Originariamente inviato da BlackHawkz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per marku
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ma parli che siete i primi a killare da crashati?e dite non è colpa nostra se la gente crasha e allo perchè te sei cosi furbo da uscire a felucca senza script noi dovremo fermarci e dirti :cucciolo accendi gli script.Se vuoi te li vengo ad accendere io quando logghiUltima modifica di stint; 13-10-2012, 04:22.sigpic
Discord stint#2013
grazie a shun per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggioMa parli che siete i primi a killare da crashati?e dite non è colpa nostra se la gente crasha e allo perchè te sei cosi furbo da uscire a felucca senza script noi dovremo fermarci e dirti :cucciolo accendi gli script.Se vuoi te li vengo ad accendere io quando logghi
per quanto riguarda la tua prima affermazione... Non sono MAI stato risparmiato da crashato, anche con gente che spammava sul mio pg immobile al canto al cavallo al killer impavido: MA CHE SKIFO FAI! è CRASHATO!
Poi ci sono situazioni e situazioni, in battaglia di fazione ha un senso... in duel è tutta un'altra cosa... contro uno che è uscito da solo alle 3 del mattino è un'altra cosa. Purtroppo il vostro impavido END la pensa così: Mamma mi hanno fatto un dispetto... ora ne devo fare uno io se no faccio la figura del babbeo! cmq chiuso.
Torna con il tuo scudo o sopra di esso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioahahahahahah
una cosa del genere, detta a pri, fa venire da ridere !
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa End è quello che quando muore vuole restockare nelle sedi dei nemici?icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggioXk mio caro amico HC, se mi fai accendere gli script non muoio istant, magari faccio venire qualcuno e ci divertiamo, o almeno magari ce la giochiamo... Se mi killi così invece bestemmio, maledico questo gioco, muoio e dato che sono le 3 di notte stacco e ti lascio al gate a fare la muffa con il tuo amico END. Nessuno si è divertito e questo gioco ha fatto un ulteriore passo verso la sua morte.
per quanto riguarda la tua prima affermazione... Non sono MAI stato risparmiato da crashato, anche con gente che spammava sul mio pg immobile al canto al cavallo al killer impavido: MA CHE SKIFO FAI! è CRASHATO!
Poi ci sono situazioni e situazioni, in battaglia di fazione ha un senso... in duel è tutta un'altra cosa... contro uno che è uscito da solo alle 3 del mattino è un'altra cosa. Purtroppo il vostro impavido END la pensa così: Mamma mi hanno fatto un dispetto... ora ne devo fare uno io se no faccio la figura del babbeo! cmq chiuso.
Il problema sorge quando è l'altra persona a fare una cosa che è al di fuori del tuo controllo come ad esempio giocare col pg blu spammando guards.
Sono il primo che è per il "flair play" e seguire delle determinate regole non scritte, ma non esageriamo cioè questo è un gioco dove ci si mena. Il troppo menefreghismo come il troppo fair play sono deleteri per il divertimento.
Che poi End sia così è risaputo, un rosicone epocale e mi fa sorridere per come sfotta magari altri (come xeniphe) quando lui è il primo castoro.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioCarlo, se hai gli script spenti la colpa è solo tua e non puoi biasimare gli altri più di tanto. La prossima volta stai più attento.
Il problema sorge quando è l'altra persona a fare una cosa che è al di fuori del tuo controllo come ad esempio giocare col pg blu spammando guards.
Sono il primo che è per il "flair play" e seguire delle determinate regole non scritte, ma non esageriamo cioè questo è un gioco dove ci si mena. Il troppo menefreghismo come il troppo fair play sono deleteri per il divertimento.
Che poi End sia così è risaputo, un rosicone epocale e mi fa sorridere per come sfotta magari altri (come xeniphe) quando lui è il primo castoro.
Piuttosto killami... scrivimi: la prossima volta accendili gli script prima di andare sul felucca babbeo! e se dovessi mandarti PM da ENRAGEROSIK come QUALCUNO usa fare, rispondimi ti ammazzo sia se crashi che se non accendi gli script non è un problema mio.
Il tutto IMHO.
Torna con il tuo scudo o sopra di esso...
Commenta
-
Ragà, secondo me siete dei maledetti castori rosiconi. Per farvi vedere che il mio commento è puramente imparziale, parto da end che ha segato brajang senza script, ai due chiacchieroni di doom e black che dicono che se crashi o se non hai script accesi è solo colpa tua, a maasika che sega princeps crashato (quando eravamo due vs quattro), solo perchè invece di mettere 100 alchemy ha deciso di investire quei punti in wrest e quando dressa scudo e libro fa rosicare parecchie persone che non riescono a segarlo; a rivle che in una battaglia 2vs3 non riuscivano a concludere (mentre noi eravamo molto pericolosi) alla vista di un blu che mi attacca, preferisce cominciare a smontarmi per un misero kill point. secondo me, voi siete dei rosiconi patentati. capisco a farlo a una persona lamer, tipo shy love, che fa tutte porcate, che sta più tempo al gate col blu che altro. ma esempio una persona come brajang che non scassa mai la ******* o come l'sl che avete segato da crashato, è perchè siete solamente INCAPACI di segare un targhet.
ieri ho avuto l'opportunità di segare kash, dopo un pò che duellavamo, è rimasto a metà vita e ha cominciato a correre dritto per dritto, scrivendo: FERMO, TUTTO BLOCCATO.
Avrei potuto segarlo in un batter d'occhio e fare come molti di voi (illudermi che lo stava scrivendo solo perchè era al 50%, e io con un hit più pozza ti mando in bianco e nero) ma sono un signore IO.
I kill point fateveli nelle battaglie, non state sempre a cercare ste situazioni che vi fanno sporcare la faccia per un misero kill point.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da VanHalen Visualizza il messaggioblack il tricheco <3 aahahhahaha
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioAvrei potuto segarlo in un batter d'occhio e fare come molti di voi (illudermi che lo stava scrivendo solo perchè era al 50%, e io con un hit più pozza ti mando in bianco e nero)..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioQuindi con due hit e due pozze lo seghi?
era riferito a quell'episodio, non è che con due hit e due pozze sego una persona, ma in quell'occasione, era cursato, aveva poco mana perchè mi aveva droppato, concussion + explo ti levo piu' di 70 hp :P
ma tu che ne sai chiacchierò! sei rimasto ad age of shadow![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioPensa che tu ancora ti chiamavi RYAN e giravi col divine in testa :*[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Non rosicare Basuca Erpas sei morto 1 vs 1 in wolf form e smettila co i mesg privati che sono inutili , ho capito che con te la miglior cosa è l'indifferenza assoluta nel risponderti a parole xchè fai solo page report però in game quanto è bello merirti in corsa co tutte le mirror in wolf form ! Boom 35 + 10 + 18 + ?!?! + !?!? +!?!? Spatapam! Meruto!
Originariamente inviato da Er_Mejoahahahahahhahahahahahahah sei riuscito a farti buttare fuori pure dagli ade!!!
ahahahahahhahahahahahaahhahah mo do vai ? giusto i ROM te se ripiano!
Bella cìOriginariamente inviato da Er_Mejocapisco a farlo a una persona lamer tipo shy love, che fa tutte porcate
Black avc : hai notato il miss fatto 1 vs 5 in mezzo ai tuoi compagni? o neanche ti sei accorto che ti stavo segando in mezzo a loro mentre runnavo via?
Commenta
Commenta