Originariamente inviato da matteomassone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons Event ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
lo script è carino, ma quasi inutilizzabile con questo core.
crasha in loop
Commenta
-
-
vado avanti anche io a 50qp /150qp, e siamo a 28... ç_çquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioragazzi, io non riesco mai a droppare! cioè ho fatto la lista ma non ho mai droppato! mi scorderò qualcosa.. qualche anima pia che vuole compagnia e mi insegna come fare sta quest!
Va a c.ulo
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioragazzi, io non riesco mai a droppare! cioè ho fatto la lista ma non ho mai droppato! mi scorderò qualcosa.. qualche anima pia che vuole compagnia e mi insegna come fare sta quest!
Ti farò entrare nel magico mondo del "fattiilmazzopermesienondroppitrinketmancosetispar anofacevomeglioausareilbugdellecasemenecompravounp aio".
Ti piacerà, ci scommetto.
Commenta
-
dai finalmente=) è solo la partenza che è più complicata.. poi appena prendi la mano si va tranquilli..
se ti va di fare boss assieme, il mio icq lo hai..^^ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Visto che mi è appena capitato , chiedo a voi che siete piu esperti: CONTANO ANCHE I CHAMPION?OVVERO I BOSS DEI CHAMP?
Perche ho appena droppato 50 qp dopo 30 minuti circa che avevamo finito Mephitis.
Precisiamo che non loggo col pvm da giovedi sera e non ho ucciso altro oggi al di fuori dei mob del champ e boss compreso.Ultima modifica di supernovaler; 03-12-2011, 20:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggioVisto che mi è appena capitato , chiedo a voi che siete piu esperti: CONTANO ANCHE I CHAMPION?OVVERO I BOSS DEI CHAMP?
Perche ho appena droppato 50 qp dopo 30 minuti circa che avevamo finito Mephitis.
Precisiamo che non loggo col pvm da giovedi sera e non ho ucciso altro oggi al di fuori dei mob del champ e boss compreso.
ho droppato un fracco de volte senza mai fare un champ da anni....
è probabile che tu abbia killato al champ mob che erano nella tua lista... chessò tipo dread spider o poison elemental...
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggionon credo che siano compresi i champ...
ho droppato un fracco de volte senza mai fare un champ da anni....
è probabile che tu abbia killato al champ mob che erano nella tua lista... chessò tipo dread spider o poison elemental...icq: 361-063-578
Commenta
Commenta