annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per marku

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per marku

allora sentiamo quale scusa accampate adesso ....
    pochi secondi fa so stato ucciso per l'ennesima volta da crashato (juggernautt e karasho han scritto piu volte in game che ero crashato) dai com con kashimiro presente (non era solo erano 6 mi pare)...
    ora, dato che siete tutti convinti del mio poco polso nel gestire gli ade, vi ricordo che io ho staggato shy (per kill da crash su un minax) e tolto ally con lvx (in attesa di parlare con marghe)..vediamo cosa fate voi ora....

Un corno.

Canale Youtube

Commenta

e questa sarebbe una risposta coerente con tutte le cazzate dette da marku quando eravamo in ts comune vero?

Commenta

Eppure Doom ci prendeva in giro a tal proposito! Decideteve!!

Commenta

kashmir non c'entra lui si era fermato...èe stato badoglio a continuare e a dire agli altri di droppare

Commenta

Sisi, la risposta è un corno. Sei morto da crashato ci spiace capita a tutti.

ps: tira in ballo marku solo quando è presente ai fatti non quando non c'è.
            Ultima modifica di _Hydro_; 09-10-2012, 23:08.

Canale Youtube

Commenta

maio ho citato kash pensando che fosse lui a comandare (visto che non c era marku).. no kashimiro e la seconda volta in una settimana che succede e che te sei presente mi sembra troppo facile sbolognarsela con capita a tutti non credi.. o famo che da oggi capita pure a voi?( sempre se poi non mandate i gm a minacciare i miei in casa mentre restoccano)

Commenta

a regà io ho visto kashmiro a terra che spammava HARM HARM HARM e che dopo in caht ha scritto "Golosità"

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                  maio ho citato kash pensando che fosse lui a comandare (visto che non c era marku).. no kashimiro e la seconda volta in una settimana che succede e che te sei presente mi sembra troppo facile sbolognarsela con capita a tutti non credi.. o famo che da oggi capita pure a voi?( sempre se poi non mandate i gm a minacciare i miei in casa mentre restoccano)
                  Non ci siamo fermati mi sembra ovvio. Come nessuno si fermerà quando crasheremo noi.

Hai visto bene karasho.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    Non ci siamo fermati mi sembra ovvio. Come nessuno si fermerà quando crasheremo noi.

Hai visto bene karasho.
                    umm questa e una novita. parlero con Marku (se e sempre lui che comanda li da voi).... ripeto io le mie azioni sui pg che facevano ste cose le ho fatte ora chi e che e incoerente e fa l esatto contrario di cio che dice?

Commenta

Non ci siamo fermati mi sembra ovvio. Come nessuno si è mai fermato quando crashamo noi.

Commenta

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
                        kashmir non c'entra lui si era fermato...èe stato badoglio a continuare e a dire agli altri di droppare
                        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

E' inutile che tanto ci prendiamo in giro. Quando mi fermo a scrivere i msn e quindi appaio crashato karasho mi spara 60 explo sotto il culo di sicuro non per avvisare che mi sta attaccando. Quindi se crashi ti seghiamo come se crasho io sarà più facile trovarmi morto che vivo.

Canale Youtube

Commenta

ti ripeto che se ci sono io ste cose non vengono fatte ne a te ne a nessuno e shy che si e permesso di farlo e stato allontanato, ma se la vostra idea di gioco e questa so molto felice di riprendermi un pvpper capace come shy... cmq per non tirarla tropo alla lunga, perche voi col girafrittate siete dei maestri, attendo di palrare con marku tatno per capire come la pensa e cosa fara? ..

Commenta

E' inutile che tanto ci prendiamo in giro. Quando mi fermo a scrivere i msn e quindi appaio crashato karasho mi spara 60 explo sotto il culo di sicuro non per avvisare che mi sta attaccando. Quindi se crashi ti seghiamo come se crasho io sarà più facile trovarmi morto che vivo.

Però non piagne dai

Commenta

Sto operando...
                              X