa sarebbe in questi termini: c'è una lista di mob segreta che danno quelle reward, questi mob possono essere in qualsiasi dungeon di qualsiasi mappa e sta a noi scoprire dove e quali. Ho capito bene? grazie delle risposte.

Commenta

ma è stata fixata la shimmering?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da DarknessII Visualizza il messaggio
                            Scusatemi ma sono nuovo, quindi non ho fatto la quest precedente...la cosa sarebbe in questi termini: c'è una lista di mob segreta che danno quelle reward, questi mob possono essere in qualsiasi dungeon di qualsiasi mappa e sta a noi scoprire dove e quali. Ho capito bene? grazie delle risposte.
                            Esattamente

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                            ma è stata fixata la shimmering?

La shimmering è come prima.

Commenta

la shimmering è buggata da un bel pezzo...
                              ICQ 579630104
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

sn nuovo scusate la domanda vorrei sapere se questa lista comprende non solo il mob ma anche il suo spawn cioè per farmi capire con un esempio.. nella mia lista potrebbe esserci da killare 6 mostri dello spawn 2 nell'area 3 di covetous oppure basta killare 6x di tutti mostri di un dungeon indipendentemente dallo spawn?
                                spero essere stato chiaro grazie in anticipo

Commenta

Sto operando...
                                X