droppato ieri per la 25esima volta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons Event ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
150 qp :\quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Xungriss Visualizza il messaggioEvvai cosiii ennesimi 50 qpCiume [KoR]
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioSalve ragazzuoli, come va l'evento?
A breve faremo qualche cambiamento nei premi, alcuni ve li diro' e forse altri no, vediamo
Per ora continuate a nerdare mi raccomando!
Grimlock
Commenta
-
Posso avanzare una proposta?
Al termine dell'evento, una lista con tutti i drop dei giocatori!
...oppure le liste dei pg, a richiesta magari...
PS: oggi 50 qpquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Droppati ieri durante la partita del bowling 50 QpICQ : 583027388
[VENDO]Blessed Pof Martelli : http://forum.gamesnet.it/f534/vendo-...8/#post6548053
[COMPRO]Risorse Miner : http://forum.gamesnet.it/f539/compro...4/#post6537253
[COMPRO]BOD : http://forum.gamesnet.it/f526/compro...0/#post6547520
[SCAMBIO]BOD Fabbro :http://forum.gamesnet.it/f526/scambi...0/#post6620279
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio-vale solo per i dungeon di trammel?
-ci sono percentuali di drop anche killando un solo mob, o si deve superare una certa soglia? ci sono solo dei mob che danno questo tipo di loot?
-il premio viene spawnato nel pack o nel loot del mostro?
bella iniziativa :O
Commenta
-
Droppati subito dopo averli segati?
Perchè io ho constatato che droppi il premio da 30 a 40 minuti dopo aver ucciso l'ultimo mob della lista...quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Commenta
-
E poco prima non avevi ucciso nient'altro?
Quindi hai loggato, segato i cu sidhe (6), tornato a casa e dopo mezz'ora che non segavi altro, ti è spuntato il check?Ultima modifica di Asgorth; 20-01-2011, 12:46.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Commenta
-
Si, chiaro; quello che mi interessava capire era se nell'ora precedente all'apparizione del check, non avevi segato altri mob in giro (swoop magari...).
Comunque in generale 6 mob non sono sufficienti, la "mezza dozzina" dichiarata mesi or sono non è più valida.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Commenta
-
Si lo so... no nessun altro mob; era la prima loggata del giorno due giorni prima ne avevo killati 3 cmqUltima modifica di ryanazzo17; 20-01-2011, 14:18.
Commenta
-
...e per la 7° volta su 9 totali, 50qp ° (le altre 150qp e scettro, che vi credete u_u)quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Commenta
Commenta