Il dubbio Travesty ce l'ho anch'io..un mio amico ha droppato 5 volte qp e una volta trinket facendo Labirinth,Melisande,Ciccio,Bedlam,Doom e Dread Horn facendo 6 volte sia i boss che i named..quindi o lui ha tanto tanto tanto C.U.L.O oppure è davvero questo il metodo..e se ho capito bene non ha killato il resto dei mob..quindi boh..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons Event ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Suepahfly Visualizza il messaggioMa per boss intendi i sei peerless e per named intendi
tutti questi? http://www.uoguide.com/Monsters#Named_Monstersquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Io ho perso il libro dei QP....
Dopo aver droppato qp 12 volte, ho perso pure il libro...
MEGAROSIKquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Giusto per rimanere in tema, 14° drop e 12ma volta 50qpquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Commenta
-
50 qp asdICQ : 583027388
[VENDO]Blessed Pof Martelli : http://forum.gamesnet.it/f534/vendo-...8/#post6548053
[COMPRO]Risorse Miner : http://forum.gamesnet.it/f539/compro...4/#post6537253
[COMPRO]BOD : http://forum.gamesnet.it/f526/compro...0/#post6547520
[SCAMBIO]BOD Fabbro :http://forum.gamesnet.it/f526/scambi...0/#post6620279
Commenta
-
raga sarà ma ho fatto 12 volte tutti i named e 3 volte tt i boss... ho killato anche 10 volte tutti i mob normali..xd ancora niente..quest'ultimo drop mi sta facendo sudare..ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
magari è quello buono XD
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioraga sarà ma ho fatto 12 volte tutti i named e 3 volte tt i boss... ho killato anche 10 volte tutti i mob normali..xd ancora niente..quest'ultimo drop mi sta facendo sudare..quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Commenta
-
8ava volta che faccio quest! prime 7 volte qp...questa va per le lunghe...
faccio 5 volte i boss, 15 volte i named, 15 volte mob normali + i champion.
(per mob normali intendo anche tutti i tipi di uccellini dentro labirinth)!
la penultima volta ho droppato facendo SOLO 15 angeli dentro la shimme (quindi erano quelli a meno che il delay non era di oltre 24 ore ._.)
l'ultima volta mi mancavano addirittura le unfrozed mummy sempre dentro la shimme (stx cosa, ho fatto solo quelle quindi so che lo han droppato quelle)
questa volta ho fatto tutto e mi mancano solo 3 flurry sanctuary e ciccio!
appena droppo qp (sicuro) vi faccio sapere da cosa li ho droppati.
l'unica cosa è questa, ognuno parla per le proprie esperienze finché non si giunge ad una conclusione. da quello che ho potuto capire i mob da fare sono:
dungeon completi di boss, named e mob normali:
melisande,bedlam,dread horn,shimme, lurg, labirinth, travesty, doom, ciccio.
INCERTI: che non so se servono per la quest sono: sanctuary e champ.
la cosa migliore da fare sarebbe farne 14 per tipo dei named 15 per mob e 3 per i boss.
per abbondare io faccio 15 named 15 mob normali e 5 boss.
Commenta
-
Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggioINCERTI: che non so se servono per la quest sono: sanctuary e champ.Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
...ma cosa costa a certa gente che cerca i vortex named al Labyrinth, segare gli 8 air elemental che spawnano???
Ogni volta trovo decine e decine di mob che fanno laggare :S
Un po' di collaborazione!quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Commenta
-
[rosik mode] 50 qp [/rosik mode]quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Commenta
Commenta