annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vabbeh su osi non si killano 600 mob se ne killavano 2 in loop normale che la sia pieno... e qua no
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
      Se vuoi puoi rosikare vedendo il prezzo del trinket su OSI. Questa l'ho scattata oggi su Europa.

ed è anche un vendor....e si sa che di solito nei vendor i prezzi si pompano sperando che il polleto ci caschi ! quindi varrà ancora meno di 15kk

marcobigo@live.it
      John McLane[EOS]
      Yasha Marciano[EOS]
      http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

• asd

piu droppato nessuno?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• ads

up piu droppato nessuno?? GIEMMI?

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• è ancora attiva evento dungeons? se si bisogna fare qualche quest o la quest è gia attiva e devi avere solo tanto c..o?

grazie

Mio ICQ: 462013723

Commenta

• nessuno la fa +?
              icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                nessuno la fa +?
                la gente preferisce puntare al superenalotto che è piu isi

Commenta

nessuno la fa +?
                  io ho trasformato il pg da ciccio in pvp x la noia

Commenta

• Volevo uppare anche io oggi questo thread...ormai killo named solo per droppare qualcosina
                    Ciume [KoR]

Commenta

nessuno la fa +?
                      Non ha senso... ho praticamente fatto tutto e ripeto tutto e non droppo.

Ho capito che prima forse era "facile" ma ora è impossibile.
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• io ancora non ho capito come funziona
                        ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                          Non ha senso... ho praticamente fatto tutto e ripeto tutto e non droppo.

Ho capito che prima forse era "facile" ma ora è impossibile.
                          Vabbeh quindi possiamo abbandonare questa quest di fail...

non sono l'unico a pensare sia impossibile....
                          icq 112740352

Commenta

• credo di si ^^

la quest in sè era anche interessante... ma han deciso di farla nella maniera secondo me piu assurda (e nn solo secondo me)
                            sta quest doveva servire per "distribuire" in maniera equa un pò di arte abb rari ma come per la quest sicarii anche in stò giro i player erano su piani diversi...
                            il mistero e le incognite son cose belle da vedere in un episodio de Star Trek quindi nn capisco tutta sta mania nel tener segrete le cose...
                            la quest era interessante .... bastava solamente renderla piu umana.

io al posto della fantomatica listamobrandomtopsecretarea51 avrei fatto spawnare nel backpack del pg un libricino con su scritto una lista random dei mob... chessò tipo na cosa così:

-10meli
                            -150 succubi
                            -500 demon
                            -2000 blood
                            -15000 lizard

così almeno una persona sà di che morte deve morì e nn se perde come un pirla a girare per posti che magari neanche serve fare....

Commenta

• ormai uppare largi per me è un'abitudine!!!

Visa
                              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                              Amdir il saggio

Commenta

• anche se nn serve a nulla, riuppo pure io.....
                                questa quest non l'ho nemmeno iniziata proprio per l'assurdità di come è fatta
                                ti fai 2000 ciccio e poi nn droppi nulla perchè ti manca 1 slime......
                                certo che se ci fosse stata una lista (nn penso sia tardi per metterla) penso che avrebbe avuto un gradimento molto più alto di quanto ci sia stato fino ad ora!
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X