Ennesimi 50 Qp....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons Event ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
di quali premi si tratta?roba che vale tipo Trinket?xkè se è così mi ci rimetto sotto!
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioUn ban random?
Grimlock
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioDelle informazioni decenti sullo svolgimento della quest?
Quello si che sarebbe un bel premio.
Che mob uccidere? Quante volte? Dove andare?
Vuoi il trinket nel pack direttamente?
Cosa c'e' da chiedere sullo svolgimento di una quest dove abbiam detto che non diamo info particolari?
E' una quest semplice semplice, dovete girare per dungeon e uccidere mob. Se la volete fare la fate a queste condizioni, se invece non la volete fare fate finta che non esista.
Attendo con ansia la tua risposta.
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioSentiamo, quali tipo di informazioni decenti vorresti?
Che mob uccidere? Quante volte? Dove andare?
Vuoi il trinket nel pack direttamente?
Cosa c'e' da chiedere sullo svolgimento di una quest dove abbiam detto che non diamo info particolari?
E' una quest semplice semplice, dovete girare per dungeon e uccidere mob. Se la volete fare la fate a queste condizioni, se invece non la volete fare fate finta che non esista.
Attendo con ansia la tua risposta.
Grimlock
così lo porto dappertutto tranne in quei dung e me godo le sue rosikate
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioE' una quest semplice semplice, dovete girare per dungeon e uccidere mob. Se la volete fare la fate a queste condizioni, se invece non la volete fare fate finta che non esista.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio...
E' una quest semplice semplice, dovete girare per dungeon e uccidere mob.
...
Grimlock
Dalle pagine e pagine di discussione su liste,controliste,cambiamenti vari,non riuscivo più a capire se c'era qualcosa da capire oppure no
Ora vado a radermi al suolo l'ennesimo dungeon...
umm però anche l'opzione trinket nel pack non era mica male...asd
Aste
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioa me basterebbe sapere che mob deve killare mephisto....
così lo porto dappertutto tranne in quei dung e me godo le sue rosikate
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
ho fatto diversi boss, almeno 5 per tipo (shimmia compresa), tonnellate di named (nn so bene quanti, ma comunque tanti) e ho ucciso tutto ciò che trovavo in tutti i dung possibili.
ancora nn ho droppato.
e lo stesso alcuni di gilda mia.
è possibile che la lista sia stata resettata?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
è possibile che la lista sia stata resettata?
Una volta che vi viene assegnata la lista non si resetta finche' non la completate.
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioNo, sicuramente ti manca qualche mob che e' stato "estratto" nella tua lista.
Una volta che vi viene assegnata la lista non si resetta finche' non la completate.
Grimlock
ok, mi bastava sapere questo, grazie.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta