annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si, l'avevo capito, ma per chi come me ha reiniziato da poco e non ha molta dimestichezza con ciò che è "nuovo" conoscere in maniera evidente quello che c'è da fare sarebbe una grande comodità
    Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
    Arcanis - GsT -

Commenta

• E per l'ottava volta droppati 50 Qp .....

Commenta

• Originariamente inviato da Eladamri Visualizza il messaggio
        Si, l'avevo capito, ma per chi come me ha reiniziato da poco e non ha molta dimestichezza con ciò che è "nuovo" conoscere in maniera evidente quello che c'è da fare sarebbe una grande comodità
        Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
        ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

• continuiamo con i 50qp (/°_°)/
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...ungeon-661118/

Time for commercial

• nuovo icq : 442149577

Commenta

• Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
              continuiamo con i 50qp (/°_°)/
              tra doom che droppa solo chi mi sta affianco, e i soliti 50qp comincio ad essere depresso...
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• beh dai, di 50 in 50 qualcosa di bello riuscirai a prendere no?
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• si, certo, ma un qualche cosa di più gia da ora nn farebbe schifo ghgh

solo 50 e sempre 50.. si alternassero almeno con i 150^^ o quell'altra cosa bruttina rossa..
                  ICQ 579630104
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                  Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                    si, certo, ma un qualche cosa di più gia da ora nn farebbe schifo ghgh

solo 50 e sempre 50.. si alternassero almeno con i 150^^ o quell'altra cosa bruttina rossa..
                    nun sei l'inico che nun droppa perchè s****to
                    immagina che dopo aver craftato solo robaccia con runici vari in valorite verite ... ormai la roba la compro solo me so arreso

[VENDO]Blessed Pof Martelli : http://forum.gamesnet.it/f534/vendo-...8/#post6548053
                    [COMPRO]Risorse Miner : http://forum.gamesnet.it/f539/compro...4/#post6537253
                    [COMPRO]BOD : http://forum.gamesnet.it/f526/compro...0/#post6547520
                    [SCAMBIO]BOD Fabbro :http://forum.gamesnet.it/f526/scambi...0/#post6620279

Commenta

• Raga una cosa non ho ancora capito ma voi fate anche il dg della travesty? Perchè molti mi dicono che droppano senza farlo...

Commenta

• Io l'ho sempre fatta, tranne all'ultimo drop, ma probabilmente nessuno potrà dirti con sicurezza se serve o meno
                        Le ultime 2 volte ho droppato dopo o 4 boss di un tipo o una 20ina di named dello stesso tipo.
                        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Originariamente inviato da ryanazzo17 Visualizza il messaggio
                          Raga una cosa non ho ancora capito ma voi fate anche il dg della travesty? Perchè molti mi dicono che droppano senza farlo...
                          Non è uguale per tutti
                          I am tired, I am weary
                          I could sleep for a thousand years
                          A thousand dreams that would awake me
                          Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

• 1)E' possibile che io abbia in lista un mostro da uccidere più volte? Magari in lista ho un mob e anziché ammazzarlo una volta dovrei ammazzarlo 2-3.
                            2)Mi hanno riferito che al restart alcuni mostri vengono spuntati dal contatore dei mostri che ho ucciso e che erano nella lista, è vero?
                            3) In lista vi sono mob qualsiasi di tutto il game (tokuno, ilshenar, malas etc etc) oppure solo mob di dungeon come painted cave, melisande, paroxysmus, doom etc?
                            ty in anticipo
                            Ultima modifica di MattGreed; 05-03-2011, 17:53.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            bravo nicho bel gesto
                            Icq 617303127

Commenta

• Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                              1)E' possibile che io abbia in lista un mostro da uccidere più volte? Magari in lista ho un mob e anziché ammazzarlo una volta dovrei ammazzarlo 2-3.
                              2)Mi hanno riferito che al restart alcuni mostri vengono spuntati dal contatore dei mostri che ho ucciso e che erano nella lista, è vero?
                              3) In lista vi sono mob qualsiasi di tutto il game (tokuno, ilshenar, malas etc etc) oppure solo mob di dungeon come painted cave, melisande, paroxysmus, doom etc?
                              ty in anticipo
                              Appena droppati gli ennesimi 50 QP dal Travesty (dopo averlo fatto varie volte), quindi si serve killare mob piu e piu volte! Personalmente killo 3-5 Boss, e 10-12 Named per tipo
                              I am tired, I am weary
                              I could sleep for a thousand years
                              A thousand dreams that would awake me
                              Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

• Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
                                Appena droppati gli ennesimi 50 QP dal Travesty (dopo averlo fatto varie volte), quindi si serve killare mob piu e piu volte! Personalmente killo 3-5 Boss, e 10-12 Named per tipo
                                Ma per boss intendi i sei peerless e per named intendi
                                tutti questi? http://www.uoguide.com/Monsters#Named_Monsters

Commenta

Sto operando...
                                X