annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons' Event 2012 ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Dungeons' Event 2012 ***

ITA

Nuovi Dungeons, nuovi mostri da uccidere e nuovi Premi per il Dungeons' Event 2012!

I Dungeons coinvolti? Tutti!

I mostri? Li dovrete scoprire!

Vi auguriamo Buona Fortuna e Tanto divertimento su UODreams!!!

----------------------------------------------

ENG

New dungeons, new monsters to kill and new rewards for the Dungeons' Event 2012!

The Dungeons involved? All!

Monsters? You need to find out!

We wish you good luck and lot of fun on UODreams!!!

Onision
    Ultima modifica di OnisionStaff; 20-03-2012, 17:53.

l'ennesima ventata di freschezza nello shard...bravi

in bocca al lupo a tutti coloro che si cimenteranno.

p.s.
    spero non sia questa. O.o oppure c'era bisogno di qualche altra prop sui pg già super equippati? :O
    Ultima modifica di Asti0; 20-03-2012, 17:46.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Bella la robe. *_*

Bravi gm ^^

Commenta

Io ho droppato lo stendardo
        Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

scusate, non ho capito! ci sono nuovi mob? ci sono nuovi dungeon? O si è estesa la lista di mob da killare (nel senso che ci sono altri mob prima non considerati)? Thanks

Commenta

Do not have a Conjurer's Grimoire?

Commenta

bella li! ma la sparo li.. al posto della robe, una hooded di quel colore?
              ps dove leggo le proprietà degli item?

grandi cmq! dalla settimana prox mi rimetto a fare la quest seriamente^^

ma che sgraveria è sta robe^^ la voglio^^
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

il conjurer garb è veramente quello con mr2 e def? *_*

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  scusate, non ho capito! ci sono nuovi mob? ci sono nuovi dungeon? O si è estesa la lista di mob da killare (nel senso che ci sono altri mob prima non considerati)? Thanks
                  Ci sono più tipi di mob rispetto a prima, non nuovi nel senso di "mai visti su UOD". Stessa cosa per i Dungeon.

Originariamente inviato da Azallan Visualizza il messaggio
                  Do not have a Conjurer's Grimoire?
                  The Conjurer's Grimoire has been removed from the rewards!

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                  bella li! ma la sparo li.. al posto della robe, una hooded di quel colore?
                  ps dove leggo le proprietà degli item?
                  E' un item esistente, non inventato quindi la forma è la sua! :P

Le proprietà le puoi vedere su uoguide:

Anche se già conosciuto: Conjurer's Trinket

Conjurer's Garb

Shadow Cloak of Rejuvenation

Onision
                  Ultima modifica di OnisionStaff; 20-03-2012, 18:03.

Commenta

la vecchia lista è stata toccata? esempio : io stavo già facendo la quest dungeon, adesso c'è stato il cambio. Sono stati addati nuovi mob alla lista? o la lista è stata resettata?

cmq pala si! è quella robe! favolosa

Commenta

Una domanda-.... io non ho mai fatto intenzionalmente la quest
                      Ho droppato due volte 50 qp lol

kmq non capisco del tutto in cosa consista la quest... cioe ce una lista di mob da killare segreta e devi finirla?
                      o come ho sentito dire devi killare lo stesso mob nella lista tipo 6 volte? O_o

Commenta

Ci sono così tante cose nuove che ho difficoltà ad aggiornarmi in tempi brevi XD
                        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                        Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

la vecchia lista è stata toccata? esempio : io stavo già facendo la quest dungeon, adesso c'è stato il cambio. Sono stati addati nuovi mob alla lista? o la lista è stata resettata?
                          Ehhhh....chi lo sa!!! XD

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                          Una domanda-.... io non ho mai fatto intenzionalmente la quest
                          Ho droppato due volte 50 qp lol

kmq non capisco del tutto in cosa consista la quest... cioe ce una lista di mob da killare segreta e devi finirla?
                          o come ho sentito dire devi killare lo stesso mob nella lista tipo 6 volte? O_o
                          Ognuno ha la sua lista, che non può sapere, e quando la completa ottiene il premio

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                          Ci sono così tante cose nuove che ho difficoltà ad aggiornarmi in tempi brevi XD
                          Penso sia una cosa positiva no ? :P

Onision
                          Ultima modifica di OnisionStaff; 20-03-2012, 18:16.

Commenta

scusa onision, ma credo sia lecito sapere se devo cominciare tutto da zero oppure lasciare quei quattro dungeon che ho già fatto e continuare!

Commenta

scusa onision, ma credo sia lecito sapere se devo cominciare tutto da zero oppure lasciare quei quattro dungeon che ho già fatto e continuare!
                              Se avevi iniziato la quest sabato o prima potresti già avere qualche mob della lista fatto!

Onision

Commenta

Sto operando...
                              X