annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    killato tutto il killabile del bestiario almeno 10volte per tipo ma ancora niente drop asd

cioè son proprio curioso de sapè che mob del kaiser me manca ahahahahah

però almeno te diverti a fà sta quest ^^
    secondo me, come è successo a me, ti manca qualche mob di labirint, dato che spawnano solo quando hanno voglia
    "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Commenta

• Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
      Salve ragazzuoli, come va l'evento?

A breve faremo qualche cambiamento nei premi, alcuni ve li diro' e forse altri no, vediamo
      Per ora continuate a nerdare mi raccomando!

Grimlock
      eh... io e mephogay nerdiamo maaa.... maaaaa... abbiamo finito i mob da killare hihihi

uh? che premi?

Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggio
      secondo me, come è successo a me, ti manca qualche mob di labirint, dato che spawnano solo quando hanno voglia

labirint sterminato tutto... pensa che me son pure messo a killare 12 uccellini per nome asd

Commenta

• fatto doom??

fabiodemon-92@hotmail.it
        icq 354486533

Commenta

• Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
          Salve ragazzuoli, come va l'evento?

A breve faremo qualche cambiamento nei premi, alcuni ve li diro' e forse altri no, vediamo
          Per ora continuate a nerdare mi raccomando!

Grimlock
          va talmente bene che ho trasformato il pvm in pvp.......

Commenta

• Droppato 50qp ma sinceramente non ci ho capito molto sul funzionamento di sto evento :P cio non mi invita per niente a dedicarmici.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              labirint sterminato tutto... pensa che me son pure messo a killare 12 uccellini per nome asd
              allora ti sarai messo anche ad uccidere 12 Ratman e 12 Lizardman per ogni nome? Praticamente è la stessa cosa xD non credo serva ^^
              "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                va talmente bene che ho trasformato il pvm in pvp.......

Commenta

• domanda domandina, visto che mi mancano solo alcuni boss ml e ancora non droppo, ma io che ho ricominciato a giocare dopo l'inizio della quest, quindi tutti i pg sono stati creati a quest in corso, ricevo lo stesso la lista? oppure ho arato mezza sosaria per niente? XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                    domanda domandina, visto che mi mancano solo alcuni boss ml e ancora non droppo, ma io che ho ricominciato a giocare dopo l'inizio della quest, quindi tutti i pg sono stati creati a quest in corso, ricevo lo stesso la lista? oppure ho arato mezza sosaria per niente? XD
                    La quest e' sempre attiva, anche se ti fai account oggi.

Grimlock

Commenta

• Evvai coi 50qp

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                        Evvai coi 50qp
                        Meno male che non loggavi da un mese .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Meno male che non loggavi da un mese .
                          Non lo fa difatti col pvp.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Difatti so da pochi giorni che sto riloggando col pvm

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                              Difatti so da pochi giorni che sto riloggando col pvm
                              50qp!
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• A breve faremo qualche cambiamento nei premi, alcuni ve li diro' e forse altri no
                                non avevamo dubbi

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X