io ci ho rinunciato a fare la quest....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons Event ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioIo il bene lo faccio a me stesso, ogni volta che entro cerco sempre di fare piazza pulita (nel limite dei miei 300 secondi) e quando decido di restare dentro mantengo sempre la zona pulita. Oggi c'erano un qualcosa come 30 drake e un Grim fuori... Pongo il quesito perchè onestamente non capisco, c'è gente a cui piace laggare?
Tra l'altro, col tempo impiegato per uscire, recallarsi, passare ad un altro dungeon, dubito vivamente si possa sfruttare l'honor del Labyrinth per ripulire un altro dungeon. Quindi, dato che comunque sono secondi inutili, perchè non fermarsi a killare quattro mob è onestamente una cosa che mi sfugge.
C'è anche gente che non lagga o lagga molto poco...ti lascio fare la facile somma.
Oltre questo hai mai pensato che può essere più proficuo fare una corsa per il dungeon,vedere che non spawna nessun named che ti interessa,e passare il tempo rimanente di honor a killare Minotaur Scout (1.6-1.7 k) invece che drake e air elemental (200-400gp?)?
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioah su osi il conjurer vale 1,5kk, lo trovi anche nei lavandini dei bagni pubblici.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioil trinket sta sui 15kk, il libro 2-1,5kk come da noi credo ma sono prezzi relativi, per capirsi di quanto sia diverso: il totem va sugli 800k mentre ornament e aof sempre sui 15kkLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggioOra anche la Travesty è inclusa nella lista dei mob da segare?
Commenta
-
Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggioOra anche la Travesty è inclusa nella lista dei mob da segare?
rispondeteci ! ^^"L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"
Commenta
-
Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggioOra anche la Travesty è inclusa nella lista dei mob da segare?+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioLo Staff di UODreams è lieto di comunicarvi che dal giorno 04/06/2009 avrà inizio
l'Evento Dungeons 2009
Esso consiste nel dover killare alcuni mostri tra tutti quelli esistenti per ottenere un premio.
Volete sapere quali? volete sapere quanti? Non vi diremo nulla!
Per vincere dovete provare e riprovare, girare per i vari dungeon e killare anche le mosche e quando avrete killato i mob giusti otterrete un premio.
I premi che potrete ricevere attualmente sono:
- Conjurer's Trinket
- Conjurer's Grimoire
- Uno scettro commemorativo blessed con hue 1157
- 150 Quest Point
- 50 Quest Point
Ovviamente la % di uscita è in base al valore dell'item!
L'evento rimarrà aperto fino a data da definirsi, buon giro dungeons
Grimlock
mi chiedevo ...
visto che la curiosità, almeno mia asd, è alta non ci potreste dire un due statistiche riguardo alla partecipazioni evento?
chessò tipo quanti drop globali effettuati... ki è il piu droppone asd.... etc etc
dati diciamo non indicativi sul percorso da fare per la quest ma giusto per rosikare un pò :O
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiohmmmm è passato piu di un anno dalla partenza di questo evento e .... e....
mi chiedevo ...
visto che la curiosità, almeno mia asd, è alta non ci potreste dire un due statistiche riguardo alla partecipazioni evento?
chessò tipo quanti drop globali effettuati... ki è il piu droppone asd.... etc etc
dati diciamo non indicativi sul percorso da fare per la quest ma giusto per rosikare un pò :OOriginariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioNon fate domande a cui non avrete mai risposta
Grimlock
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioeh ma io mi affido al buon Amdir :O:O
Amdir
Commenta
-
se è vero che l'evento è cambiato da come era stato descritto nel primo post, non penso di spulciare 43 pagine per scoprirlo. qualcuno mi fa un riassunto?
io sono rimasto a 1 mob per tipo di una lista random. ora siamo a?ICQ: 558-821-891
Commenta
Commenta