annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    sarebbe bello che un gm addasse i trinket a luna bank no???
    sarebbe ancora più bello se lo facesse senza necessità di fare la quest......
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Scusate alcuni chiarimenti.
      1 - quanti mob per tipo vanno fatti su per giù? (ne sto facendo 15)
      2 - solo dentro i dungeon di ML?
      3 - solo i named o QUALSIASI mob dentro i dungeon?

rispondete perfavore perché ho droppato 7 volte ed è circa 15 giorni che non droppo di nuovo, vorrei capire se sbaglio qualcosa io!
      bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

• Disprosio scusa ma hai droppato 7 volte facendo solo dung ml?
        per dung ml intendi solo ciccio, meli,dread,miasma,shimmer,grizly,labirinth? o anche quelli di tramel, tipo covetus despice etcc?

io sono a due drop in un anno=( e ne sto facendo dieci x tipo...
        ICQ 579630104
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
          Scusate alcuni chiarimenti.
          1 - quanti mob per tipo vanno fatti su per giù? (ne sto facendo 15)
          2 - solo dentro i dungeon di ML?
          3 - solo i named o QUALSIASI mob dentro i dungeon?

rispondete perfavore perché ho droppato 7 volte ed è circa 15 giorni che non droppo di nuovo, vorrei capire se sbaglio qualcosa io!

eh bravo è 10 pagine di topic che lo chiedono, nn te lo diranno mai!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
            Disprosio scusa ma hai droppato 7 volte facendo solo dung ml?
            per dung ml intendi solo ciccio, meli,dread,miasma,shimmer,grizly,labirinth? o anche quelli di tramel, tipo covetus despice etcc?

io sono a due drop in un anno=( e ne sto facendo dieci x tipo...
            ho fatto solo named ml (mai fatto dung ciccio) niente covetus etc etc, altri dungeon onn ne ho fatti! solo meli, bedlam, labirinth, dread horn, lurg,doom e stop! (l'ultimo drop risale a na quindicina di gg fa e ho dropp quest point facendo doom)
            Ultima modifica di Disprosio; 01-10-2010, 11:33.
            bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

• I have cleared 95% of the dungeon content but the only thing I drop is diopters for my tired eyes =.=
              I am wondering about some dungeons, are they considered for the event:
              -Khaldun (feluca only) - I've done it, but is it considered for the quest?
              -Lost Lands - it can be considered a big dungeon?
              -Ki-Rin Passage (ilsh)
              -Serpentine Passage(ilsh)
              -Passages to LL - some have spawn and I've done it, but is it considered for the quest?
              -there are also some open spaces or caves, for example "spider cave (ilsh)" and "wyrm mountain (ilsh)", are such considered dungeons?
              - Wind I read is not included, can someone verify in English?
              - key droppers in The Citadel considered named or normal monster? (e.g. lady black order high executioner or whatever)
              - "animals" (chicken, cow, bull, etc.) considered for the quest?

I have read in previous posts by Amdir, as translated, "half dozen" of monster type is enough. Is this correct?
              Generally, I try to kill at least 1 boss (I've done all boses between 2-40 times now), 6 of each named monster (6 rend, 8 abscess, etc), and 6-12 of normal monsters (also hunting for such monsters as "executioner" in rock dungeon and other).

There is very little left to kill in my list, 2 named monsters need 1-2 kills to get to 6 kills, and of the normal monsters almost everything is killed 6-12 times or more.

Any suggestions appreciated

Commenta

• Originariamente inviato da izifizi Visualizza il messaggio
                I have cleared 95% of the dungeon content but the only thing I drop is diopters for my tired eyes =.=
                I am wondering about some dungeons, are they considered for the event:
                -Khaldun (feluca only) - I've done it, but is it considered for the quest?
                -Lost Lands - it can be considered a big dungeon?
                -Ki-Rin Passage (ilsh)
                -Serpentine Passage(ilsh)
                -Passages to LL - some have spawn and I've done it, but is it considered for the quest?
                -there are also some open spaces or caves, for example "spider cave (ilsh)" and "wyrm mountain (ilsh)", are such considered dungeons?
                - Wind I read is not included, can someone verify in English?
                - key droppers in The Citadel considered named or normal monster? (e.g. lady black order high executioner or whatever)
                - "animals" (chicken, cow, bull, etc.) considered for the quest?

I have read in previous posts by Amdir, as translated, "half dozen" of monster type is enough. Is this correct?
                Generally, I try to kill at least 1 boss (I've done all boses between 2-40 times now), 6 of each named monster (6 rend, 8 abscess, etc), and 6-12 of normal monsters (also hunting for such monsters as "executioner" in rock dungeon and other).

There is very little left to kill in my list, 2 named monsters need 1-2 kills to get to 6 kills, and of the normal monsters almost everything is killed 6-12 times or more.

Any suggestions appreciated
                doom?
                sigpic
                CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
                [CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da cobravendicatore Visualizza il messaggio
                  doom?
                  My PG is originally intended for Doom only, and I brought it out to do some dungeons
                  I will start to clean dungeons once again from the start, I wonder if each LEVEL of a dungeon is considered separate for the event - e.g. wraith in covetous lvl1, wraith in covetous lvl2, etc. Time will tell.

Commenta

• altri 50 QP=(((
                    ICQ 579630104

Commenta

• Domanda a cui nn ho trovato risposta leggendo il 3d...

ma è possibile che ci sia il count di un mob che arrivi a 25 nella "lista segreta"?

Mi sto facendo mob dei dungeon ML, fatti tutti i named ML almeno 6 volte 12-20 i nn named, doom millemila volte, mi sto facendo anche i dungeon trammel e ilshenar per precauzione posso comprendere di essere s****to io xò mi farebbe piacere sapere se nell'algoritmo di count dei mob c'è un limite prestabilito... nn è che mi devo fare 60 TEMPEST? O_O

Altra domanda... se perdo 45 minuti a fare mob... poi spengo il pc e c'è un reset del server... i mob dopo l'ultimo save li perdo tutti ovviamente... quindi chiedevo se era possibile stickare un 3D dove un admin aggiorna per ora e data i reset del server e i relativi crash...

il tutto se è possibile

grazie e buon game a tutti^^
                      Ultima modifica di Shien; 28-10-2010, 14:36.
                      Shien

Commenta

• 6 x ogni Named è poco... o per lo meno io ne faccio molti di piu (piu del doppio )
                        I am tired, I am weary
                        I could sleep for a thousand years
                        A thousand dreams that would awake me
                        Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

• come disse un uomo del passato, nel dubbio... uccidete...

marcobigo@live.it
                          John McLane[EOS]
                          Yasha Marciano[EOS]
                          http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

• almeno ora ho aumentato la quantità.. 150qp...

di sto passo lo droppo(se lo droppo) tra 150 anni!!
                            ICQ 579630104

Commenta

• Evvai cosiii ennesimi 50 qp

Commenta

• Come procede il vostro drop?
                                Io ho ucciso tutto e tutti e non droppo più nulla.... che sia finito l'evento?
                                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Sto operando...
                                X