annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
    Salve ragazzuoli, come va l'evento?

A breve faremo qualche cambiamento nei premi, alcuni ve li diro' e forse altri no, vediamo
    Per ora continuate a nerdare mi raccomando!

Grimlock
    Ma si sa qualcosa a riguardo? O è rimasto tutto come prima?!
    Sono passati mesi...
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

• Mi sa che é successo qualcosa alla quest nessuno sta droppando.....Ci sono stati cambiamenti per caso?????Non sto capendo più nulla!!!!

Commenta

• nn ho più postato.. cmq altri due 50qp
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• no, i 50 qp si droppano ancora, tranquillo u_u;
          giusto ieri mi sono spawnati nel backpack per la 9° volta su 11
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
            no, i 50 qp si droppano ancora, tranquillo u_u;
            giusto ieri mi sono spawnati nel backpack per la 9° volta su 11
            e le altre 2 volte?? O_o

• ICQ 605414737

Commenta

• Ktunas che hai fatto poi per droppare una volta che avevi finito tutto il giro?(eri con me al lab).....

Commenta

• Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                e le altre 2 volte?? O_o
                scettro e 150 qp

Il mio ultimo mob in lista dev'essere stato un 6° rend (come tempi di attesa dovremmo esserci -40minuti-); mi è arrivato il check nel backpack appena dopo aver finito una 3° shimme, ma col delay non c'azzecca.
                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                  scettro e 150 qp

Il mio ultimo mob in lista dev'essere stato un 6° rend (come tempi di attesa dovremmo esserci -40minuti-); mi è arrivato il check nel backpack appena dopo aver finito una 3° shimme, ma col delay non c'azzecca.
                  Quindi si basa solo su BOSS ML - DOOM - SHIMME - REND ECC.??

• ICQ 605414737

Commenta

• sicuramente dungeon ml, dovrebbe essere a quanto detto dai gm tutto ciò che si muove all'interno dei dung..dai lupi, ai boss..
                    ICQ 579630104
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• Sono dell'idea che la precedente modifica non abbia cambiato il TIPO di mob da uccidere, ma solo la QUANTITA'. Se prima il limite erano 6 named e 1 boss (non 7 in tutto eh), ora invece questa soglia si è alzata a 10 (?) ; per i boss non saprei se ne basti ancora 1, io di solito raggiungo i 3 per tipo (anche se è facile droppare prima).
                      Quando si parla di lupi e uccellini da segare, ricordiamoci che lo Gnaw è un lupo named, swoop e pyre sono uccellini named
                      Poi una volta che si è dentro un dungeon, il numero di mob collaterali che si uccidono è elevato, ma non ne ho mai tenuto il conto ai fini dell'evento..

Commenta

• Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                        sicuramente dungeon ml, dovrebbe essere a quanto detto dai gm tutto ciò che si muove all'interno dei dung..dai lupi, ai boss..
                        infatti credo che il tutto si limiti solo ai dung ML...
                        ho fatto piu di 30 drop facendo i dung ML e doom...
                        10 mob per tipo (mostrilli e named) ,3 boss per tipo (peerless) e 10 mostri doom.

Commenta

• asd

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
                          Ma si sa qualcosa a riguardo? O è rimasto tutto come prima?!
                          Sono passati mesi...
                          hahaha scusami è...lo sanno tutti che per "a breve" si intendono minimo minimo 9 mesi o 1 anno!
                          Guarda "a breve fix pvp"(1 anno e 2 mesi) o quest sop collection " A breve nuovi premi" ( 4 anni e rotti)
                          Ci vuole pazienza mio giovane padowan...non lasciarti corrompere dal lato oscuro della forza
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 05-02-2011, 13:52.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Finalmente droppato altro grimoire mi mancavano i mostri dello shimmering, probabile i vortex (ero a 8)....

Commenta

• http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...ungeon-661118/

• nuovo icq : 442149577

Commenta

• Ma se io oggi ho droppato 50QP, la quest si è interrotta??

Nel senso che devo rifare tutti i mob da capo x droppare altro o va bene se continuo??

• ICQ 605414737

Commenta

Sto operando...
                                X