annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons' Event 2012 ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
    ho rifatto ancora tutto il giro, con questo sono a quota 6.. doom, dh, shimm, bedlam, travesty, meli, ciccio

si puo avere qualche dritta??

ho ammazzato tutti i mostri di ML dieci e più volte ma nada

Ma in teoria i mob da fare potrebbero essere anche ettin a despise o frost troll ad ice come wyverns a destard, no? Perché solo ML?
    icq#: 633106480

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
      ..se tu avessi detto "questo mi fa capire che nell'arco di questo mese e mezzo non hai mai usato il tamer per segare i mob x, y e z" avrei capito meglio, e ti avrei risposto "non l'ho fatto, xkè ho riiniziato a giocare da 6 giorni e anche se fosse uso il tanker perchè mi garba di più".

ok? chiuso il discorso, cambiare argomento.
      Mese e mezzo??In questo periodo so anche leggermente migliorate le cose nel tamer grazie al lavoro dello staff..si parla di almeno di 3 anni fa!Ho parlato infatti delle nuove AI..comunque non hai risposto al mio esempio,quindi ciò conferma la mia ipotesi. Anche per me il discorso può finire qui.

Commenta

• nella prima quest avevano scritto che erano tutti i mostri in generale, si è poi scoperto che erano ML, sabato scorso cioè il primo giorno che era up il nuovo sistema ho droppato uno dei nuovi premi, continuando la mia solita lista che mi ero fatto (nessun nuovo mostro), di conseguenza mi viene da pensare che sia rimasta tale, ma che si sia bloccato qualcosa visto che ho passato in rassegna accuratamente tutti i posti che ho detto prima per 6/10 volte..
        Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          Mese e mezzo??In questo periodo so anche leggermente migliorate le cose nel tamer grazie al lavoro dello staff..si parla di almeno di 3 anni fa!Ho parlato infatti delle nuove AI..comunque non hai risposto al mio esempio,quindi ciò conferma la mia ipotesi. Anche per me il discorso può finire qui.
          quale esempio scusa? e di che? non vedo esempi. tantomeno capisco dove tu voglia arrivare con tutti questi arzigogoli quindi nn confermo un bel niente a nessuna ipotesi (che btw non capisco quale sia).

anche xkè il mio discorso era partito dicendo più o meno chiaramente "se col tamer non ci riuscite usate il tank perchè i tank sono fighi", non "il tamer può fare tutto se non ci riuscite è perchè non lo sapete usare".
          Ultima modifica di randy88; 24-03-2012, 21:08.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Posso assicurarvi che anche prima contavano i dungeon di trammel,non c'era da fare solo ML.
            Chi faceva solo ML non so come abbia fatto a droppare.
            Cmq prima della nuova quest , ho droppato il libro ( ci mancava poco per il trinket ) e in quel giorno feci la meta dei dungeon di trammel che mi mancavano dalla lista che mi ero posto di fare.

Credo che con questa nuova quest ci sia qualcosa in piu da fare,bisogna provare per scoprire...vediamo se ho ragionato bene anche se mi manca ancora molto nella mia lista( fatta da me).

Fatevi trammel

Stren

Powered by Virgo

Commenta

• qualcuno ha droppato già il garb?

Commenta

• secondo me bisogna menare mob random in maniera totalmente random seminando distruzione random nei dungeon random sperando che un giorno il random ci voglia bene.

e quando meno te lo aspetti ti ritrovi 50 qp.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

quale esempio scusa? e di che? non vedo esempi. tantomeno capisco dove tu voglia arrivare con tutti questi arzigogoli quindi nn confermo un bel niente a nessuna ipotesi (che btw non capisco quale sia).

anche xkè il mio discorso era partito dicendo più o meno chiaramente "se col tamer non ci riuscite usate il tank perchè i tank sono fighi", non "il tamer può fare tutto se non ci riuscite è perchè non lo sapete usare".
                  L'esempio era rivolto all'Abcess e al punto cruciale sul quale puntavamo io e Largi..è una quest per lo shard,e non tutto lo shard ha il tanker,quindi non tutto lo shard può fare la quest!! Era questo il punto!!Non è difficile da capire e non è nemmeno opportuna una risposta come "ce l'hai il tank,usalo e se non ce l'hai suki"!

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                    qualcuno ha droppato già il garb?
                    io finora in giro ho visto solo questo dei premi nuovi

se c'è qualcun che ha droppato una delle due vesti me contatti asd asd

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                      L'esempio era rivolto all'Abcess e al punto cruciale sul quale puntavamo io e Largi..è una quest per lo shard,e non tutto lo shard ha il tanker,quindi non tutto lo shard può fare la quest!! Era questo il punto!!Non è difficile da capire e non è nemmeno opportuna una risposta come "ce l'hai il tank,usalo e se non ce l'hai suki"!
                      basta che tu vada da un tuo amico col tank e danneggi abscess mentre lui se lo mena. l'ho fatto fare a vari vm in tempi noti : |

nn ce l'hai? farsi un tank base costa 2 giorni e pochi kk, non capisco tutta questa ostinazione e questo rifiuto verso una classe come tutte le altre.

Commenta

• Prima erano solo named e pochi altri non named, tipo minotauri, satiri, hidra...

Commenta

basta che tu vada da un tuo amico col tank e danneggi abscess mentre lui se lo mena. l'ho fatto fare a vari vm in tempi noti : |

nn ce l'hai? farsi un tank base costa 2 giorni e pochi kk, non capisco tutta questa ostinazione e questo rifiuto verso una classe come tutte le altre.
                          Lascia perde..non ti preoccupare..fatti le quest e ti auguro di droppa più che puoi!

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            io finora in giro ho visto solo questo dei premi nuovi

se c'è qualcun che ha droppato una delle due vesti me contatti asd asd

Mi sa di si non ho visto nesusno girare con un garb *_*

kmq prima ho fatto l abscess e l hydra dalla meli e ho dropapto 50 qp
                            ora le cose so 2 o ho la quest corta... con pochi boss... vedi meli grizzle trav barra tutto fire deceit e despice o la lista che avevo prima non e stata cancellata

Commenta

• ieri ho fatto tutti i dung del libro delle rune a luna, comprese le formiche, ancora niente
                              Viandante Oscuro

Commenta

• 50qp
                                Viandante Oscuro

Commenta

Sto operando...
                                X