annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons' Event 2012 ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Ma dato che c'è un aumento di players...giocare di gruppo no?
    E' giusto pensare anche a quando si è soli contro i mob...ma ci si può organizzare in modo da andare con altri e aiutarsi in modo che qualunque template risulti valido, anche il più scarso!

In gruppo si guadagna in tutti i sensi, ma soprattutto nel divertimento! Se poi volete andare da soli per non spartire o "essere rallentati" o vi piace il gioco in solitaria è un altro discorso.

Ma fateci un pensierino ^^

Onision
    Onision il tuo discorso è giusto dal punto di vista teorico ma in pratica nessuno fà piu nulla in gruppo...
    al massimo puoi farti qualche boss, scroccando un passaggio ai tanker ma oltre a quello è assurdo per un pg senza honor arrivare in alcuni punti dei dung... senza tener conto dell'assurdità dei comandi pet...cioè... boh.
    ho buttato via un token per la virtu usandolo su un pg che non può reccare la virtù honor come un bardosw XD
    col tanker ti arrangi, con altri template o smadonni di continuo (e ti diverti?!?!?) oppure ti tocca aspettare qualcuno a cui "attaccarti".

vuoi una cosa di gruppo?
    rendilo attivo in certe fasce orarie in modo da concentrare i player... allora sì puoi dirmi che è una cosa fattibile con qualsiasi pg.

non contesto l'evento ovvio... uno può farlo come no però spacciarlo per evento libero a qualsiasi template mi pare eccessivo, non lo è mai stato e sicuro non lo sarà neanche stò anno XD

non a caso ho droppato piu di trenta volte col tanker e ZERO con qualsiasi altro template XD

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      Onision il tuo discorso è giusto dal punto di vista teorico ma in pratica nessuno fà piu nulla in gruppo...
      al massimo puoi farti qualche boss, scroccando un passaggio ai tanker ma oltre a quello è assurdo per un pg senza honor arrivare in alcuni punti dei dung... senza tener conto dell'assurdità dei comandi pet...cioè... boh.
      ho buttato via un token per la virtu usandolo su un pg che non può reccare la virtù honor come un bardosw XD
      col tanker ti arrangi, con altri template o smadonni di continuo (e ti diverti?!?!?) oppure ti tocca aspettare qualcuno a cui "attaccarti".

vuoi una cosa di gruppo?
      rendilo attivo in certe fasce orarie in modo da concentrare i player... allora sì puoi dirmi che è una cosa fattibile con qualsiasi pg.

non contesto l'evento ovvio... uno può farlo come no però spacciarlo per evento libero a qualsiasi template mi pare eccessivo, non lo è mai stato e sicuro non lo sarà neanche stò anno XD

non a caso ho droppato piu di trenta volte col tanker e ZERO con qualsiasi altro template XD
      * Largi ha risposto anche per me..non avrei potuto spiegarlo meglio

Commenta

Io mi sono fatto il tanker perchè mi permetteva di fare più cose anche da solo, loggando ad orari allucinanti, però il mio preferito rimane bardo sw necro, avessi la possibilità di avere lo stesso honor di 5 minuti sul bardo farei qualsiasi cosa senza problemi.

Commenta

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
          .. avessi la possibilità di avere lo stesso honor di 5 minuti sul bardo farei qualsiasi cosa senza problemi..
          Non voglio fare l'acido della situazione,ma questa è un po un'affermazione da "capitan ovvio" ....ihihih..non te la prendere :P

Commenta

Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio
            Onision, posso risponderti che in linea di massima, è più avvincente giocare contro un giocatore, piuttosto che giocare contro un intelligenza artificiale per quanto raffinata possa essere, quindi tu non è che fai la quest per divertirti ad ammazzare mostri, fai la quest per tentare di far droppare il mostro in questione e prendere l'artefatto che ti sgrava in pvp e che ti permette di divertirti di più.
            Poi i gusti sono gusti.
            appunto dipende dai gusti. a me il pvp ora come ora nn piace.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Ma tornando IT, ci sono dung diversi da quelli di prima? Io non ho mai fatto il tentacolo, ho fatto labirinto, doom, sanctuary, lurg, e i boss ml.. C'è altro adesso?
              Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                Ma tornando IT, ci sono dung diversi da quelli di prima? Io non ho mai fatto il tentacolo, ho fatto labirinto, doom, sanctuary, lurg, e i boss ml.. C'è altro adesso?
                Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                Nuovi Dungeons, nuovi mostri da uccidere e nuovi Premi per il Dungeons' Event 2012!

I Dungeons coinvolti? Tutti!
                Onision

Commenta

Quindi un arpia a covetous, un lich a deceit, un drago a destard e così via?

Se l'arpia la trovo da melisande va bene quella o devo farmela a cove?
                  Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

150 QP :\ non dico altro, vianda è una lista che l'arpia la fai a casa tua o cove è uguale basta che la fai! cmq ho droppato dopo shimmering dnq shimmia conta ancora!

Commenta

ma Ilshenar fa parte della quest???

Commenta

Il DH è a Ilsh, quindi anche ilsh conta
                        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

sarà banale, però per esempio gli hyriu contano? in teoria no in quanto non stanno in dungeon ma "all'aria"...

Commenta

Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggio
                            sarà banale, però per esempio gli hyriu contano? in teoria no in quanto non stanno in dungeon ma "all'aria"...
                            Dungeons' Event -> Trai le tue conclusioni

Onision

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                              Non voglio fare l'acido della situazione,ma questa è un po un'affermazione da "capitan ovvio" ....ihihih..non te la prendere :P
                              Assolutamente no, figurati però mi passava per la testa e ho detto sta cosa eheheh

Commenta

sarebbe carino un suono come nelle quest reali nel caso si uccida un mostro della lista.. secondo me darebbe molta più spinta nell'andare avanti.. magari se pensiate possa facilitare troppo le cose aumentate il numero di mostri da uccidere.. ovviamente è un parere personale.
                                ------Akkarin-------

MSN: darkon85@msn.com

Commenta

Sto operando...
                                X