Wow! Sono fighissimi i premi del nuovo "WAR Dungeons' Event"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons' Event 2012 ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioWow! Sono fighissimi i premi del nuovo "WAR Dungeons' Event"
cmq so 1 ora che ho ripreso in mano il tank e già m'è venuta nausea....
spero nella veridicità delle parole di abraxas e metto a fà a quest col palabardosw.... visto che dice che se pò fa con qualsiasi pg
Commenta
-
Dubito fortemente, voglio vedere come un bardo di avvicina all'abcess, si con dispiro malas, ma la vedo dura, io c'ho provato a farlo e 1 su dieci lo faccio fuori, sarà perchè sono scarso, però è un pelino più facile con il tanker fare la quest, infatti mi sono fatto anche il tanker eheheh.
Commenta
-
Originariamente inviato da abraxas_staff Visualizza il messaggioLa shimmering è come prima.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
eh oh, fa male e basta è un boss, mica un topino di fogna...
Poi ci rosico pure io per gli exploflame da 130hp, ma lo vedo normale... al limite mi smeletto prima o mi spoucho O_o
In quanto alle evocazioni, perchè non le volete in mezzo ai piedi ? Di WW muoiono tutte :P
Non è detto che il war debba essere il pg giusto per tutto, mi chiamo in causa e ne sono consapevole perchè io uso solo il war in pratica.Ultima modifica di Asgorth; 21-03-2012, 20:27.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Dai che droppiamo insieme Vale!!!!
.....Tu trinket, io 50qp (ç_ç)quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioeh oh, fa male e basta è un boss, mica un topino di fogna...
Poi ci rosico pure io per gli exploflame da 130hp, ma lo vedo normale... al limite mi smeletto prima o mi spoucho O_o
In quanto alle evocazioni, perchè non le volete in mezzo ai piedi ? Di WW muoiono tutte :P
Non è detto che il war debba essere il pg giusto per tutto, mi chiamo in causa e ne sono consapevole perchè io uso solo il war in pratica.
dico qst xkè su osi è il boss + facile che si soloa anche un newhavenista.
gli add? si mi danno noia, perchè dovrebbe spawnarli ogni tot 1 per volta se vado in solo, non 4-5 senza motivo.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Ma dato che c'è un aumento di players...giocare di gruppo no?
E' giusto pensare anche a quando si è soli contro i mob...ma ci si può organizzare in modo da andare con altri e aiutarsi in modo che qualunque template risulti valido, anche il più scarso!
In gruppo si guadagna in tutti i sensi, ma soprattutto nel divertimento! Se poi volete andare da soli per non spartire o "essere rallentati" o vi piace il gioco in solitaria è un altro discorso.
Ma fateci un pensierino ^^
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
cmq so 1 ora che ho ripreso in mano il tank e già m'è venuta nausea....
spero nella veridicità delle parole di abraxas e metto a fà a quest col palabardosw.... visto che dice che se pò fa con qualsiasi pg
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioMa dato che c'è un aumento di players...giocare di gruppo no?
E' giusto pensare anche a quando si è soli contro i mob...ma ci si può organizzare in modo da andare con altri e aiutarsi in modo che qualunque template risulti valido, anche il più scarso!
In gruppo si guadagna in tutti i sensi, ma soprattutto nel divertimento! Se poi volete andare da soli per non spartire o "essere rallentati" o vi piace il gioco in solitaria è un altro discorso.
Ma fateci un pensierino ^^
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioIl punto è che io potrei dire, con il mio tamerozzo, vado con i miei amici in 4-5 la sera e ci si diverte..Solo che,in questo modo,mentre io ne finisco una in un mesetto un tanker ne fa 5!!
Ogni tanto mi pare che qualcuno dimentichi che lo scopo DOVREBBE essere quello di divertirsi...anche perché...detto tra noi...bello quanto vuoi ma la vita non è qua è là fuori...quindi giochiamo per passare ore con amici o comunque di svago
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioMi hai anticipato di qualche secondo..a me piacerebbe ma sarebbe comunque poco propositivo dal momento che il precedente evento è stato monopolizzato e gestito dai war...tutti hanno avuto risultati con il loro fedele template e non posso biasimarli se non hanno la minima intenzione di perdere tempo con un niubbo o con un pg poco adatto ai dungeon affollati come il mio tamer o il bardo di Largi..
e poi oh, anche noi war melee abbiamo avuto il nostro momento di gloria, visto che questo giochino è sempre stato monopolizzato da necrowar con eserciti di vortex e nonmorti ai champ o da archer con 255 danni a freccia altrove.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Si Onison l'ho finita 2 volte con il tamer mago (con honor) e non ti dico che fatica.
Non avendo un tank ho sempre preparato chiavi fattibili e giocato di gruppo facendo il giro dei boss.
Ma come dice Kimimaru la quest è predisposta per il template Tanker.Quel template puo farcela in solo a completarla.Con un possibile drop di KK mentre altre classi devono aspettare un aiuto e per finirla ci vuole un tempo davvero lungo.
Non sapendo che Mob ho nella lista farsi il giro dei dungeon con un template(no tank)che ha Honor è una roba allucinate.Rifarselo(honor) su certi mob i sole spell per poter stare 5 minuti dentro un dung non è proprio na passeggiata.Per non parlare di farsi il ciccio con un mago, tutto il mana se ne va in arch cure.
Non so in questi mesi di quest quanti NON tanker abbiano droppato, ma penso veramente pochi.
Su questo mi sto focalizzando.Chi non ha un tank deve aspettare qualcuno per droppare ad una quest.Mentre chi lo ha si fa giri su giri di droppate.B' H' W' S' P'
Discord : Valencia#0263
Commenta
-
Onision, posso risponderti che in linea di massima, è più avvincente giocare contro un giocatore, piuttosto che giocare contro un intelligenza artificiale per quanto raffinata possa essere, quindi tu non è che fai la quest per divertirti ad ammazzare mostri, fai la quest per tentare di far droppare il mostro in questione e prendere l'artefatto che ti sgrava in pvp e che ti permette di divertirti di più.
Poi i gusti sono gusti.
Commenta
Commenta